DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
ciao
scusate sono nuovo del forum ed anche al disco eu ci sono stato poche volte la prima alcune settimane fa
ho conosciuto chery con cui ho bevuto insieme
ragazzi è davvero bella...
voi le conoscete tutte...lei come è in prive?..consigliata?
l'ho cercata questa settimana ma non l'ho mai vista ..è andata via? cambia locale?

Ciao, dovrebbe essere a riposo ma torna... xrò non sò quando.

ciao
scusate sono nuovo del forum ed anche al disco eu ci sono stato poche volte la prima alcune settimane fa
l'ho cercata questa settimana ma non l'ho mai vista ..è andata via? cambia locale?
Ciao e benvenuto.
Prima di postare qualche messaggio dovresti presentarti nell'apposita sezione:
http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

scusate se ho creato subito problemi
non ho molta esperienza di forum
vedo che conoscete le girls del disco eu in un modo incredibile
io non conosco l'ambiente sono venuto con amici

ma nessuno mi sa dire i prezzi di questo locale ringrazio anticipatamente

Prima regola del Discoeu: non si parla del discoeu
Seconda regola del Discoeu: non dovete mai parlare del discoeu
Terza regola del Discoeu:se qualcuno si accasca, dite basta ,fine del prive'
Quarta regola del Discoeu: si va in prive' solo 2per volta
Quinta regola del Discoeu: un prive' alla volta
Il resto non me lo ricordo...:sarcastic_hand:

ciao

chery è una tra le top come bellezza del disco eu...ti dico è un po lunatica...a volte quando è in giornata è molto simpatica ed è di compagnia..se ha la giornata storta un po di meno..cmq in privè è dolce...un po delicata,devi toccala con molta calma..cmq quando prende fiducia in te non è male...e poi ha un super fisico,e di viso assomiglia alla Melissa Satta,un connubio perfetto...viene chiamata "the body"...:prankster2:

chery è una tra le top come bellezza del disco eu...ti dico è un po lunatica...a volte quando è in giornata è molto simpatica ed è di compagnia..se ha la giornata storta un po di meno..cmq in privè è dolce...un po delicata,devi toccala con molta calma..cmq quando prende fiducia in te non è male...e poi ha un super fisico,e di viso assomiglia alla Melissa Satta,un connubio perfetto...viene chiamata "the body"...:prankster2:

...anche se ammettiamolo, il viso è l'ultima cosa che si guarda nella Chery :rofl:

Se i gossip che ho sentito sono veri credo che non la rivedremo più né qui né in altri locali.
Non fatemi dire di più,grazie.

Indietro
Alto