Con i privè che andavano a bomba....alla faccia del sottotono.....e con sequenze da 4/5 privè alla volta...più il bar che tirava....se questo è sottotono...ogni sabato così.....Da mie info attendibili sabato sera il locale era parecchio sotto tono a livello girl e anche di clientela.
Ieri sera serata pazzesca.....era da tempo che non mi annoiavo così. Fighe ?? mai visto peggio
Tanti vanno in lap per non stare a casa.
Dipende con che spirito vai in un lap: se vai con lo scopo di prenderti una bibita e guardare solo criticando le culone baffude e i personaggi particolari che spesso ci sono è un conto. Se vai con occhio attento ai movimenti del locale e delle ragazze più promettenti ti assicuro (anche a Pk) che qualche soddisfazione ce la si toglie ancora e neanche con molta spesa.la prossima volta vado a vedermi un film: mi stanco di meno e mi diverto di più. poi mi sfondo come un porco di pop corn.
Dunque, siamo a settembre, weekend prima delle buste paga circa, rientri dal lavoro...che pretendi...dopo ho ancora da capire il concetto tuo di gnocca....ma comunque smettila di mangiare come un ingordo patatine che costano
Ahahahah! Anche io sono andato a lap perché mi ero stancato di stare a casa dopo una settimana di duro lavoro purtroppo sono rimasto deluso e ho pensato che avrei fatto meglio a restare a casa.Quindi??? qualche problema??? queste persone violano qualche regolamento???
C'è un dogma che recita: o vai in un FKK o sei un fallito???
Nessuno obbliga nessuno....
Come dice SAW L'ENIGMISTA: vivere o morire, fai la tua scelta!
Moriremo tutti! Moriremo tutti!Quindi??? qualche problema??? queste persone violano qualche regolamento???
C'è un dogma che recita: o vai in un FKK o sei un fallito???
Nessuno obbliga nessuno....
Come dice SAW L'ENIGMISTA: vivere o morire, fai la tua scelta!
Ambra non mi piace, piuttosto delle vecchie mi farei Sofia se è dimagrita.
Baffo un personaggio del tuo carisma è sprecato nei lappi
Te solo carne giovane e fresca e vai di anal
Se non ceri domenica sera devi credermi sulla parola.....mai visto peggio.....ti dico che ho frequentato il disco a luglio un bel pò di volte e 2 volte ad agosto...mai e dico mai divertito così in vita mia ,non volevo più uscire da quel posto....ma domenica ...pazzesco ...non ho parole...tutte le scusanti che vuoi ma era un disastro
Grazie Baffo
Forse meglio concentrarsi (sempre tenendo conto che é una lapperina e non una loft) sulla new entry e giovane Eva....che sicuramente hanno già istruito a dovere.