DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Sapore di lattice .
L'ha leccata un altro poi è venuta dove ero io e le ho spalmato crema al latte su tette (naturali) pancia e badadda esterna,eravamo in piedi.

All’Eu è tornata qualche giovane bella o c’è ancora il vecchiume che ho visto sabato scorso? Intanto questo sabato mi sono scopato una russa di 19 anni.

fosse per te i lap chiuderebbero tutti-il che in passato per me-e nel presente per altri non sarebbe stato un gran male,penso saremmo andati chi direttamente a puttane e chi si sarebbe trovato un altro hobby costoso non so collezzionare,auto,moto,orologi,modellini di star treek-

fosse per te i lap chiuderebbero tutti-il che in passato per me-e nel presente per altri non sarebbe stato un gran male,penso saremmo andati chi direttamente a puttane e chi si sarebbe trovato un altro hobby costoso non so collezzionare,auto,moto,orologi,modellini di star treek-

per la cronaca ieri mi sono fatto una di 19 anni, una di 21, una di 22 e una di ventitre: il vecio porseo si è divertito e ti aspetta speranzoso per sabato prossimo. ti consiglio Leila e poi Inka.

Sperando che questa settimana si abbiano buone notizie, grazie sempre per avermi.proposto questa alternativa,che hai i suoi vantaggi per chi può.impegnare una giornata ,senza fare tardi la sera e con rispetto della privacy.resto dell' idea che lap e fkk siano diversi e vanno frequentati con motivazioni ed aspettative diverse,a chi piace vedere le partite,chi giocarsele,chi la bicicletta,chi la macchina.Grazie per gli aggiornamenti sul locale

Scusate ma il disco eu è aperto anche di lunedì,martedì e se si, è più tranquillo o il parco ragazze risulta molto ridotto rispetto al fine settimana, grazie.

Grazie ho tutte le informazioni ,in questo voi e il forum sono di grande utilità per chi non abita vicino

Hola Vecchiogiostraio, non sò se la tua è una provocazione o che, ma guarda che per quel che ne sò io Alessia non è stata eliminata, è in normali ferie, non ho dati precisi ma stimo un suo rientro ai primi di ottobre, al limite metà...

Indietro
Alto