- Reaction score
- 2
- Espulso
- #1.141
Senti da che pulpito
Anche te continui a scrivere la'...
...è un pò monellino....:sarcastic_hand:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senti da che pulpito
Senti da che pulpito
Ma lasciali perdere... gli dai ancora importanza!?Dall'altra parte sono imbriaghi...di nuovo resettato il topic e buttato lì recensioni e post a casaccio vecchi, ho riconosciuto una mia ex recensione. è do quella sera che ho preso la fregatura dall'amanda.....pensa te tra le miriadi che ho scritto....bho....
Ma lasciali perdere... gli dai ancora importanza!?
Forse domenica, bisogna vedere come va sabato al Coco.allora sto fine chi fa un salto?
Stanno facendo un topic Bignami, non si capisce na cippa.Dall'altra parte sono imbriaghi...di nuovo resettato il topic e buttato lì recensioni e post a casaccio vecchi, ho riconosciuto una mia ex recensione. è do quella sera che ho preso la fregatura dall'amanda.....pensa te tra le miriadi che ho scritto....bho....
Il mio sospetto iniziale (l'avevo anche scritto) è che così tante pagine e così tanto "movimento" nel thread dessero fastidio a qualche altro Locale partner......cmq non si riesce a capire un caxxo! 2 thread che avevano un centinaio di pagine ciascuno, adesso che hanno tolto ciò che doveva essere tolto da subito, sono rimasti SOLO un paio di post!!
Vabhè.. cmq W la gnazza!![]()