Può essere ........Ma comunque non l'ho detto solo qui. L'ho fatto presente anche alla cassiera. Magari sei te ?E tu che voto ti dai?
Devi essere un figo da paura visto quello che scrivi
Può essere ........Ma comunque non l'ho detto solo qui. L'ho fatto presente anche alla cassiera. Magari sei te ?E tu che voto ti dai?
Devi essere un figo da paura visto quello che scrivi
Peccato, è gia stato fatto "brillare"... alla fine se si costruisse un dialogo costruttivo con veri (va a sapere) addetti ai lavori sarebbe utile e interessante...
ciao thanos, sai dirmi qualcosa sulle italiane? più o meno, quante? tutte nuove o c'era anche qualche vecchia gloria tipo barbara la rossa?Oggi in missione in quel di oderzo.... Diverse ragazze italiane.... Tante rumene in romania... Ci sono anche 2 sorelle una 20 una 23...senza la Maddy male e dir poco....
La colombiana mi dà pensare che abbia qualche dote di sportività: è sempre in privè e con la fila in attesaPer chi alla qualità preferisce la quantità.... Presente jacqline e una colombiana
Confermo che la cubana da questo punto di vista è abbastanza odiosa: ormai nessuno la caga più...Approccio ieri al disco eu mentre sto bevendo un drink.... (cubana) " ciao mi fai un prive?" risposta no no.... E allora lei ok ciao buona serata.... Senza parole.... Anche entrando con la voglia di buttare soldi te la fanno passare.... Ma forse è un bene....
Io un idea ce l avrei..... La cassiera sicuroO sparita...a me sembrava tanto donna dal modo di rinbbeccare che aveva.
Si ma bisogna essere i primi altrimenti altro che covidLa colombiana mi dà pensare che abbia qualche dote di sportività: è sempre in privè e con la fila in attesa
Comfermo che non è la Barbara famosa.@thanos quindi mi confermi al 100% che la barbara rossa è la vecchia gloria di un tempo? dici che anche lei sia la solo il venerdi e sabato o anche durante la settimana?
...si, assente.Claudia sempre assente?
Buona giornata