DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
916
Ho visto in un recente passato donne più o meno discinte girare per il locale, talvolta in compagnia di uomini, altre in coppia con un' amica. Mi domandavo se fossero freelance. Gli scambisti...non mi attraggono

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.485
Io in un lap ho visto pure delle lesbiche o comunque anche ragazze etero, giovani, per nulla infastidite dal tipo di locale anzi curiose del tipo di intrattenimento. Non ci ho mai trovato nulla di strano. Saró troppo progressista io.

Quanto al fatto di voler leggere recensioni sulle ragazze…andate e poi recensite qui…

Commenta
Reaction score
57
Ho visto in un recente passato donne più o meno discinte girare per il locale, talvolta in compagnia di uomini, altre in coppia con un' amica. Mi domandavo se fossero freelance. Gli scambisti...non mi attraggono
Come pure sottolineava Smith, di sicuro arrivano ragazze etero: magari in gruppo con amici maschi che entrano per curiosità o trascinate dagli altri. Ci sono pure coppie di ragazze isolate che nn si capisce bene se siano lesbiche e si godano lo spettacolo in pedana come warm up per il seguito della serata oppure etero che magari pensano che fra tanti allupati qualcuno dedichi qualche attenzione anche a loro (ma credo che accada raramente). Per quanto riguarda le coppie etero, qualcuna di queste è sicuramente swinger soprattutto fra gli over 40 - si capisce dall'atteggiamento. Non ho idea se capiti qualche freelance, ma secondo me non sarebbe una cattiva idea per loro fare un pò di marketing in sala: fra tanti puttanieri qualche cliente lo tirerebbero su sicuramente.
Cmq a memoria non ricordo di coppie o ragazze singole che siano andate a fare privè (ma forse la mia memoria è corta)

Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
118
Presente la ragazza italiana sui 29 con gli occhiali? Qualche chilo in piu

Commenta
Reaction score
614
Serata al disco eu ieri sera parecchia gente presente girl presenti Nina masha Lucie Melissa Raluca Maddy Sonia Nicoletta Jacqueline la thailandese e due ragazze nuove da me mai viste una di colore ed un altra mulatta penso sudamericana

Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
118
E quella mora carina che andava a bere a un chilometro dal bar? Da monitorare.... Finalmente un po di ricambio

Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
118
Maddy c'era ma era come non ci fosse murata in prive😅 ma alla gente piace buttare i soldi🤔🤔🤔

Commenta
Reaction score
680
Situazione surreale vissuta ieri sera, entrata verso l'una, locale abbastanza pieno di avventori....ma vuoto di ragazze!!!! Nessuna ragazza in pedana e 2 o forse 3 occupate in consumazione, il resto presumibilmente impegnate in privè. Dopo mezzora che guardavo i pali vuoti me ne sono andato senza neanche fare la consumazione obbligatoria. Ma come si fa a non avere nessuna ragazza in pedana all'ora di punta di sabato sera? Mah

Commenta
Reaction score
117
Questo week end ho disertato...l’ultima volta ci sono stato infrasettimanale una decina di giorni fa’dopo 20 minuti sono andato a chiedere alla barista se per caso quella sera erano presenti delle ragazze...
Pedana vuota...divanetti vuoti...
Volevo chiedere alla barista con le tettone di fare un prive’...era l’unica di sesso femminile che vedevo...comunque ha un che...che mi ispira

Commenta

lucchino81

Espulso
Account sospeso
Reaction score
10
Questo week end ho disertato...l’ultima volta ci sono stato infrasettimanale una decina di giorni fa’dopo 20 minuti sono andato a chiedere alla barista se per caso quella sera erano presenti delle ragazze...
Pedana vuota...divanetti vuoti...
Volevo chiedere alla barista con le tettone di fare un prive’...era l’unica di sesso femminile che vedevo...comunque ha un che...che mi ispira
Vero magari 😁

Commenta
Reaction score
3.832
La Lola… peccato che non riesco a ricordare se lei o l’amica ungherese che ha conosciuto un mio amico… sono passati tanti anni…

Commenta
Reaction score
253
-Segnalo il ritorno della "REBECCA",rumena/spagnola,presente una decina di anni fa, i piu' affezionati se la ricorderanno,era tra le piu' gnocche all'epoca a livello della Madalina.

Anche ora è una gran bella manza.Un tempo aveva fisico piu' magro,ora è piu' muscolosa(penso gran lavoro in palestra).
Tettone e labbra rifatte,sempre un bel vedere,infatti tutti si giravano per LEI E LA MADDY.
Per chi non se la ricorda, è moracciona,cappelli lunghi lisci/ondulati,è un bel visetto.A memoria la ricordo abbastanza simpatica.

-Altre ragazze presenti: MADDY,LUCY,JAKLIN ECUADOR,MASHA,NINA ITALIANA,RAMONA,RALUCA ,LA RAGAZZA DI COLORE PICCOLINA,NIKY THAILANDESE,e poi una tipa BIONDA CON OCCHIALI che non avevo mai visto,camminata abbastanza arrapante,e viso particolare(fumava sempre la sigaretta elettrica).Assomigliava un po alla ANNETTE,ma piu' giovane.

-Buono spettacolo di LIANA WINTER che poi ha ballato in mezzo alle persone,anche dopo lo show.Gran tettone e bel culo.

-Non possiamo dimenticare i soliti noti: TOTO' RIINA...TESTA OVALE...MAGLIONE CERVI..TROCHETTI PROVERA..IACCHETTI..UOMO VESTITO DI SACCO...BAMBINO GIGANTE...IL GRUPPO DEI NERD..POGBA...KANTE'...NONNO VIGILE..

Ultima modifica:
Commenta
Alto