DISCO EU - ODERZO (TV)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
cmq secondo me pk, oggi forse sei convinto che a lap non ci andresti, magari il livello estetico inferiore ti aiuterebbe, ma io sono convinto che i lap ti mancano, tu senti un bisogno compulsivo di rispondere nei thread dei lap, in qualsiasi thread pensi di avere qualcosa da dire.

Altrimenti posteresti solo nei thread fkk, loft, auto, tecnologia.

Senza polemica e/o cattiveria

Commenta
Reaction score
2.039
A me provoca fastidio questa, a pelle, se c'è lei evito di andare in quel locale.
ex lapperina a Excelsior Firenze ,credo.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Collega Nudoland, vediamo domani sera che sensazione mi trasmette.... quando vieni a trovarci di nuovo?????

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Mai detto questo,ne offeso nessuno,ne mi sembra di avere detto che qualcuna in questo ambiente sia venuta gratis con me,al massimo hanno investito per poi rifarsi con gli interessi.Sicuramente non si condivide questa passione allo stesso modo, appunto uno ha fatto il suo tempo ,ed è anche contento di non correre in un lap , appena uno ne avrebbe la possibilità,saranno anche gli anni ed esperienza, continuate voi e statemi bene ,io il Marina l ho provato e fatto le mie valutazioni,come in altri ambiti tutto qui,si spende anche la e non poco,le ragazze più o meno alla pari esteticamente delle lap odierne,hanno un approccio diverso col cliente,essendo differente il lavoro,se ci sono più opzioni ci guadagnamo tutti.

Commenta
Reaction score
539
La pedana del Boys dello scorso venerdì non era di tanto superiore rispetto a quella del Eu delle ultime settimane.
Più di qualcuna vista venerdì scorso secondo me non era da Boys.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Collega Nudoland, lo spettacolo di Sally a me è piaciuto, vestita da hostess di volo, più fantasioso e meno scontato delle solite, playlist musicale con un paio canzoni di Top Gun, ha chiamato su 2 antonio con cui si è fatta penetrare con i soliti giocattolini, suo punto debole il seno....che ha "protetto fino al limite" comunque compensa con il gran bel culo e il resto del bel fisico....poi degustibus....

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
la domenica come lo vedete il locale,ci passate mai?

Commenta
Reaction score
143
abbastanza tranquillo con parecchie assenze, serata da frequentare solo se si ha una preferita presente.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Prossimo weekend c'è la Giglian Foster !!!!

Commenta
Reaction score
539
Sei sicuro?
Perché il cognato del fratello di un amico di mio cugino ha guardato sulla pagina Facebook del locale e non c'è nulla.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Su quello non è la prima volta che mettono l avviso su fb il venerdì mattina,a volte anche di sabato ,meglio il venerdì o il sabato per passare?

Commenta
Alto