DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
302
Intinsi ha ragione, fai così! Rachele non ho presente chi sia, la Nicoletta se hai tempo da perderci dietro fai pure, su qualche altro forum ho letto che qualcuno è ruscito ad andarci fuori......si ma a cena! magari adessso con questa crisi fa pure il dopocena :lol:

Commenta
Reaction score
5
zanzarone ti ringrazio quindi con la Nicoletta in sostanza ci vuole pazienza e costanza e forse alla fine si riesce ad ottenere qualche cosa!!
va beh quando torna proverò vedere se riesco a intortare e grazie di nuovo per il contributo datomi

Commenta
Reaction score
3
Per chi interessa, una girl che fino a qualche mese fa esercitava all'eu si è trasferita al Blu Notte a Ponte di Piave. Io non me la ricordo ma lei mi ha detto di aver lavorato un pò di tempo all'eu.

Se non ricordo male si chiama Alina, alta 1.70, mora, 3a di tette.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
cosa sarebbe questo blu notte a Ponte di Piave? Alina la ho già sentita mi pare anche questa ungherese se nn sbaglio?
Ah dimenticavo per zanzarone a proposito di Nicoletta i privè come sono?
e per il fatto di perderci tempo dietro intendi dire perchè è una tipa difficile o perchè ti prende per il culo?
nel caso fosse la prima opizone a me le sfide piacciono!!
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
302
di Alina al disco eu non ne ho mai sentite.... magari era una di quelle che rimangono 2 settimane e poi non si vedono più...
Scusa mrfantastic ma non ho mai privettato la nicoletta, aspetto tua rece!
ciao!

Commenta
Reaction score
5
Ma quindi allora in atteda del ritorno della Nicoletta di cui poi darò informazioni chi mi consigliate di collaudare? se magari me la descrivete visto che non sono cliente abituale grazie saluti

Commenta
Reaction score
302
Ma quindi allora in atteda del ritorno della Nicoletta di cui poi darò informazioni chi mi consigliate di collaudare? se magari me la descrivete visto che non sono cliente abituale grazie saluti
Sandra russa bionda piccolina tetta rifatta, ha quasi sempre un vestitino rosso.

Commenta
Reaction score
5
si ho letto scusa zanzarone volevo capire questa sandra fino a dove si spinge e se fa anche uscite tipo e cena e magari anche il dopo?

Commenta
Reaction score
69
Sandra? non so adesso ma una volta sicuramente le uscite le faceva, ma era piú economico mandare uno shuttle su marte......

Commenta
Reaction score
69
Orpo, come mai un messaggio? devo salutare allora......aspettate........

Commenta
Reaction score
63
passato l'altra, in sintesi....le Ungheresi che ci sono lì saranno dalla caaduta del muro...le Ceche simpatiche ma cavolo con culo enorme e piene di cellulite e pansa...le rumene gran pezzi di gnocca, con culetti fantastici, (evidentemente il papp. le tengono in riga ) ma grandi stronze e furbe. Non ho fatto privè, quindi non ho nomi da fare

Commenta
Alto