DISCO EU - ODERZO (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Sapore....da???....non dir patata...che è banale...

Commenta
Reaction score
2.039
Sapore di lattice .
L'ha leccata un altro poi è venuta dove ero io e le ho spalmato crema al latte su tette (naturali) pancia e badadda esterna,eravamo in piedi.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
All’Eu è tornata qualche giovane bella o c’è ancora il vecchiume che ho visto sabato scorso? Intanto questo sabato mi sono scopato una russa di 19 anni.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
fosse per te i lap chiuderebbero tutti-il che in passato per me-e nel presente per altri non sarebbe stato un gran male,penso saremmo andati chi direttamente a puttane e chi si sarebbe trovato un altro hobby costoso non so collezzionare,auto,moto,orologi,modellini di star treek-

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
fosse per te i lap chiuderebbero tutti-il che in passato per me-e nel presente per altri non sarebbe stato un gran male,penso saremmo andati chi direttamente a puttane e chi si sarebbe trovato un altro hobby costoso non so collezzionare,auto,moto,orologi,modellini di star treek-

per la cronaca ieri mi sono fatto una di 19 anni, una di 21, una di 22 e una di ventitre: il vecio porseo si è divertito e ti aspetta speranzoso per sabato prossimo. ti consiglio Leila e poi Inka.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Sperando che questa settimana si abbiano buone notizie, grazie sempre per avermi.proposto questa alternativa,che hai i suoi vantaggi per chi può.impegnare una giornata ,senza fare tardi la sera e con rispetto della privacy.resto dell' idea che lap e fkk siano diversi e vanno frequentati con motivazioni ed aspettative diverse,a chi piace vedere le partite,chi giocarsele,chi la bicicletta,chi la macchina.Grazie per gli aggiornamenti sul locale

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Scusate ma il disco eu è aperto anche di lunedì,martedì e se si, è più tranquillo o il parco ragazze risulta molto ridotto rispetto al fine settimana, grazie.

Commenta
Reaction score
539
Aperto 7 su 7, e come puoi immaginare durante la settimana trovi meno ragazze rispetto il weekend.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Grazie ho tutte le informazioni ,in questo voi e il forum sono di grande utilità per chi non abita vicino

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Hola Vecchiogiostraio, non sò se la tua è una provocazione o che, ma guarda che per quel che ne sò io Alessia non è stata eliminata, è in normali ferie, non ho dati precisi ma stimo un suo rientro ai primi di ottobre, al limite metà...

Commenta
Alto