DISCO EU - ODERZO (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
E una cosa che feci al Boys ,(prima no, anche con sub appalto di amica, )ma una spesa di mille a settimana,ogni settimana ,chiunque fosse e qualsiasi numero facesse a letto non e' attualmente alla mia portata , quindi certi discorsi nemmeno l inizio anzi ,anche proposti ,li tronco sul nascere .
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2020
Messaggi
55
Reaction score
56
Passato anche io sera. L'ospite è arrivata bon'ora e si è seduta vicino alla pista aspettando che qualche cliente abboccasse. Ma nessuno la cagava. Ogni tanto tirava qualche sarda implorante, ma niente! A un certo punto ha preso il trolley e se ne è andata incazzata (nn so se poi l'abbiano coinvinta a tornare)! Cmq a giustificare la maleducazione di noi clienti c'è da dire che era veramente un cesso: inguardabile!
[privacy]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Agosto 2020
Messaggi
55
Reaction score
56
La cosa si potrebbe risolvere spontaneamente il giorno che troverà al locale un suo collega o un suo conoscente/amico/parente.
Che è vero che “what happens in Vegas remains in Vegas” ma dopo è “Io so che tu sai”.

Comunque secondo massimo quest’autunno ci ha già mollato.
Ahahah, credo duri anche meno..
 
Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2022
Messaggi
122
Reaction score
118
Età
36
Sta sonia come è merita? Ho letto fra le varie ragazze.... Mai sentita prima
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
656
Reaction score
313
Passato anche io sera. L'ospite è arrivata bon'ora e si è seduta vicino alla pista aspettando che qualche cliente abboccasse. Ma nessuno la cagava. Ogni tanto tirava qualche sarda implorante, ma niente! A un certo punto ha preso il trolley e se ne è andata incazzata (nn so se poi l'abbiano coinvinta a tornare)! Cmq a giustificare la maleducazione di noi clienti c'è da dire che era veramente un cesso: inguardabile!
[privacy]
DE GUSTIBUS, ma era un uomo prima....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
Signori, non siete autorizzati a divulgare dettagli sulla vita privata delle persone che frequentate. Il prossimo che abusa di questo spazio, è fuori. Grazie dell'attenzione.
 
Commenta
Alto