DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Il mio sospetto iniziale (l'avevo anche scritto) è che così tante pagine e così tanto "movimento" nel thread dessero fastidio a qualche altro Locale partner...
E allora dite a lor signori che noi tutti conosciamo ... come mai che qui non ci sono locali partner e ci sono lo stesso moltissime pagine? (e nessuno che rompe i c.....?). Penso che un esame di coscienza lo abbiano fatto lor signori che leggono questo forum e anche gli ottusi gestori dei locali partner.

Il mio sospetto iniziale (l'avevo anche scritto) è che così tante pagine e così tanto "movimento" nel thread dessero fastidio a qualche altro Locale partner...
È quello che ho sempre pensato e scritto ma quando qualcosa non piace lucchetto e cancelletto e non resta traccia.
Comunque direi che siamo off-topic e di evitare, per rispetto verso chi ci ospita,di parlare di quello che capita altrove qui.
Meglio parlare di gnocca.

Bella serata ieri sera con l'amico Francesco Bifronte, nonostante un paio di assenze importanti tipo Chery e Giulia.
Girl presenti a memoria: Nicoletta, Nicol, Maddy, Rebecca, Vittoria, Marlen, Sofie, Valeria, Elisa, Patrizia, Isabel, Adrea, Janett, Yvette, Ramona, Roberta, Diana, giannina, Nadia, Ilona, Cristina, Thunde e altre 3 culone nuove insignificanti.
Spettacoli: 1-lesbo di Marlen con Valeria, 2-Marlen, 3-Valeria
Fantastico lesbo perchè le due girl hanno tirato su sul palco 2 ragazze americane per farle impazzire un pò...quindi alla fine è diventata una cosa a 4....molto interessante!!:w00t:
Gente, diciamo che ce n'era a sufficenza, e con vari personaggi...:sarcastic_hand:
Il podio per il miglior lato B va a Vittoria che ha sfoggiato un bel vestitino nero trasparente e sotto un perizoma interdentale da strappare a morsi:w00tmesalia:, 2^ posto Rebecca, 3^ Ilona, 4^Maddy
Stasera probabile replica x vedere Giglian...

Speriamo che Vittoria replichi anche stasera con un bel filo interdentale e non si metta i mutandoni fantozziani.

ooooooooo che ben.... stasera ci si diverte.... ero avvisato di bimba giulia.... pazienza....

Daidai meca ... non fossiliziamoci con le solite...:sarcastic_hand:

ANTI....sei un grande!!!!!:rofl:

Stasera vediamo se mi fido a sperimentare qualcosa di nuovo....ma forse ho voglia di fare il bastardo... quindi Roberta,Ramona o Andrea... .mha.... vediamo con i compari di merende cosa succede....hehehehehhehe

Bella serata ieri sera con l'amico Francesco Bifronte, nonostante un paio di assenze importanti tipo Chery e Giulia.
Girl presenti a memoria: Nicoletta, Nicol, Maddy, Rebecca, Vittoria, Marlen, Sofie, Valeria, Elisa, Patrizia, Isabel, Adrea, Janett, Yvette, Ramona, Roberta, Diana, giannina, Nadia, Ilona, Cristina, Thunde e altre 3 culone nuove insignificanti.
Spettacoli: 1-lesbo di Marlen con Valeria, 2-Marlen, 3-Valeria
Fantastico lesbo perchè le due girl hanno tirato su sul palco 2 ragazze americane per farle impazzire un pò...quindi alla fine è diventata una cosa a 4....molto interessante!!:w00t:
Gente, diciamo che ce n'era a sufficenza, e con vari personaggi...:sarcastic_hand:
Il podio per il miglior lato B va a Vittoria che ha sfoggiato un bel vestitino nero trasparente e sotto un perizoma interdentale da strappare a morsi:w00tmesalia:, 2^ posto Rebecca, 3^ Ilona, 4^Maddy
Stasera probabile replica x vedere Giglian...

grandissimo zanza...confermo tutto..gran bella serata fino a chiusura...un ringraziamento a te perchè sei il mio "dizionario dei lap"...sai tutti i nomi!!.........

-Anche secondo me VITTORIA gran bella gnocca...veramente un bellissimo fisico..e un bel visetto,qua siamo vicini a livelli top...

-MADDY poi..sempre quel culetto altissimo e quello sguardo da bambolina...bella bella...

-REBECCA....la più gnocca di tutte ieri insieme a VITTORIA...mancava CHERY"the body"..........(con zanza ho studiato una tattica per farla rendere al meglio..eheehhe)

-GIANNINA mi si è avvicinata e seduta in braccio...ho palpato per bene quel bel culo sodo...e il carotone è schizzato a mille...ma ho evitato privè visto che si dice sia un missile...

ILONA...bel chiulo..bel fisico da pin up..........però non mi fido,,,sembra frettolosa...qualcuno mi smentisca se l'ha testata in privè...

-Una nota di merito al mitico MAZINGA e JOHNNY DEEP..con cui ho parlato in bagno per via di un problemino creato da qualche cliente troppo imbriaco...

-JOHNNY DEEP è veramente un mito....molto simpatico...è la prima volta che ci parlo...e isnieme allo zanza abbiamo parlato dell'americano che faceva privè..ehehehehe

E come sempre w la patatona,...i moschettieri non tradiscono mai...

