- Reaction score
- 3.819
E non solo qui.Il mi piace e un ringraziamento per aver aggiornato la situazione non esaltante purtroppo ..fare ora tarda con questo clima ,direi di no.
E non solo qui.Il mi piace e un ringraziamento per aver aggiornato la situazione non esaltante purtroppo ..fare ora tarda con questo clima ,direi di no.
Scusa Rebecca è la ragazza rumena che ha un neo sopra la bocca, capelli neri e un seno prosperoso che adesso lavora al coco?toccata e fuga verso le 4 al DISCO EU con l'amico zanzarone dopo passaggio al COCO'...che dire...presenti le grandi gnocche CHERY,REBECCA..chery una superfiga mondiale...strepitosa...sempre più gnocca,penso la più bella del disco eu....rebecca anche lei un fisico strepitoso,un visetto che ti fa salire il carotone...altre ragazze presenti: SOFIE,VITTORIA,JASMINE,SAMANTHA(ex lola mille lire),NADIA GENIO,ILONA SORELLA DEL GENIO,CARLA(katie holmes ex mille),GIORGIA,NICOLETTA,KLAUDIA(boy's vicenza),BIMBETTA GIULIA,CHIARA e poi una nuova biondina e una moretta che non ricordo il nome...
-CHERY la più figa
-REBECCA fa voglia solo a guardarla negl'occhi
-SAMANTHA gran figa,ma non so ,,ha qualcosa di strano
-CARLA...la ragazza che lavorava al mille preganziol...quella con le gambe chilometriche ,la morettina assomiglia a KATIE HOLMES ex moglie di tom cruise,,,be ieri si era scolata quattordici robe da bere...era allegra e divertente,simpatica piu' che mai,,,cosi' siamo andati a bere insieme e ,,mi baciava mentre eravamo seduti,e mi metteva le sue gambe chilometriche addosso,LE AVREI MANGIATO TUTTA LA PATATA LI!!!!!!!!!..
Le ho detto che di solito sembra seriosa,infatti sul palco lo è e mi ha confessato che qualche volta si sente un po imbarazzata...ragazzi in stile "brilla" sembra un altra....ero li li per fare privè ma era tardi....cmq simpatica...e un fisico strepitoso,due gambe lunghe e bellissime e carnagione scuretta come piace a me..
-Capitolo NADIA E ILONA....ero seduto sui divani davanti al bar...e arriva NADIA(GENIO) dopo aver bevuto un bel po...bella brilla..anche lei...e mi mette la patata in faccia.,mi si stende addosso..e in quello arriva anche la sorellina ILONA....tutte e due li sopra e devo dire che c'è molto da mangiare!!!...le avrei perforate entrambe col CAROTONE!!....poi alla fine ho desistito perchè troppo tardi...erano le 5...
Che dire siamo stati solo un ora...ma il disco eu non delude mai....il migliore di tutti...!!!
....non è lei.Scusa Rebecca è la ragazza rumena che ha un neo sopra la bocca, capelli neri e un seno prosperoso che adesso lavora al coco?
Già Instagram 🤪Only Fans ci mostra quante puttane ci sono in giro.