Le solite categorie di persone che rovinano tutto..come gia detto..che offrono 2000€. Pura follia.
Ti stimo per le parole!!!!Le solite categorie di persone che rovinano tutto..come gia detto..
Ma anche costassero un Zero in meno valuterei lo stesso...
Anni fa mi è capitato di incontrare qualche conoscente con una lapperina(di altri locali....)in zona ma...c è un ma...
farsi vedere in paese con tipe da locali col solo scopo di invece di ricevere ammirazione o invidia si passa da sfigati...il gioco non vale la candela insomma...basta una persona sola che la riconosca e sei "smerdato"...altro che soddisfazione...
Se lo farei per una semplice bottterella ci penserei ugualmente...
Se di solito non maneggi figa e ti si vede in giro con una gnocca 10-20-30 anni piu giovane, non è che si pensa che l'hai trovata in biblioteca. Se poi ha tettone finte ed è piena di tatuaggi.... rigore a porta vuota...
Pagare.Mi sono innamorato di una lapper... Cosa devo fare?
Non andare più nei lap dance. Se ti innamori di una di queste hai problemi. Poi al cuore non si comanda... ma è meglio stare distanti da questi posti. Evitala e se hai il suo numero bloccala. Uno che si innamora di una lapper deve stare lontano dal meretricio in ogni sua forma.Mi sono innamorato di una lapper... Cosa devo fare?