DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
15 Agosto 2020
Messaggi
56
Reaction score
56
Fino all'estate scorsa c'era un ragazza rumena che da un po' furoreggiava. Capelli lunghi castano chiaro e di carnagione un po' scura e più che rumena sembrava latina. Mi sembrava si chiamasse Florea o qualcosa del genere. Sapete che fine ha fatto??
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Ultima volta che sono stato non c era in effetti era richiesta.
Vi aggiorno nel possibile stasera non conoscendo i nomi
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Impressioni sulla serata di ieri.
Può la presenza dell' ospite e di un paio di ragazze valide rendere la serata piacevole: si.
Significa che il locale è comunque valido : non al punto di consigliarlo rispetto ad altri .
Arrivo presto anche perché alloggiavo in hotel vicino, ho a casa ospiti gli zii della padrona e stanno facendo lavori di manutenzione e me la sono filata,.
Una 15 ina di ragazze presenti, ancora libere in gran parte, mi approcciano in tre e rifiuto cortesemente la compagnia, non avendo le caratteristiche fisiche da lapper , almeno per i miei gusti.
Noto Maddy in minigonna e camicetta bianca ed effettivamente lei è un bel vedere, Jacqueline che esce gia dal privee e va a salutare amici suoi, dopo un po' vedo anche l ospite la vittoria vinci , bella donna,non ragazzina ,in abito bianco trasparente.
Non vedevo Claudia arriverà un po' più tardi, anche lei saluta un po' di persone,poi ci incrociamo , salutiamo cordialmente e passiamo una parte della serata assieme, parlando inevitabilmente anche del passato vicentino, sono stato molto bene .
Mi è sembrata in ottima forma e bella come anni fa che l ho conosciuta, oltre che gentile e simpatica.
Solita riflessione fatta più volte, lei è stata sempre una bella donna, faceva spettacoli vari ,anche due o tre a serata all occorrenza se mancavano altre ragazze,con i suoi estimatori affezionati, solo che allora c erano al Boys più di una ragazza con cui uno poteva trovarsi bene ed attrarre fisicamente, ieri sera a parte la Maddy e forse un altra che ho intravisto vedo un gap notevole come giocassero in due campionati diversi.
C'era comunque gente ,mi dicono tutta concentrata al sabato rispetto agli altri giorni della settimana ed anche le ragazze che non ho scelto ed altre hanno fatto privee e consumazioni, per me ripeto è un locale da valutare,oltre per la vicinanza, se è presente un ospite di livello e le due tre ragazze interessanti che lavorano lì,se non ci sono o occupate come accade di sabato appunto ,non ci sarebbe , almeno per me , niente da fare li.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
2.014
Reaction score
590
Località
Treviso
Breve giro al disco eu ieri sera girl presenti Lucy Claudia Nina Nicoletta annette Maddy masha Melissa Jacqueline, solite altre ragazze di cui mi sfugge il nome e altre mi sembra altre 3 new entry una di colore che mi pare lavorava al mille di preganziol non molto tempo fà
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Si c erano due ragazze di colore tra cui una vista al mille lire, una riccia in nero ,un altra col capello liscio in intimo rosso.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
E si bel lato b, fisico in bella mostra visto l intimo reggiseno e perizoma rosso ai minimi termini, poi è un fatto di gusti indipendentemente dalla nazionalità,pur piacendomi le more alla Priscilla Salerno, giusto per fare capire, le bionde occhi chiari mi fanno sempre un certo effetto.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Alle undici quando sono arrivato no,ma non c era molta gente,dopo non saprei, sono andato via relativamente presto .
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Certo la Maddy è bellina ,presumo con lei la differenza tra stare in drink o in privee sia esclusivamente rappresentata dal costo..( comunque in più di un locale la differenza estetica tra le migliori del locale,poche ormai,e le altre è diventata considerevole,prima erano più livellate , adesso c e l esigenza di raggiungere un numero di ragazze adeguato a un locale del nord est e si fa meno selezione perché le disponibili a lavorare quelle sono )
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
C era la fila per i privee con Claudia?
Strano?
Mi ha ricordato positivamente il tempo in cui quelle come lei non rappresentavano una piacevole eccezione..
Alla fine se ne parla, si danno opinioni,ma l unica conclusione che un lap ha fortuna se ha ragazze valide.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
183
Claudia sarà valida.. E sicuramente la sua porca figura l ha sempre fatta.. Ma forse il lap non è l ambiente a lei consono...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
La conoscevo a Vicenza di vista ,anche tanto tempo fa pur salutandola al Boys avevo preferito la compagine rumena rispetto a quella ceca, sicuramente più raffinata e vicina ai gusti italiani,ma con le rumene si combinava più facilmente ,poi ti affezioni ed è difficile cambiare.
Impressione di una donna corretta oltre all epoca fare ottimi spettacoli
 
Commenta
Alto