Come pure sottolineava Smith, di sicuro arrivano ragazze etero: magari in gruppo con amici maschi che entrano per curiosità o trascinate dagli altri. Ci sono pure coppie di ragazze isolate che nn si capisce bene se siano lesbiche e si godano lo spettacolo in pedana come warm up per il seguito della serata oppure etero che magari pensano che fra tanti allupati qualcuno dedichi qualche attenzione anche a loro (ma credo che accada raramente). Per quanto riguarda le coppie etero, qualcuna di queste è sicuramente swinger soprattutto fra gli over 40 - si capisce dall'atteggiamento. Non ho idea se capiti qualche freelance, ma secondo me non sarebbe una cattiva idea per loro fare un pò di marketing in sala: fra tanti puttanieri qualche cliente lo tirerebbero su sicuramente.Ho visto in un recente passato donne più o meno discinte girare per il locale, talvolta in compagnia di uomini, altre in coppia con un' amica. Mi domandavo se fossero freelance. Gli scambisti...non mi attraggono
Lavora solo il venerdì e sabato?L'ho vista ma ha un 🍑 che fa provincia...😵
Il prive è soggettivoConfermo tra l'altro in prive parla parla parla e basta
Non sòLavora solo il venerdì e sabato?
Vero magari 😁Questo week end ho disertato...l’ultima volta ci sono stato infrasettimanale una decina di giorni fa’dopo 20 minuti sono andato a chiedere alla barista se per caso quella sera erano presenti delle ragazze...
Pedana vuota...divanetti vuoti...
Volevo chiedere alla barista con le tettone di fare un prive’...era l’unica di sesso femminile che vedevo...comunque ha un che...che mi ispira