si anche io preferisco la zelicaritchie84 ha scritto:ciao non male dai,però quello della zelica mi è piaciuto di più....comunque justine gran topa
si anche io preferisco la zelicaritchie84 ha scritto:ciao non male dai,però quello della zelica mi è piaciuto di più....comunque justine gran topa
Se è quella che c'è anche nel calendario che hanno fatto, dovrebbe chiamarsi Nina.ritchie84 ha scritto:Ciao ragazzi,ho conosciuto una ragazza(di cui non ricordo il nome) di origime vietnamite(così mi ha detto lei).qualcuno la conosce?se si,avete qualche info su di lei?grazie
zanzarone ha scritto:Se è quella che c'è anche nel calendario che hanno fatto, dovrebbe chiamarsi Nina.ritchie84 ha scritto:Ciao ragazzi,ho conosciuto una ragazza(di cui non ricordo il nome) di origime vietnamite(così mi ha detto lei).qualcuno la conosce?se si,avete qualche info su di lei?grazie
nel senso di privettato! ma se fa anche uscite ben vengaintinsi ha scritto:scusa, in che senso "testato" ?
nel senso di "privettato " oppure
nel senso di "...ato" ?
...e lo chiedi se vale la pena?....ti sei già dato la risposta da solo....Salve a tutti ieri per la prima volta sono passato al Disco Eu verso fine serata erano le 4.30 quindi tardissimo per bere un cosa e ho conosciuto una ragazza mora rumena molto carina e intelligente di nome Bianca, la quale vedendomi si è subito precipitata a farsi offrire da bere, cosa alla quale mi sono prestato volentieri visto che è veramente carina. Quindi ci siamo seduti sui divanetti abbiamo chiaccherato un pochino per poi chiedermi di fare il privè, che io gentilmente rifiutato visto ormai la tarda ora e la mia stanchezza. In conclusione qualcuno di voi la conosce? e se si vale la pena approfondire?
P.S.Una cosa che ho notato molto attenta a come sei vestito un sacco di domande su che macchina hai ecc ecc.
In attesa di info vi ringrazio ciao a tutti
Salve a tutti ieri per la prima volta sono passato al Disco Eu verso fine serata erano le 4.30 quindi tardissimo per bere un cosa e ho conosciuto una ragazza mora rumena molto carina e intelligente di nome Bianca, la quale vedendomi si è subito precipitata a farsi offrire da bere, cosa alla quale mi sono prestato volentieri visto che è veramente carina. Quindi ci siamo seduti sui divanetti abbiamo chiaccherato un pochino per poi chiedermi di fare il privè, che io gentilmente rifiutato visto ormai la tarda ora e la mia stanchezza. In conclusione qualcuno di voi la conosce? e se si vale la pena approfondire?
P.S.Una cosa che ho notato molto attenta a come sei vestito un sacco di domande su che macchina hai ecc ecc.
In attesa di info vi ringrazio ciao a tutti
mi confermate che è una sola?
Come ultima cosa volevo chiedere ieri in nottata ho notato un'altra tipina bionda ossigenata con capello molto corto e di costituzione esile di questa avete notizie merita?