DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Senti da che pulpito
Anche te continui a scrivere la'...

1) ho scritto li per difendere la mer.da che ci tirano caro truzzo..:)...cmq il caro gibo è un omuncolo perchè minaccia dietro una tastiera(e non sono il primo a ricevere tali minacce) non sa dirti le cose in faccia..se a te va bene ..ok...truzzo gran personaggio...:)

2)Non mi sembra ci sia un divieto di scrivere,o vogliamo fare come i bambini di 5 anni che si rubano le caramelle,giusto truzzo?

io forse farò un giretto veloce sabato sera, giusto per salutare un paio di ragazze e basta.
Domenica, se il tempo non sarà magnanimo, mi aspetta un bel giretto in giostra :w00tmesalia:

Dall'altra parte sono imbriaghi...di nuovo resettato il topic e buttato lì recensioni e post a casaccio vecchi, ho riconosciuto una mia ex recensione. è do quella sera che ho preso la fregatura dall'amanda.....pensa te tra le miriadi che ho scritto....bho....

dannazione ragazzi...ci vuole un po di patata del disco eu da mangiare...chi mangia sto fine?

Dall'altra parte sono imbriaghi...di nuovo resettato il topic e buttato lì recensioni e post a casaccio vecchi, ho riconosciuto una mia ex recensione. è do quella sera che ho preso la fregatura dall'amanda.....pensa te tra le miriadi che ho scritto....bho....
Ma lasciali perdere... gli dai ancora importanza!?

ma non si usa piu' fare recensioni con ragazze presenti ? :-) io purtroppo sono costretto in casa da un infortunio in questo periodo ma mi interessa sempre sapere come gira in quel di Oderzo....

Stanno facendo un topic Bignami, non si capisce na cippa.

cmq le acque sembrano migliori adesso...c'è stato un piccolo chiarimento..almeno cosi' io ho capito..l'uomo argentato ha detto la sua...il cardinale è un po ambiguo

...cmq non si riesce a capire un caxxo! 2 thread che avevano un centinaio di pagine ciascuno, adesso che hanno tolto ciò che doveva essere tolto da subito, sono rimasti SOLO un paio di post!!
Vabhè.. cmq W la gnazza!:clapping::drinks:

Visto che il Disco Eu è vicino alla stazione ferroviaria e che il sabato e la domenica non passano treni passeggeri che ne direste di proporre a Trenitalia "il treno del sesso", già ci hanno provato sulla riviera adriatica proponendo il treno delle discoteche con un Settebello ridipinto. Magari l'idea potrebbe funzionare. Le vecchie carrozze passeggeri vicino alle porte d'ingresso hanno già il palo della lap-dance incorporato.

...cmq non si riesce a capire un caxxo! 2 thread che avevano un centinaio di pagine ciascuno, adesso che hanno tolto ciò che doveva essere tolto da subito, sono rimasti SOLO un paio di post!!
Vabhè.. cmq W la gnazza!:clapping::drinks:
Il mio sospetto iniziale (l'avevo anche scritto) è che così tante pagine e così tanto "movimento" nel thread dessero fastidio a qualche altro Locale partner...

Indietro
Alto