DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
5
ciao atorni volevo chiederti ma per quanto riguarda sto blu notte prezzi: immagino entrata con consumazione obbligatoria e si paga uscendo ma quanto? e bisogna fare tessere? visto che oggi sono passato e ho visto che fuori c'è scritto club per quanto riguarda le tipe età media? a parte le ungheresi che da quanto ho capito sono datate. Come ultima cosa sono ossessive nel senso che appena arrivi ti si catapultano addosso per farsi offrire da bere o ti lasciano in pace almeno che tu non le faccia capire che sei disposto?
grazie saluti

Commenta
Reaction score
63
Questo è il thread del discoeu...ONDE PER CUI io ho "recensito" il discoeu...alla prossima ciao

Commenta
Reaction score
302
zanzarone ti ringrazio quindi con la Nicoletta in sostanza ci vuole pazienza e costanza e forse alla fine si riesce ad ottenere qualche cosa!!
va beh quando torna proverò vedere se riesco a intortare e grazie di nuovo per il contributo datomi
non sò se ci sei stato o no, cmq la Nicoletta c'era ieri all'eu.

Commenta
Reaction score
5
No ieri non ci sono stato anche perchè sono raffreddato quindi non in gran forma e mi sono dedicato ad altre cose ma com'era in forma dopo la pausa? in terra magiarahai provato a collaudare il privè con lei?

Commenta
Reaction score
5
A me aveva detto che andava a casa appunto per rimettersi in forma fisicamente diceva che si sentiva stanca e pesante avrà voluto collaudare se l'allenamento a prodotto dei frutti!!!

Commenta
Reaction score
0
Per dovere di cronaca, ieri sera mi sono fatto incastrare dalla Camilla o come dice lei ultimamente Camomilla si fa chiamare....devo dire un bel vestitino leggero, un corpo splendido...sinceramente una bella ragazza...ma....privè deludente...con quel fisico...potrebbe aspirare a ben altre mire......da scartare...neanche in bevuta non mi è piaciuta...

Commenta
Reaction score
278
Per dovere di cronaca, ieri sera mi sono fatto incastrare dalla Camilla o come dice lei ultimamente Camomilla si fa chiamare....devo dire un bel vestitino leggero, un corpo splendido...sinceramente una bella ragazza...ma....privè deludente...con quel fisico...potrebbe aspirare a ben altre mire......da scartare...neanche in bevuta non mi è piaciuta...
C'era gente ieri sera?

Commenta
Reaction score
302

quando era un pò più magra (diciamo ai tempi del calendario), era ancora più figa... ma vedo che i suoi privè sono sempre rimasti quelli :nea:

Commenta
Reaction score
539
L'altro mese ho visto una bella spagnola,mi sembra si chiami kenya,alta,mora,capelli mossi,gran fisico.È tornata dalle ferie?

Commenta
Reaction score
5
Salve a tutti ragazzi ieri sera colto da depressione post juve inter causa sconfitta ho deciso di fare un salto al disco eu per collaudare come promesso la Nicoletta. Dopo una rapido giro di perlustrazione nel cercarla non riuscivo a trovarla penso fosse imboscata da qualche parte all'improviso è comparsa e praticamente ci siamo visti quasi sbattendoci addosso. di li ho deciso di offrile un drink e dopo di che ci siamo messi a chiaccherare. Devo dire che con lei si dialoga gradevolmente è molto dolce e simpatica. Devo dire che la magia è terminata ben presto a causa della barista passava ogni 10 minuti facendo un cenno con la mano che non sono riuscito a decifrare, non essendo io un assiduo frequentatore di questi locali, ma che ben presto la Nicoletta mi ha fatto capire che significava che bisognava consumare ancora senza che io avessi finito la mia bibita. Questo mi ha fatto decisamente girare gli zebedei ma come è possibile una cosa del genere, questo è il modo per secondo me indispettire i clienti e farli scappare, cmq ho offerto un'altro giro a lei mentre per me no abbiamo chiaccherato ancora un poco, però la voglia di privè ormai se ne era andata e aveva lasciato spazio allo giramento di eliche quindi la ho salutata e lei non mi sembrava cmq infastidita!! anzi si come scusata da questo incalzare.
Adesso io mi chiedo ma questo tipo di locali fumzionano tutti allo stesso modo oppure solo qui, per la cronaca anche al blu notte funziona così.
In conclusione al disco eu penso non tornerò più il giramento è stato troppo per i miei gusti.
saluti a tutti

Commenta
Reaction score
278
Salve a tutti ragazzi ieri sera colto da depressione post juve inter causa sconfitta ho deciso di fare un salto al disco eu per collaudare come promesso la Nicoletta. Dopo una rapido giro di perlustrazione nel cercarla non riuscivo a trovarla penso fosse imboscata da qualche parte all'improviso è comparsa e praticamente ci siamo visti quasi sbattendoci addosso. di li ho deciso di offrile un drink e dopo di che ci siamo messi a chiaccherare. Devo dire che con lei si dialoga gradevolmente è molto dolce e simpatica. Devo dire che la magia è terminata ben presto a causa della barista passava ogni 10 minuti facendo un cenno con la mano che non sono riuscito a decifrare, non essendo io un assiduo frequentatore di questi locali, ma che ben presto la Nicoletta mi ha fatto capire che significava che bisognava consumare ancora senza che io avessi finito la mia bibita. Questo mi ha fatto decisamente girare gli zebedei ma come è possibile una cosa del genere, questo è il modo per secondo me indispettire i clienti e farli scappare, cmq ho offerto un'altro giro a lei mentre per me no abbiamo chiaccherato ancora un poco, però la voglia di privè ormai se ne era andata e aveva lasciato spazio allo giramento di eliche quindi la ho salutata e lei non mi sembrava cmq infastidita!! anzi si come scusata da questo incalzare.
Adesso io mi chiedo ma questo tipo di locali fumzionano tutti allo stesso modo oppure solo qui, per la cronaca anche al blu notte funziona così.
In conclusione al disco eu penso non tornerò più il giramento è stato troppo per i miei gusti.
saluti a tutti
E' un classico.Io non ci passo dallo scorso anno....Ho deviato verso la più civile Austria dove portano molto più rispetto al cliente che quà...Poi che merdaio solo stranieri magna magna e ubriaconi....Povera Italia....

Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Si è vero,nella zona i migliori sono Eu al primo posto ed Alibi...però i drink cronometrati,poco rispetto per il cliente,butti via troppi soldi per niente,proprio per questo preferisco i night,sennò Lap estero...molto meglio.

Commenta
Alto