DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Side ...quindi ora come ora stai dicendo che se mi devo gustare l'occhio meglio Boys ? Te lo chiedo perchè è da un pò che non ci vado e vorrei fare un giro, sabato

ora come ora non saprei fare il paragone con il Disco, ma sicuramente il boys nn lo sconsiglio.

Il Boys è il locale di lap che indicherei a chi non ha mai visto un lap dance appunto per estetica locale, ragazze,così da farsi un giro ed un occhiata senza volere o potere spendere,non credo che tutti ora le ragazze ti stresso o come altrove

bella serata ieri sera con i moschettieri al disco eu, di ritorno dalle scorribande in terra croata, slovena e poi austriaca dopo aver sollazzato il mio reale augello che 25 fiche totali mi son fiondato al disco eu ed in compagnia dei moschettieri abbian brindato con una cassa di armand de brignac facendoci lucidare le palle dalle lapperine a ciclo continuo....
ao....raccontano gli altri le coglionate, comincio pure io!
ciao Baffo!:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Ieri ho fatto una manita con 4 di 20 e una di 23. Sono uscito tardi dal Marina e il mio amico non va in lap altrimenti passavo.

Controlla bene perché forse c'è ancora qualche topic in cui non hai scritto che ieri ti sei fatto 4 ventenni è una di ventitré.

bella serata ieri sera con i moschettieri al disco eu, di ritorno dalle scorribande in terra croata, slovena e poi austriaca dopo aver sollazzato il mio reale augello che 25 fiche totali mi son fiondato al disco eu ed in compagnia dei moschettieri abbian brindato con una cassa di armand de brignac facendoci lucidare le palle dalle lapperine a ciclo continuo....

il brignac... che finezza...

Fradello nudoland ieri c'era KURT COBAIN 3,ubriaco con la sua chioma bionda... Poi RALPH SUPER MAXI EROE stonfo, che rideva da solo sui divani.... TESTA OVALE SEMPRE IN BAGNO..... IL PORCONE..... NONNO VIGILE3... TEO MAMMUCARI.... STASH FIORDISPINO DEI 'THE KOLORS'..... NOSFERATU... UOMO BORSELLO che correva.... BAMBINO GIGANTE... IL BOSCAIOLO.... RENATO ZERO..
... IL GRUPPETTO 'SPACO BOTILIA'.... L'ISPETTORE GADGET...ANDREA AGNELLI... IL FIGLIO DI MARADONA...

Fradello nudoland ieri c'era KURT COBAIN 3,ubriaco con la sua chioma bionda... Poi RALPH SUPER MAXI EROE stonfo, che rideva da solo sui divani.... TESTA OVALE SEMPRE IN BAGNO..... IL PORCONE..... NONNO VIGILE3... TEO MAMMUCARI.... STASH FIORDISPINO DEI 'THE KOLORS'..... NOSFERATU... UOMO BORSELLO che correva.... BAMBINO GIGANTE... IL BOSCAIOLO.... RENATO ZERO..
... IL GRUPPETTO 'SPACO BOTILIA'.... L'ISPETTORE GADGET...ANDREA AGNELLI... IL FIGLIO DI MARADONA...

Peppone sabato mi è parso meno gente del solito presente...comunque hai un ottima fantasia nel abbinare nomi noti a clienti a caso che vedi nel locale ahahahahhah :)
Sabato non so quanto hanno lavorato le ragazze alcune le ho viste varie volte in pedana quando invece di solito erano impegnate per tutta la serata, comunque Mady ovviamente sempre gran bella figliola .. l'unica secondo me per cui vale la pena buttare 50 euro a prescindere giusto per togliersi lo sfizio ... :)

Una cassa di Armand de Brignac magari Brut ....accidenti Satana Chapeau , Chapeauuuuuuuuuuuuuu ...al infinito :)

Quando entri al Disco EU e ascolti Laura Pausini durante lo spettacolo di Annette capisci che c'è qualcosa che non va! E non sono le sue tette.

Ha ancora un bel fisico e in quel contesto può dire la sua, è stato un cordiale saluto reciproco e va bene così.

Ragazzi rinfresco questo thread.
Nessuna novità degna di nota in questo locale, ovvero per le feste arrivata qualche ragazza nuova?

Sperperatori
Cua nessuno che cia lasciato la tredicesima a natale?

Io vecio porseo devo andare al Wellcum a beccare una nuova diciottenne è una di 19.

Indietro
Alto