DISCO EU - ODERZO (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Maddy e jaqueline murate in privee ,probabilmente per ragioni differenti ma altrettanto valide se entrambe trovano estimatori..
Ps. Le pochissime volte credo due o tre in un decennio che la piu figa del locale fosse anche la più sportiva si assistevano a processioni che neanche lurdes e padre pio assieme raggiungevano .
Una sera la ungherese modello eva engher era circondata da 5-6 clienti che le chiedevano di andare in privee ,li ho temuto per la sua incolumita
 

Allegati

  • download (4).jpeg
    download (4).jpeg
    10,1 KB · Visite: 25
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Sabato 07-05-2022


-Donzelle: LUCY...RALUCA..MELISSA...NINA...NICOLETTA...MASHA...JAKLIN BENEMERITA....MADDY...NIKY THAI...UNA NERA MOLTO ARRAPANTE che ballava discretamente(visetto simile a DENNY MENDEZ ex miss italia).....e altre ragazze che non conosco sinceramente

Jaklin e Maddy murate in privè quasi sempre..Lucy ostaggio di Nonno Vigile con Max Biagi che aspettava...



-Ospite: KIRA ROSS,abbastanza maiala,mi pareva somigliare un po a Valeria Marini.Forme abbastanza generose.



-Personaggi: PINOCCHIO..I PAPPONI SUDAMERICANI....MAGLIONE CERVI...TESTA OVALE...TRONCHETTI PROVERA..MAX BIAGI...INSIGNE...CAPELLI MARCI ORIGINAL....UOMO BORSELLO...BERNIE ECCLESTONE...UOMO CAMICIA BIANCA..PORKIS...NONNO VIGILE CHE PALPA LE TIPE....SLOTH DEI GOONIES....DOVIZIOSO...SALVINI ORIGINAL..LAPO ELKANN...RAGAZZO ELEGANTE 2....e in console DJ ZELENSKY!...



-Al bar sempre molto gentili,locale non pieno,ma un certo via vai...
Finalmente un pò di normalità. Grande Peppone. Cerano proprio tutti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Credo che la nera sia Morenita, carina per chi piace il genere ma mi sa di furbacchiona. Dovrebbe esserci anche una italiana nuova mora con occhiali
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
2.014
Reaction score
590
Località
Treviso
Giro al disco eu ieri sera discreto via vai di clienti, ragazze presenti Lucy Nicoletta Melissa masha annette Raluca arissa la thailandese la mulatta della Republica Dominicana mi sfugge il nome, e altre ragazze da mé mai viste
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Saluti qualcuno conosce le presenti di questo week end?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Grazie mille ,Tra un po' iniziamo con " meglio due giorni al locale o una settimana al villaggio turistico "
 
Commenta
Alto