DISCO EU - ODERZO (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Cristina bella no?
Avendone 50 le 40 enni non è che mi dispiacciono ,come scelta mia non obbligata , non perché non c e altro, a 50 euro ogni dieci minuti più di uno vorrebbe la compagnia di ragazze giovani
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Si a Milano 300 un ora 500 due, in trattativa privata scendeva anche se gli eri simpatico..conosciuta al Boys 15 anni fa,bella serata con lei .( Ho una foto persa con lei dove entrambi sembriamo fighi più unica che rara per come sono venuto io bene ovviamente non lei che a 25 anni era gnocca decisamente )
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Fermo restando che la Claudia me lo fa sempre tirare ,si va in un locale per il locale e in questo non potrei consigliarlo ,come farei per il Boys e il Coco ..
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Anche di meno , la Champions League e' molto molto lontana,non si potrebbe parlare nemmeno di un vago ricordo .
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
E ti rimane danaro anche per altro..
Non investire tutto il danaro ,superfluo in figa, può voler dire che
..stai invecchiando
oppure che più preponderante dell' eta ,non c e più nessuna così figa ed intrigante da convincerti a svuotare il portafoglio ,
più la seconda ipotesi
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
E quello intendevo non c e nessuna per cui spenderli valga la pena ..
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Probabilmente visto che devo escludere il Boys ,ed anche altrove privettare spesso non sarebbe più possibile economicamente parlando e si cerca altrove dove con 100-150 porti il risultato a casa " la povertà porta saggezza"
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.377
Reaction score
2.618
Forse perché frequenti solo alcuni locali,magari in qualche altro c’è 🤷‍♂️
E cosa si ottiene? O forse intendi dal punto di vista estetico? Dove consigli di andare? Per quel che riguarda l’Eu dovrei andare a trovare un amico in zona e poi avere una crisi di “non torno a casa presto” per entrare. L’ultima volta era davvero triste con le solite murate. Ci ho messo piede i primi di aprile e spendere 20€ di benzina e 15€ di ingresso per un locale triste non ne vale la pena. Con 35€ ho alternative sotto casa.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.484
Reaction score
586
Il mio non era un consiglio (non so darne)ma una considerazione,poi uno va dove gli piace o si trova meglio,se con 35€ hai alternative sotto casa buon per te 👏
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Perle se ne trovano o trovavano ,a napoli prima di diventare famose hanno lavorato ragazze poi che hanno girato per la private ,Salieri ,( pur essendo a Napoli il migliore locale della città non il peggiore ).
Adesso sarà meno probabile ma comunque possibile ,il problema sarebbe un altro , quanto rimarrebbe in un locale modesto una ragazza top ,prima di spostarsi in un locale migliore,trovare uno sponsor ,andare all estero ? Una settimana ,due ,tre ? Significa che dovrei avere la fortuna di beccarla al locale quella settimana ed avere sempre quel giorno anche la disponibilità economica per interagire con lei ,privee ,uscire ,hotel ecc..
Quindi ogni settimana girare per 3-4 locali minimo in cerca ,avendo sempre da parte 5-600 euro ,un po' troppo impegnativo per me ormai, mi è capitato al mille esempio ,tre giorni dopo la ragazza era già a lavorare in un locale piemontese.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Che poi quella sera i 100-200 li avrei anche avuti ,ma non sposto spese od impegni ,anche non importanti, per una lapper conosciuta la sera stessa ,almeno non più .
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.007
Reaction score
3.249
Non parlo di questo locale nello specifico ma io sta cosa delle ragazze da beccare subito non l'ho quasi mai trovata piena di riscontro.

A me è capitato di beccare le ragazze appena entrato anche prima di mezzanotte ma i privè e le bevute sono stati comunque mediocri o casti.

Per contro le "zozze" lo erano anche alle 3 di notte.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.380
Reaction score
3.066
per subito intendevo all'inizio della loro esperienza lap, prima che iniziano a fioccare i soldi o ad essere direttamente comprate e portate via da qualcuno... anche perche i potenziali compratori sono sempre gli stessi, le ragazze valide da comprare sempre meno... è una guerra senza speranza
 
Commenta
Alto