DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.380
Reaction score
3.066
lo potrei capire se si è spostata minimo minimo di regione, ma la sfiga è sempre dietro l'angolo
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.007
Reaction score
3.249
Se è furba fa diventare il mestiere di lappara il suo primo e unico mestiere. Ma deve fare una scelta di vita e un salto di qualità irreversibile. Ma ne dubito.
Quindi, ripeto, non dura e sarà un periodo segreto della sua vita che solo lei conoscerà.

Ma almeno è figa? Per mia esperienza le venete sono mediamente più fighe delle emiliane ad esempio.
 
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
46
Località
Emilia Romagna
Confermo io che sono emiliano ...le venete hanno lineamenti più simili alle slave ..
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.401
Reaction score
625
Confermo io che sono emiliano ...le venete hanno lineamenti più simili alle slave ..
Mah si sa che molto spesso l’erba del vicino è sempre più verde. Io ad esempio mi ricordo ai tempi degli aperitivi a Formentera certi petardi romani e napoletani che a quelle dell’est te le lasciarei tutte
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Asse napoli - Milano , ma anche Roma - Parma -Torino..
Le italiane sono più calde e familiari , quelle dell' Est anche più belle ma fredde,soliti detti ,poi la singola ragazza dice il suo
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.007
Reaction score
3.249
In effetti mi fai riflettere che le italiane, anche per una botta e via o un corno, si fanno scopare e scooano come delle mogli in calore, quelle dell’est forse sempre e solo come come delle meretrici.

Però ho inquinato il thread del disco eu e non andrebbe bene.
Non mi resta che chiudere con un “Bolli!”…”fradelli!”…
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
138
Reaction score
117
Età
50
Località
Vicenza
Approfittando del week-end a Jesolo sono andato con amici in questo locale. Uno da qui normalmente andrebbe al Maxim o al Coco ma noi no.
Capitolo ragazze...voto basso...a parte una strafiga bionda (non ho chiesto il nome...che sia la tanto osannata Maddy?) che però sempre impegnata....2-3 passabili...il resto scarsucce...
Privatizzato la dominicana...solo perché mi piace l’esotico( passabile niente più...la superfiga era sempre coi suoi afecionados)...voto basso...prive’ al limite dell’ insofferente...
Comunque qua non si va’ per vedere le ragazze...capisco perché Peppone descrive sempre la clientela...
Qua la serata si passa a guardare i clienti ...veramente ci si diverte a guardarli...c’è ne sono propio di tutti i gusti...
Ps sono andato via che una lavorante stava dormendo appoggiata ad un cliente seduta spalle al muro...spero che non se la dimenticano lì quando chiudono...
 
Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2022
Messaggi
122
Reaction score
118
Età
36
Almeno portassero ospiti decenti.... Non so una Martina smeraldi per esempio....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.991
Reaction score
565
Località
Treviso
Passato ieri sera ragazze presenti Raluca Lucy Melissa masha Giorgia Sonia la thailandese la Dominicana mi sfugge il nome e Nicoletta ed alte 5 o 6 ragazze, yara costa andata via senza aver fatto lo spettacolo non tanta gente ma ragazze impegnate in bevute e privé
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
La strafiga biondina con la camicetta bianca e mini gonna nera ,e' la Maddy si va per esclusione , la Claudia presumo ancora assente ( direte ma chiedi sempre di lei , ma di chi vorresti chiedere al disco eu col parco ragazze che ha attualmente?)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
E non e' meglio la Claudia della Risi ? Fattore mio nostalgia a parte ,molte delle sexy star over 40 dovrebbero riflettere se non sia il caso di lasciare un lavoro fondato essenzialmente sull aspetto fisico
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
138
Reaction score
117
Età
50
Località
Vicenza
La bionda che dico io (che presumo la maddy) l’ho vista 2 3 volte di passaggio in uscita dal prive’...vestita con tubino multicolor (versione carnevale di rio) figa ma molto figa.
Molte avevano anche la maschera da carnevale(ironico intendo)
Molti clienti erano conciati a tema anche
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
E che lei vale 50 euro ogni dieci minuti ,per stare seduta sulle ginocchia ,abbracciati a parlare? Credo che chi la scelga lo sappia già in partenza e gli vada bene così ,basta che non si vada via delusi dopo .
 
Commenta
Alto