DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
613
Passato ieri sera al disco arrivato ad inizio serata ed uscito abbastanza presto ragazze presenti Lucy Nina Melissa Nicoletta masha Jacqueline celeste le solite 2 di colore e 4/5 nuovi arrivi tra cui la spagnola bionda presente al mille di preganziol sabato scorso mi sfugge il nome

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Ma settembre e un mese un po' così ,con ragazze in ferie magari che sono rimaste al lavoro ad agosto ,sono sicuro che ad ottobre ,novembre le cose miglioreranno.
PS. Notavo che nonostante certe dichiarazioni sia la Eva engher che la figlia Mercedez se adeguamente compensate a fare presenza in un lap dance ci entrano tranquillamente

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
non c e una moldava bionda ex mille lire piu che discreta fisicamente-claudia penso in ferie-
ps. tra qui e dieci anni si dira l unica valida la milf Maddy quasi quarantenne ma ancora bella

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Io avrei trovato l erede della mia preferita storica al Boys ,con tutto rispetto della Claudia ,non in Italia visto l andazzo di quasi tutti i lap italiani

Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
118
Serata sabato sera al disco eu.... Entrata ore 24....spettacolo risi voto 3.... Zero applausi alla fine.... Entrata 15 euro senza consumazione.... Conseguenza nessuno beveva.... 7 euro un drink🤔... New entri positive.... Una v
Bionda penso russa moldava..... Bel fisico.... Da testare... Una mora stile dark che in 1 ora è mezza ha fatto 3 drink ma non era 12 minuti un drink😅 assolutamente da testare mi sembra italiana.... Un altra mora italiana vestito rosso..... Senza voto.... Raluca era sempre in pedana.... Futuro da ballerina?? Spesa della serata 15 euro 😅

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
La Russa moldava al mille aveva reputazione di fare molto poco , poi c e sempre l eccezzione e cambiando locale si cambiano anche abitudini ..saluti thanos se ci si becchera non penso sarà lì.

Commenta
Alto