DISCO EU - ODERZO (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E si esperienza al Boys insegna...,senza riscrivere situazioni già straconosciute
che dire oltre certi limiti di spesa ,indipendentemente dalla effettiva qualità della ragazza ,si passa la mano .
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.971
Reaction score
3.195
per subito intendevo all'inizio della loro esperienza lap, prima che iniziano a fioccare i soldi o ad essere direttamente comprate e portate via da qualcuno... anche perche i potenziali compratori sono sempre gli stessi, le ragazze valide da comprare sempre meno... è una guerra senza speranza

E anche qui, non per fare il bastian contrario ma veramente per mia esperienza personale vissuta, che non pretendo faccia regola, ma quelle che mi hanno fatto divertire di più sono quasi state sempre vecchie volpi o comunque che provenivano già da un altro locale, quindi non di primo pelo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Possono essere entrambe..
Le appena arrivate che non hanno ancora realizzato la valutazione esagerata della figa in Italia e ragionano ancora in termini rumeni ,moldavi dove 200 euro e' lo stipendio di un mese . ( a Salerno dovettero spiegare a una nuova arrivata che non si poteva scopare con tutti in privee,e lei non capiva perché i clienti pagassero i 50 euro allora)
Le veterane ,almeno quelle che hanno avuto l intelligenza se non umiltà di riconoscere il loro iniziato declino fisico ,compensabile in una sola maniera ,con l aumento della prestazione o maialaggine ,purtroppo non tutte ci arrivano ed assumono gli stessi atteggiamenti e pretese assurde di quando avevano venti anni e non quaranta, scadendo nel ridicolo .
 
Commenta

the Nightcrawler

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2021
Messaggi
171
Reaction score
159
Località
Nord alcolico
Concordo con te Pk13: queste a causa dei morti di figa che girano per i locali le vecchie hanno atteggiamenti da esaltate. Anni fa qui e al 1000 abbiamo avuto da ridire con una romena mora che PRETENDEVA la consumazione in quanto si considerava bella. La cosa che mi ha dato da pensare è che sia al 1000 che all'EU ha avuto lo stesso atteggiamenti da esaltata e non mi ha riconosciuto.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.971
Reaction score
3.195
Possono essere entrambe..
Le appena arrivate che non hanno ancora realizzato la valutazione esagerata della figa in Italia e ragionano ancora in termini rumeni ,moldavi dove 200 euro e' lo stipendio di un mese . ( a Salerno dovettero spiegare a una nuova arrivata che non si poteva scopare con tutti in privee,e lei non capiva perché i clienti pagassero i 50 euro allora)
Le veterane ,almeno quelle che hanno avuto l intelligenza se non umiltà di riconoscere il loro iniziato declino fisico ,compensabile in una sola maniera ,con l aumento della prestazione o maialaggine ,purtroppo non tutte ci arrivano ed assumono gli stessi atteggiamenti e pretese assurde di quando avevano venti anni e non quaranta, scadendo nel ridicolo .

Con vecchie volpi non intendevo le over 35 o anche quarantenni, ma semplicemente anche solo delle ventisetteni o a cavallo dei 30 che comunque erano già qualche anno che sculettavano.

Poi va beh, discorso trito e ritrito: dipende dal carattere della ragazza. A me è capitato anche di trovare ragazze entro i 27, infuocate in privè ma che si rifiutavano di fare lo spettacolo ed anche a ballare al palo erano in imbarazzo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Anche col topless , con la mentalità di " tutto inizia e finisce nel privee " e più di uno si chiedeva come era possibile un tale coinvolgimento nella saletta privata, raffrontato alla impossibilità di prendere nemmeno un caffè fuori dal locale ,be semplicemente netta separazione tra lavoro e vita privata.
 
Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2022
Messaggi
122
Reaction score
118
Età
36
Alla fine parliamo di lap dance.... Se vogliamo altro forse abbiamo sbagliato posto.... Per quanto riguarda il caffè o cena fuori mi sembra abbastanza inutile.... Piuttosto proporre un hotel e vedere se accetta... All eu apparte madalina non vedo altro.... Io aspetto sempre la smeraldi 😅😅😅😅 sta andando dappertutto tranne che all eu.... Mi sa che questi 2 anni di pandemia... Affitto del locale ecc abbiamo abbastanza massacrato il posto(ospiti non decenti poche ragazze e non partecipative)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
La migliore di adesso 10 anni fa aveva più di una concorrente di pari livello,adesso nessuna , ,ormai nei lap si fa un giro con 4-5 amici perché non c e molto altro nei dintorni, nonostante questa situazione le pretese rimangono alte , significa che c e ancora chi le foraggia e a queste condizioni chiunque non abbia ereditato un patrimonio passerebbe la mano,se lo scopo fosse quello di concretizzare.
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma nemmeno la Claudia ,avrà già iniziato le ferie estive direttamente
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
225
Reaction score
32
Località
Treviso
Il declino è iniziato molto prima del covid, quando non ci sono stati rimpiazzi adeguati per sostituire quelle che andavano via.
Non si può tirare avanti all'infinito solo con Mady, Claudia e Jacquelin.
Beh… per quel che mi riguarda con il culetto da provocare perdita della vista velocissima di Mady… con lei il locale può andare avanti per anni!!! La regina indiscussa dell oculistica…
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E quella lapper che provi almeno una volta pur sapendo che sicuramente hai buttato i cento euro,come paghi il biglietto per l esposizione della Ferrari e ti siedi nella fuoriserie a motore spento.
Successo anche a me, mi chiedo solo quali siano le dinamiche di una continuata frequentazione in privee a queste condizioni ,come se più tempo passato con lei cambiasse le cose in meglio ,"più mi conoscerà e più mi apprezzerà " e una teoria come un altra,ma non credo che i gusti di una donna cambino solo perché ti vede cento volte .
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
339
Reaction score
63
secondo me è peggiorata tantissimo a livello estetico....parlo del viso non del fisico
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ripeto che si scelga la ragazza più bella di un locale e' comprensivo ,specie in periodo ,ormai di anni ,che vere bellezze sono sempre più rare.
E' il continuare a chiamarla in privee ,dopo averne appurato la ridotta partecipazione e consistenza che non comprendo .
 
Commenta
Alto