DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Ciao ragazzi,ho conosciuto una ragazza(di cui non ricordo il nome) di origime vietnamite(così mi ha detto lei).qualcuno la conosce?se si,avete qualche info su di lei?grazie
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
ritchie84 ha scritto:
Ciao ragazzi,ho conosciuto una ragazza(di cui non ricordo il nome) di origime vietnamite(così mi ha detto lei).qualcuno la conosce?se si,avete qualche info su di lei?grazie
Se è quella che c'è anche nel calendario che hanno fatto, dovrebbe chiamarsi Nina.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
zanzarone ha scritto:
ritchie84 ha scritto:
Ciao ragazzi,ho conosciuto una ragazza(di cui non ricordo il nome) di origime vietnamite(così mi ha detto lei).qualcuno la conosce?se si,avete qualche info su di lei?grazie
Se è quella che c'è anche nel calendario che hanno fatto, dovrebbe chiamarsi Nina.

si si è proprio lei.sai se merita privettarla oppure no?grazie delle info
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Ciao, qualcuno ha testato Rebecca la moretta nuova, quella col bel culetto a mandolino tetta rifatta (una terza penso), sempre con microperizoma interdentale?
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Ho conosciuto una new entry: Loredana biondina 24 anni bel culetto sodo e tondo, 3 di seno naturale e sodo, ha sempre un vestitino nero.... lasciare perdere o privatizzare solo dopo averla alcolizzata per bene! dimenticavo, è rumena di timisoara.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
Salve a tutti ieri per la prima volta sono passato al Disco Eu verso fine serata erano le 4.30 quindi tardissimo per bere un cosa e ho conosciuto una ragazza mora rumena molto carina e intelligente di nome Bianca, la quale vedendomi si è subito precipitata a farsi offrire da bere, cosa alla quale mi sono prestato volentieri visto che è veramente carina. Quindi ci siamo seduti sui divanetti abbiamo chiaccherato un pochino per poi chiedermi di fare il privè, che io gentilmente rifiutato visto ormai la tarda ora e la mia stanchezza. In conclusione qualcuno di voi la conosce? e se si vale la pena approfondire?
P.S.Una cosa che ho notato molto attenta a come sei vestito un sacco di domande su che macchina hai ecc ecc.
In attesa di info vi ringrazio ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2009
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
da qualche parte nel mondo
Salve a tutti ieri per la prima volta sono passato al Disco Eu verso fine serata erano le 4.30 quindi tardissimo per bere un cosa e ho conosciuto una ragazza mora rumena molto carina e intelligente di nome Bianca, la quale vedendomi si è subito precipitata a farsi offrire da bere, cosa alla quale mi sono prestato volentieri visto che è veramente carina. Quindi ci siamo seduti sui divanetti abbiamo chiaccherato un pochino per poi chiedermi di fare il privè, che io gentilmente rifiutato visto ormai la tarda ora e la mia stanchezza. In conclusione qualcuno di voi la conosce? e se si vale la pena approfondire?
P.S.Una cosa che ho notato molto attenta a come sei vestito un sacco di domande su che macchina hai ecc ecc.
In attesa di info vi ringrazio ciao a tutti
...e lo chiedi se vale la pena?....ti sei già dato la risposta da solo....:punish:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
Peccato perchè la tipa è vermanente carina e secondo me anche molto intelligente sentendo da come parla tra l'altro mi ha detto che è laureata quindi non è stupida, solo la cosa che mi aveva indispettito appunto era il fatto di fare troppe domande su macchina vestiti firme ecc ecc e quindi vi ringrazio per la dritta e mi confermate che è una sola?
Volevo inoltre chiedervi delle altre info in merito a due ragazze ungheresi una si chiama Rachele me la hanno descritta piccolina e sul biondo e l'altra si chiama Nicoletta Mora alta carina, quest'ultima mi è stato riferito essere ritornata a casa per qualche settimana e di queste cosa ne dite?
Ieri poi ho visto una bionda con capello molto corto e di corporatura esile anche questa carina ne sapete qualche cosa?
Altrimenti tagliando la testa al toro chi mi consigliate per andare sul sicuro magari descrivendola un pò in modo da capire di chi si tratta?
Vi ringrazio e un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
646
Reaction score
304
Salve a tutti ieri per la prima volta sono passato al Disco Eu verso fine serata erano le 4.30 quindi tardissimo per bere un cosa e ho conosciuto una ragazza mora rumena molto carina e intelligente di nome Bianca, la quale vedendomi si è subito precipitata a farsi offrire da bere, cosa alla quale mi sono prestato volentieri visto che è veramente carina. Quindi ci siamo seduti sui divanetti abbiamo chiaccherato un pochino per poi chiedermi di fare il privè, che io gentilmente rifiutato visto ormai la tarda ora e la mia stanchezza. In conclusione qualcuno di voi la conosce? e se si vale la pena approfondire?
P.S.Una cosa che ho notato molto attenta a come sei vestito un sacco di domande su che macchina hai ecc ecc.
In attesa di info vi ringrazio ciao a tutti

Mica ti può chiedere direttamente quanti soldi hai in banca!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
Ciao a tutti si avevo postato nel messaggio precedente se per caso conoscevate due ragazze delle quali mi hanno detto essere ungheresi una si chiama Rachele ha intorno ai 28 anni è piccolina di statura con capelli castani chiaro quasi sul biondo, mi è stato anche detto che sembra imbronciata a primo acchito ma che poi rotto il ghiaccio nel complesso è carina e simpatica. La seconda sempre ungherese si chiama Nicoletta alta magra con capello nero molto carina, questa mi è giunta voce che sia partita per casa per un paio settimane. Se gentilmente qualcuno avesse delle dritte sulle 2 ne sarei grato.
Come ultima cosa volevo chiedere ieri in nottata ho notato un'altra tipina bionda ossigenata con capello molto corto e di costituzione esile di questa avete notizie merita?
Altrimenti al di la di queste richiesta chi mi consigliereste per andare sul sicuro?
in attesa di notizie un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Come ultima cosa volevo chiedere ieri in nottata ho notato un'altra tipina bionda ossigenata con capello molto corto e di costituzione esile di questa avete notizie merita?

se ha schiena tatuata e tra quei tatu c'è disegnato una tarantola, allora stai parlando di Sofie della repubblica Cecka.
Con lei privè normale.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
Per quanto riguarda le 2 tipe ungheresi Rachele e Nicoletta, di cui avevo accennato nel post precedente Zanzarone visto che tu mi pare conosca l'ambiente riesci a darmi qualche dritta? vale la pena approfondire?
Per quanto riguarda Bianca dato per assodato che meglio lasciar perdere come posso comportarmi con lei in una prossima eventuale capatina al disco eu, per riuscire a sbolognarmela via visto che immagino che quando passerò ritornerà sicurmente alla carica?
in attesa di info grazie e saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.083
Reaction score
253
Località
PN, Villach ;-)
io ti consiglio:
all'ingresso non badarla di striscio,
e quando viene lei da te,
sii duro, freddo, monosillabico,
come un vero uomo sa essere !

poi vedrai che, capita l'aria che tira,
poco dopo se ne andrà da sola...
 
Commenta
Alto