Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao
scusate sono nuovo del forum ed anche al disco eu ci sono stato poche volte la prima alcune settimane fa
ho conosciuto chery con cui ho bevuto insieme
ragazzi è davvero bella...
voi le conoscete tutte...lei come è in prive?..consigliata?
l'ho cercata questa settimana ma non l'ho mai vista ..è andata via? cambia locale?
Ciao e benvenuto.ciao
scusate sono nuovo del forum ed anche al disco eu ci sono stato poche volte la prima alcune settimane fa
l'ho cercata questa settimana ma non l'ho mai vista ..è andata via? cambia locale?
mi potevi dire i prezzi miky
mi sono gia presentato
..era rifertito al'utente miky1972![]()
ma nessuno mi sa dire i prezzi di questo locale ringrazio anticipatamente
ma nessuno mi sa dire i prezzi di questo locale ringrazio anticipatamente
HO un sospetto... maurolo = Gibo ?
ciao
chery è una tra le top come bellezza del disco eu...ti dico è un po lunatica...a volte quando è in giornata è molto simpatica ed è di compagnia..se ha la giornata storta un po di meno..cmq in privè è dolce...un po delicata,devi toccala con molta calma..cmq quando prende fiducia in te non è male...e poi ha un super fisico,e di viso assomiglia alla Melissa Satta,un connubio perfetto...viene chiamata "the body"...![]()
Ragazzi, Nella è in pausa o ha cambiato locale?