DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
225
Reaction score
32
Località
Treviso
Eh no... per questo ho chiesto.
Grazie per la risposta se qualcuno lo sa ?
 
4 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
quindi non hai seguito il consiglio che ti avevamo dato... male!
 
V
Vecchiogiostraio ha commentato
Eh... per questo chiedo quando torna appunto. Poi le chiederò il numero.
Quindi: qualcuno Sa se questa settimana sarà presente o ancora in ferie? Grazie
 
edoardo70
edoardo70 ha commentato
Probabile che la Barbie abbia valutato che non vale la pena dargli il numero
 
V
Vecchiogiostraio ha commentato
Ma se uno non Ha la risposta... davvero non farebbe meglio a tacere? Non è che per forza si deve intervenire. O mi sono perso questa regola?
Il forum dovrebbe servire a dare info. Non ha altre utilità o fini.
 
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Ma se uno non Ha la risposta... davvero non farebbe meglio a tacere? Non è che per forza si deve intervenire. O mi sono perso questa regola?
Il forum dovrebbe servire a dare info. Non ha altre utilità o fini.
Se uno non ha il suo numero o un'altro modo per contattarla deve per forza domandare ogni settimana qui sul forum se è presente?
Non è che per forza si deve chiedere qui, il locale ha più di un recapito telefonico.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
oppure ti apposti alle 22 fuori dal locale in auto (stai attento di stare in un posto buio) o mimetizzato su un albero,io l'ho fatto per sei mesi tutte le sere per capire con chi mi tradiva Masha Lituania ?:crazy: magnu dudu
 
3 Commenti
B
Boa88 ha commentato
Siete malati
 
sportok
sportok ha commentato
Spero che stai scherzando .. mesi per vedere con chi arriva al locale ..
 
Peppone Mangiatore
Peppone Mangiatore ha commentato
ci fugghiu io con INGREDULA e spiamo duddo..duddo!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
Voi scherzate ma c'è gente che spia la sua lap . Io uscivo a cena con una ragazza che lavorava al 1000 e successivamente la portavo al lavoro.....Si faceva smontare dall'auto all'ingresso della zona industriale , per non farsi vedere dai clienti morbosi che ..diceva lei la spiavano ovunque..e se li trovava ovunque ..anche vicino casa.
 
8 Commenti
V
Vecchiogiostraio ha commentato
Ma con chi uscivi del 1000? Credo L unica degna di nota fosse la Super Naty...alias NINA!!! Purtroppo per i più ritirata dalle pedane (non dalle uscitine...ah ah... per fortuna ... a quanto si dice)
 
Y
yanoo ha commentato
V
Vecchiogiostraio ha commentato
Scarteresti Nina si?
 
sportok
sportok ha commentato
Be quelle del mille uscivano quasi tutte con i clienti .. non è che forse si faceva scaricare lontano dal locale per non essere vista dalle colleghe che magari poi parlavano con il vero fidanzato ???
 
Rumenigge
Rumenigge ha commentato
Nina me la ricordo bene prima di intraprendere la carriera nei lap dance esercitava sul terraglio
 
sportok
sportok ha commentato
Una delle poche che vedevo sempre arrivare con il solito a usitata Era morena quindi credo che lei facesse poche uscite fuori dal locale
 
V
Vecchiogiostraio ha commentato
Nina era e rimane tra le migliori come uscite. Patti chiari, servizi ok e poche storie. Una garanzia tutt ora
 
Y
yanoo ha commentato
Può essere..a me aveva detto così !!
 
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Nina era e rimane tra le migliori come uscite. Patti chiari, servizi ok e poche storie. Una garanzia tutt ora
Nina Jelena natasha viktoria il mitico quartetto del terraglio che ricordi altro che lap dance
 
1 Commenta
V
Vecchiogiostraio ha commentato
Siiii anche Jelena grandiosa!!
Tre sparite... per fortuna è rimasta Nina... che ha però dilazionato molto le sue uscite... con il contagocce sembra
 
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Siiii anche Jelena grandiosa!!
Tre sparite... per fortuna è rimasta Nina... che ha però dilazionato molto le sue uscite... con il contagocce sembra
Guarda la Jelena attualmente vive a Barcellona che culo e che succhiotti che tirava una figa imperiale il top del top
 
3 Commenti
V
Vecchiogiostraio ha commentato
Si sì lo so... sono in contatto con lei... però è lì appunto... e che tettone direi! Mi ricordo quando riceveva anche di giorno in hotel...
Per questo dico che per fortuna almeno è rimasta Nina... alias Natasha
 
Rumenigge
Rumenigge ha commentato
Hotel a lanzago di Silea ricordo ricordo non só se hai conosciuto anche viktoria e natasha gra fige anche quelle
 
V
Vecchiogiostraio ha commentato
Natasha si... se ne è andata prima delle altre.... sembra con boy... viktoria non la ricordo.
Che fine hanno fatto lo sai?
Nina invece sempre a Silea... raggiungibile (se vuole lei ma senza difficoltà) in modalità albergo o macchina. Non più a casa sua
 
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Natasha si... se ne è andata prima delle altre.... sembra con boy... viktoria non la ricordo.
Che fine hanno fatto lo sai?
Nina invece sempre a Silea... raggiungibile (se vuole lei ma senza difficoltà) in modalità albergo o macchina. Non più a casa sua
Esatto la prima a partire é stata natasha gran gnocca, só che natasha partiva x la Serbia aveva studiato corso di infermiera e tornava in patria aveva trovato lavoro in quel settore, la viktoria vista x diverso tempo al deja 50 locale di lap dance poi sparita dai radar
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
225
Reaction score
32
Località
Treviso
Esatto la prima a partire é stata natasha gran gnocca, só che natasha partiva x la Serbia aveva studiato corso di infermiera e tornava in patria aveva trovato lavoro in quel settore, la viktoria vista x diverso tempo al deja 50 locale di lap dance poi sparita dai radar
Guarda la Jelena attualmente vive a Barcellona che culo e che succhiotti che tirava una figa imperiale il top del top
Anche tu come me sei tra i fortunati che riescono ancora a vedere naty- Nina?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
Visto che passiamo da notizie EU a vecchie lap del 1000........che fine ha fatto Mercedes? Lavora da qualche parte?
 
2 Commenti
nudoland
nudoland ha commentato
È allo sfasciacarrozze di Roncade.
 
zanzarone
zanzarone ha commentato
Mittico Yanoo.........che c'azzecca Mercedesz con l'EU?
 
Alto