DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
16 Dicembre 2023
Messaggi
25
Reaction score
40
Età
28
Passato di recente.
Drink con Jessica, a suo dire ghanese.
Propone privè. Conscio che potrebbe essere una sessione puramente estetica, accetto vista la simpatia.
Per tutto il tempo si lamenta che non guadagna abbastanza, che per fare "qualcosa" minimo ci vogliono 3 sessioni da 50, mi intralci con le gambe e non riesco a fare lo "spettacolo", i tre saponi che uso per il corpo sono costosi, bla bla bla. Non si toglie nulla, nemmeno la retina che le copriva il reggiseno. Finito lo strazio, appongo una doverosa X indelebile alla piccoletta, la saluto con un sorriso perché non sono una bestia e le auguro la buonanotte.
Appunto, è notte fonda all' EU. Se queste sono le nuove leve... arridatece la thai.
Esco nella fredda notte opitergina dirigendomi verso tempi migliori.
Non guadagna abbastanza? Ma se va in giro con borsa di Louis Vuitton e scarpe Gucci. Poi ha sempre un intimo blu elettrico di Victoria Secret (80€ reggiseno e 30€ mutande). Alla faccia di un operaio che si spacca la schiena il giorno e la sera va a spendere 50€ per in prive con lei. Sì corpo bello e tonico, ma sulla simpatia avrei da ridire.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2023
Messaggi
72
Reaction score
49
Età
41
Per come la vedo io la ragazza andrebbe prima ben intervistata e invece la gente si accontenta di “ti faccio divertire” che non vuol dire niente. Bisogna essere diretti e chiedere già un privè. Se una non fa un privè è meglio lasciarla perdere. Quello che mi chiedo è perché la gente non ha le palle di chiedere esplicitamente prima e questo aggrava la situazione per tutti.
In che senso non fa un prive?cioè se si rifiuta di andare in prive intendi?le ragazze sono lì apposta per quello poi possono anche rifiutare di andarci ma mi sembra strano che lo facciano forse con qualcuno che non vogliono loro.forse tu intendi chiedere prima cosa fanno in prive e se ti dicono solo ti faccio divertire provare a chiedere di più.firse questo è quello che vuoi dire.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
25
Reaction score
22
Località
treviso
Dopo tanto tempo, lo scorso weekend sono passato... Che dire.. Sempre peggio. Ragazze sempre le solite: Nicoletta, Melissa, masha, annette, Raluca, Claudia, jessica, una certa Valentina. Poca gente e di tutte le nazionalità.. Addirittura c'era un gruppetto di 5 pakistani in festa. Visto una scema un pò strana... Masha trova un cliente giovane, va al bar, si fa offrire da bere, vanno nei divanetti.. E dopo 5 minuti lo lascia per andare da un cliente appena entrato, si fa offrire da bere e poi via in privè. Io sono andato via dopo circa un'oretta e dovevano ancora uscire... Ma.. Bevuto un drink con jessica e poi basta.. Visto lo spettacolo di Vanessa sardi. Niente di che.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Dopo tanto tempo, lo scorso weekend sono passato... Che dire.. Sempre peggio. Ragazze sempre le solite: Nicoletta, Melissa, masha, annette, Raluca, Claudia, jessica, una certa Valentina. Poca gente e di tutte le nazionalità.. Addirittura c'era un gruppetto di 5 pakistani in festa. Visto una scema un pò strana... Masha trova un cliente giovane, va al bar, si fa offrire da bere, vanno nei divanetti.. E dopo 5 minuti lo lascia per andare da un cliente appena entrato, si fa offrire da bere e poi via in privè. Io sono andato via dopo circa un'oretta e dovevano ancora uscire... Ma.. Bevuto un drink con jessica e poi basta.. Visto lo spettacolo di Vanessa sardi. Niente di che.
....Annette era presente al bubbles come da Messaggio contenuto nella discussione 'Bubbles Club Pordenone' Bubbles Club Pordenone

...da una "recensione live" con Testa Ovale, Maglione Cervi e Tronchetti provera, mi sa che ti sei confuso con la biondina Lucy...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2023
Messaggi
72
Reaction score
49
Età
41
Dopo tanto tempo, lo scorso weekend sono passato... Che dire.. Sempre peggio. Ragazze sempre le solite: Nicoletta, Melissa, masha, annette, Raluca, Claudia, jessica, una certa Valentina. Poca gente e di tutte le nazionalità.. Addirittura c'era un gruppetto di 5 pakistani in festa. Visto una scema un pò strana... Masha trova un cliente giovane, va al bar, si fa offrire da bere, vanno nei divanetti.. E dopo 5 minuti lo lascia per andare da un cliente appena entrato, si fa offrire da bere e poi via in privè. Io sono andato via dopo circa un'oretta e dovevano ancora uscire... Ma.. Bevuto un drink con jessica e poi basta.. Visto lo spettacolo di Vanessa sardi. Niente di che.