Qualcuno conosce una ragazza sudamericana che lavora al EU mora alta con tatoo di una specie di angelo sul ventre e spiccato accento romano o giù di lì?

Serata ieri sera al disco eu con alcuni colleghi....di forum, tutte le girls con vestito bianco, con sò il motivo....ma vabbè....pedana molto carina nel suo essere, presenti una valangata di ragazze bionde, quasi da far confusione a volte, ho accettato le avance di Giannina per immolarmi e confermarvi che è un missile, prima di tutto appena entrati in privè chiede già il secondo, ma io come da accordi solo uno, e per questo mi viene vietato l'accesso alla zona patata...fisicamente ha un bel sederino, mobido....ma il seno seppur te lo sventoli come piatto principale, vuole che sia palpeggiato delicatamente...si struscia abbastanza bene...ma insiste nel secondo privè e certe posizioni nel privè non le fa perch'è dice lei che siccome ha iniziato palestra da poco ha la muscolatura che a volte le fa male.Streep integrale lo fa ma resta a distanza...potessi tornare indietro non rifarei l'esperienza. Ho offerto una bevuta a una piccola biondina new entry tale Sara, proventiente dal Paprika di Bolazano, viso carino, dolce gentile, parla a fatica italiano, lei è ceka, ha lavorato poco ieri sera, forse poco conosciuta ancora, dice che non le piacciono le regole rigide del locale... non credo rimarrà per molto... forse se non privettavo la Giannina provavo con lei. Vista dal vivo la Cristina, quì soprannominata trans, ha un che strano, forse le labbra pompate sono un'eccesso, mi attirerebbe avento tanta roba da ravanare, ma non sò bho....aveva comunque il suo bel giretto anche lei di clienti....La Vittoria aveva un vestito assurdo che le nascondeva il suo bel fisico, ammirato solo nello spettacolo lesbo con Marlene, Nadia e sorella abbastanza indaffarata, ma devo dire che la sorella Ilona, ha un bel fisico e un ottimo lato b che includerei nei top di disco eu, veramente perfetto....la ragazza attira parecchio non escludo in futuro qualcosa....
Giglian, l'ospite della serata, quasi anonima, piccolina, c'era il rischio di non accorgersi della sua presenza....spettacolo con antonio di turno e giro tra i divanetti ma ho fatto due sbadigli...nella norma....niente di eccezionale....
Locale non esageratamente pieno, scelte musicali gradevoli, mi ha pesato parecchio la mancanza di Mia Bimba, pazienza....la ragazza di cui chiede Iovoavido dovrebbe essere Sheila, brasiliana, da un mesetto circa a disco eu, carina non male fisicamente ma ieri sera aveva un alito che non mi attirava...Si stà diffondendo nel disco eu la brutta malattia tra alcune girls, specie quelle nuove di puntare direttamente al privè....senza un passaggio di conoscenza al bar, no buono.....

Mittico Meca.... solo un appunto: il lesbo era Marlen + Valeria..... Vittoria si aveva quel vestitino che gli nascondeva il ciapet da 10 e lode, ma nn ha fatto spettacolo ;)

intanto saluto i mittici cavalieri beccati ieri al disco eu...bellissima giglian e la sua patatona....

-AL mecky 2.0 vanno le medaglie per essersi sacrificato per noi!vai mittico..aahaahahah

-Cmq ragazzi ho provato trans cristina(rumena)....non consigliata...si fa toccare poco...ha due belle poppe che puoi leccare e un bellissimo visetto...cmq non conviene,carotone soddisfatto,ma non si spoglia e tiene solo le tettone fuori...voto al suo privè : 5....

-Ilona pin up ...un fisico bellissimo..un chiulo da mangiare tutto,ma secondo me tende al missile..

.Poi una citazione a Marlene...ci ho parlato per la prima volta...molto simpatica,,le ceche son troppo forti..e poi è ancora una bella manza,,,

Avevo avvisato che cristina e'una slot machine...piu' riempi la machinetta e forse ottieni qualcosa altrimenti nella normalita'.Ilona e' molto bella ma da notizie giunte in redazione dello Zio sembrerebbe un frigo...

Avevo avvisato che cristina e'una slot machine...piu' riempi la machinetta e forse ottieni qualcosa altrimenti nella normalita'.Ilona e' molto bella ma da notizie giunte in redazione dello Zio sembrerebbe un frigo...

...comunque la Ilona ha veramente un lato b spettacolare...a mio avviso è la numero uno come lato b a disco eu...

Esagerato, bel chiulo ma secondo la mia modesta opinione Chery ha ancora lo scettro di top ciapet.
Complimenti non sapevo che facessi l'impresario di alcune ragazze del Mille! :sarcastic_hand::rofl::rofl::sarcastic_hand:

insomma alla fine pure ILONA un missile...quindi ricapitolando: GIANNINA,ILONA,CRISTINA TRANS MISSILI ASSOLUTI...

mi sapreste dare informazioni sui prezzi del disco eu dato che per lavoro nei prossimi giorni sono li grazie mille in anticipo per le risposte

ciao

ciao
scusate sono nuovo del forum ed anche al disco eu ci sono stato poche volte la prima alcune settimane fa
ho conosciuto chery con cui ho bevuto insieme
ragazzi è davvero bella...
voi le conoscete tutte...lei come è in prive?..consigliata?
l'ho cercata questa settimana ma non l'ho mai vista ..è andata via? cambia locale?

Indietro
Alto