Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bella serata ieri sera con i moschettieri al disco eu, di ritorno dalle scorribande in terra croata, slovena e poi austriaca dopo aver sollazzato il mio reale augello che 25 fiche totali mi son fiondato al disco eu ed in compagnia dei moschettieri abbian brindato con una cassa di armand de brignac facendoci lucidare le palle dalle lapperine a ciclo continuo....
ao....raccontano gli altri le coglionate, comincio pure io!
ciao Baffo!![]()
Fradello nudoland ieri c'era KURT COBAIN 3,ubriaco con la sua chioma bionda... Poi RALPH SUPER MAXI EROE stonfo, che rideva da solo sui divani.... TESTA OVALE SEMPRE IN BAGNO..... IL PORCONE..... NONNO VIGILE3... TEO MAMMUCARI.... STASH FIORDISPINO DEI 'THE KOLORS'..... NOSFERATU... UOMO BORSELLO che correva.... BAMBINO GIGANTE... IL BOSCAIOLO.... RENATO ZERO..
... IL GRUPPETTO 'SPACO BOTILIA'.... L'ISPETTORE GADGET...ANDREA AGNELLI... IL FIGLIO DI MARADONA...
bella serata ieri sera con i moschettieri al disco eu, di ritorno dalle scorribande in terra croata, slovena e poi austriaca dopo aver sollazzato il mio reale augello che 25 fiche totali mi son fiondato al disco eu ed in compagnia dei moschettieri abbian brindato con una cassa di armand de brignac facendoci lucidare le palle dalle lapperine a ciclo continuo....
ao....raccontano gli altri le coglionate, comincio pure io!
ciao Baffo!![]()
collega paciotti...però c'è sempre la tua amicaUltimamente ci sono un sacco di critiche su questo locale,mi è passata la voglia di fare un giro