DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
316
Presente anch’io nel week end e confermo in toto. Non mi sono lamentato ma avrei dovuto farlo e ci ho fatto caso anch’io ai 2 euro. Già assurdo pagare 13 + 7…
C’era scritto 15 euro con consumazione nei manifesti nel locale….e su un foglio scritto a penna del 13+7. Ingresso fuori mercato e se poi fanno anche queste bassezze…non c’era scritto della maggiorazione dei 2 euro
Ma? Io ho fatto anche 2 drink ragazza
L’unica cosa da salvare sono i 15 minuti dei prive’. Clientela pressoché internazionale…
Est Europa e asia soprattutto.
Ragazze una decina…
Cmq....è da un po di mesi che l'entrata da 13eu è passata a 15eu e la bevuta da 6eu a 7eu (almeno nel weekend).
Pagare 15 solo x vedere Valeria borghese è esagerato...concordo.

Commenta
Reaction score
444
Entrato e uscito. 22 euro una ladra. Tornerò tra 6 mesi.
Sono mesi che non entro più qui per la situazione che c'era tempo fa che a dire desolazione era poco. Uscito dopo 30 minuti da un nulla mortificante, con una 30ina di euro in meno. Solo per aver bevuto dell'acqua pensai bene di avvisare la cassiera di questa situazione. Risposta sua...una tiratina di spallucce. Professionisti del fancazzismo sono questi, altro che luminari dell'imprenditoria.

Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
118
Perché la vedi? Certe neanche si tolgono il reggiseno con 1 prive.... Devo spendere di più? Vado in Austria..... Se a te basta vederla spendendo più di 200 buona fortuna buon per te

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Mi verrebbe da raccontare gli inizi di questo locale quando c'erano solo le italiane per fare un paragone con la situazione di oggi, sotto tutti i punti di vista delle dinamiche sociali, girls, clienti, gestori, sesso, soldi, divertimento, servizi.
É un chiaro esempio di come é mutata la società non solo in riferimento ai lap.
É che sarebbe una storia talmente triste che non mi va nemmeno di raccontarla.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.811
Mi verrebbe da raccontare gli inizi di questo locale quando c'erano solo le italiane per fare un paragone con la situazione di oggi, sotto tutti i punti di vista delle dinamiche sociali, girls, clienti, gestori, sesso, soldi, divertimento, servizi.
É un chiaro esempio di come é mutata la società non solo in riferimento ai lap.
É che sarebbe una storia talmente triste che non mi va nemmeno di raccontarla.
Oggi non riuscirei ad entrarci nemmeno se ci fosse la Miki la romena mora calda ma onesta. Forse ci passerò di ritorno da un amico… forse…

Commenta
Alto