DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
A me provoca fastidio questa, a pelle, se c'è lei evito di andare in quel locale.
ex lapperina a Excelsior Firenze ,credo.

Collega Nudoland, vediamo domani sera che sensazione mi trasmette.... quando vieni a trovarci di nuovo?????

Mai detto questo,ne offeso nessuno,ne mi sembra di avere detto che qualcuna in questo ambiente sia venuta gratis con me,al massimo hanno investito per poi rifarsi con gli interessi.Sicuramente non si condivide questa passione allo stesso modo, appunto uno ha fatto il suo tempo ,ed è anche contento di non correre in un lap , appena uno ne avrebbe la possibilità,saranno anche gli anni ed esperienza, continuate voi e statemi bene ,io il Marina l ho provato e fatto le mie valutazioni,come in altri ambiti tutto qui,si spende anche la e non poco,le ragazze più o meno alla pari esteticamente delle lap odierne,hanno un approccio diverso col cliente,essendo differente il lavoro,se ci sono più opzioni ci guadagnamo tutti.

La pedana del Boys dello scorso venerdì non era di tanto superiore rispetto a quella del Eu delle ultime settimane.
Più di qualcuna vista venerdì scorso secondo me non era da Boys.

Collega Nudoland, lo spettacolo di Sally a me è piaciuto, vestita da hostess di volo, più fantasioso e meno scontato delle solite, playlist musicale con un paio canzoni di Top Gun, ha chiamato su 2 antonio con cui si è fatta penetrare con i soliti giocattolini, suo punto debole il seno....che ha "protetto fino al limite" comunque compensa con il gran bel culo e il resto del bel fisico....poi degustibus....

la domenica come lo vedete il locale,ci passate mai?

Sei sicuro?
Perché il cognato del fratello di un amico di mio cugino ha guardato sulla pagina Facebook del locale e non c'è nulla.

Su quello non è la prima volta che mettono l avviso su fb il venerdì mattina,a volte anche di sabato ,meglio il venerdì o il sabato per passare?

Indietro
Alto