DISCO EU - ODERZO (TV)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
la prossima volta vado a vedermi un film: mi stanco di meno e mi diverto di più. poi mi sfondo come un porco di pop corn.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Mission Impossible come le probabilità di trovare una giovane figa e generosa in un lap di questo periodo

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Da mie info attendibili sabato sera il locale era parecchio sotto tono a livello girl e anche di clientela.
Con i privè che andavano a bomba....alla faccia del sottotono.....e con sequenze da 4/5 privè alla volta...più il bar che tirava....se questo è sottotono...ogni sabato così.....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ieri sera serata pazzesca.....era da tempo che non mi annoiavo così. Fighe ?? mai visto peggio

Dunque, siamo a settembre, weekend prima delle buste paga circa, rientri dal lavoro...che pretendi...dopo ho ancora da capire il concetto tuo di gnocca....ma comunque smettila di mangiare come un ingordo patatine che costano:lol::lol::lol:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Tanti vanno in lap per non stare a casa.

Quindi??? qualche problema??? queste persone violano qualche regolamento???
C'è un dogma che recita: o vai in un FKK o sei un fallito???
Nessuno obbliga nessuno....
Come dice SAW L'ENIGMISTA: vivere o morire, fai la tua scelta!

Commenta
Reaction score
2.039
la prossima volta vado a vedermi un film: mi stanco di meno e mi diverto di più. poi mi sfondo come un porco di pop corn.
Dipende con che spirito vai in un lap: se vai con lo scopo di prenderti una bibita e guardare solo criticando le culone baffude e i personaggi particolari che spesso ci sono è un conto. Se vai con occhio attento ai movimenti del locale e delle ragazze più promettenti ti assicuro (anche a Pk) che qualche soddisfazione ce la si toglie ancora e neanche con molta spesa.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Sicuramente tornati dalle ferie,come dopo le vacanze di Natale ,si aspetta un po' per tornare a spendere per il superfluo, è un periodo simile a gennaio post capodanno befana,e se ne rIparla a carnevale.
Dalle poche volte che sono passato la qualità c era ,o anche dalle foto di vari locali,certo non alla prima che passa o ti chiede da bere,la prima volta al disco eu ho valutato la situazione un paio di ore prima di chiamare qualcuno.
Ricordiamoci che nessuno ci obbliga a spendere,se non c e nessuna che ci aggrada ci prendiamo la nostra consumazione ed andiamo via.
Se la obbiettivo unico ed immediato è scopare con un budget di 150 euro, sappiamo tutti che ci sono altri posti e situazioni.
Altrimenti appunto se voglio vedere dal vivo una Amanda Fox o Cora Kaith ,pago il biglietto mi vedo lo spettacolo e vado a casa,del resto molti di noi la prima volta in un lap sono entrati per questo.

Commenta
Reaction score
409
Dunque, siamo a settembre, weekend prima delle buste paga circa, rientri dal lavoro...che pretendi...dopo ho ancora da capire il concetto tuo di gnocca....ma comunque smettila di mangiare come un ingordo patatine che costano:lol::lol::lol:

:lol: Se non ceri domenica sera devi credermi sulla parola.....mai visto peggio.....ti dico che ho frequentato il disco a luglio un bel pò di volte e 2 volte ad agosto...mai e dico mai divertito così in vita mia ,non volevo più uscire da quel posto....ma domenica ...pazzesco ...non ho parole...tutte le scusanti che vuoi ma era un disastro

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Ahahahah! Anche io sono andato a lap perché mi ero stancato di stare a casa dopo una settimana di duro lavoro :) purtroppo sono rimasto deluso e ho pensato che avrei fatto meglio a restare a casa.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Moriremo tutti! Moriremo tutti!

Commenta

lituania

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Baffo un personaggio del tuo carisma è sprecato nei lappi
Te solo carne giovane e fresca e vai di anal

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Scordati il sesso con Sofia, non si fa neanche toccare la figa. Lavora perché è simpatica e ci si può parlare seriamente.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Sofia ha tanti innamorati anche se lei non ci marcia e non fa bastardate.

Commenta
Reaction score
1
Grazie Baffo:ok:
Forse meglio concentrarsi (sempre tenendo conto che é una lapperina e non una loft) sulla new entry e giovane Eva....che sicuramente hanno già istruito a dovere.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
:lol: Se non ceri domenica sera devi credermi sulla parola.....mai visto peggio.....ti dico che ho frequentato il disco a luglio un bel pò di volte e 2 volte ad agosto...mai e dico mai divertito così in vita mia ,non volevo più uscire da quel posto....ma domenica ...pazzesco ...non ho parole...tutte le scusanti che vuoi ma era un disastro

Io domenica ero presente...ma definirla pedana disastrosa, secondo me non corrisponde a verità....non sò quando tu sei arrivato e quando tu sia andato via, calcola che vi erano delle murate in privè ma....le rimanenti.....mannaggia mannaggia.....comunque gusti son gusti....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Grazie Baffo:ok:
Forse meglio concentrarsi (sempre tenendo conto che é una lapperina e non una loft) sulla new entry e giovane Eva....che sicuramente hanno già istruito a dovere.

Non sò cosa intendi con istruito a dovere ma quella tipa....è intrigante e misteriosa....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Prima di lasciare questo mondo riusciro' a capire cosa te ne viene in tasca...

Commenta
Alto