Mi piacerebbe sapere come fai a sapere i nomi di tutte le ragazze io le volte che sono andato sara che non ci vado tanto spesso ho trovato sempre ragazze diverse oltre a un gruppetto di fisse che poi però con il tempo spariscono o le trovi in altri locali ma solo di qualcuna conosco il nome le altre le vedo ma non saprei dire come si chiamano per riconoscerle perché le vedo girare bere entrare in prive ecc ma non ci mai ne parlato ne fatto prive ne bevuto insieme.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2023
Messaggi
72
Reaction score
49
Età
41
Intendo dire che bisogna chiarire tutto con la ragazza prima di andare in privè, anche le cose che si danno per scontate, perché oggi molte si rifiutano di spogliarsi con un privè da 10 minuti.
Hai ragione a volte certe si limitano a dire ci divertimento per non dirti quello che fanno.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Mi piacerebbe sapere come fai a sapere i nomi di tutte le ragazze io le volte che sono andato sara che non ci vado tanto spesso ho trovato sempre ragazze diverse oltre a un gruppetto di fisse che poi però con il tempo spariscono o le trovi in altri locali ma solo di qualcuna conosco il nome le altre le vedo ma non saprei dire come si chiamano per riconoscerle perché le vedo girare bere entrare in prive ecc ma non ci mai ne parlato ne fatto prive ne bevuto insieme.
Chi frequenta, o ha frequentato con assiduità, sa come si chiamano perché sono lì da molti anni.
È un pezzo che non vado e di quelle nominate (a parte Valentina e Jessica che probabilmente saranno lì da meno di un anno) anch'io so come si chiamano.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2023
Messaggi
72
Reaction score
49
Età
41
Chi frequenta, o ha frequentato con assiduità, sa come si chiamano perché sono lì da molti anni.
È un pezzo che non vado e di quelle nominate (a parte Valentina e Jessica che probabilmente saranno lì da meno di un anno) anch'io so come si chiamano.
In passato anche io ci andavo più spesso però vedo che tante sono andate via e generalmente in questi locali molte cambiano solo alcune restano per tanti anni.io tante non le ho mai viste forse perché non ci sono andato così spesso però tante le conosco solo di vista ma non so i nomi di qualcuna lì so di altre magari me l hanno detto e non mi ricordo.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
203
Reaction score
250
Località
Friuli Venezia Giulia
Passato di recente.
Drink con Jessica, a suo dire ghanese.
Propone privè. Conscio che potrebbe essere una sessione puramente estetica, accetto vista la simpatia.
Per tutto il tempo si lamenta che non guadagna abbastanza, che per fare "qualcosa" minimo ci vogliono 3 sessioni da 50, mi intralci con le gambe e non riesco a fare lo "spettacolo", i tre saponi che uso per il corpo sono costosi, bla bla bla. Non si toglie nulla, nemmeno la retina che le copriva il reggiseno. Finito lo strazio, appongo una doverosa X indelebile alla piccoletta, la saluto con un sorriso perché non sono una bestia e le auguro la buonanotte.
Appunto, è notte fonda all' EU. Se queste sono le nuove leve... arridatece la thai.
Esco nella fredda notte opitergina dirigendomi verso tempi migliori.
Mamma mia! L'avessi letto prima questo messaggio... e invece un paio di giorni fa sono caduto come uno scemo nel tranello di questa ragazza attratto dal color cioccolato... Uno dei peggiori privè della mia lunga carriera. Ma io dico: nel 2024 se non ti piace essere toccata/baciata perchè non ti apri un bel canale OnlyFans che fai molti più soldi? Ragazzi state lontani da questa Jessica... credo che non farà molta strada in questi locali se si comporta cosi
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
176
Reaction score
500
Mamma mia! L'avessi letto prima questo messaggio... e invece un paio di giorni fa sono caduto come uno scemo nel tranello di questa ragazza attratto dal color cioccolato... Uno dei peggiori privè della mia lunga carriera. Ma io dico: nel 2024 se non ti piace essere toccata/baciata perchè non ti apri un bel canale OnlyFans che fai molti più soldi? Ragazzi state lontani da questa Jessica... credo che non farà molta strada in questi locali se si comporta cosi
Avevo già letto commenti poco edificanti sulla ragazza in questione. Peccato perché è carina. Io l'ho evitata d'istinto.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Passato al disco eu dopo un pó di tempo presenti le solite ma ritornate la Giorgia è la Rebecca sempre gran gnocca, non tanta gente
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Passato sto week end dopo mooolto tempo.
Poche ragazze e poca gente.
Della vecchia guardia presenti Nina, Giorgia, Melissa, Lucy, Jacquelin, Masha.
Per fortuna c'erano Max Biaggi, Glenn Quagmire, Maglione coi Cervi, Tronchetti Provera e Romano Prodi che prende sonno in piedi.
Nel complesso abbastanza triste.
P.S. 15 Euri d'ingresso senza consumazione.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
237
Passato sto week end dopo mooolto tempo.
Poche ragazze e poca gente.
Della vecchia guardia presenti Nina, Giorgia, Melissa, Lucy, Jacquelin, Masha.
Per fortuna c'erano Max Biaggi, Glenn Quagmire, Maglione coi Cervi, Tronchetti Provera e Romano Prodi che prende sonno in piedi.
Nel complesso abbastanza triste.
P.S. 15 Euri d'ingresso senza consumazione.

Presenti anche LIGABUE,SAVIANO che spia dal bancone del bar,I TRE BAMBINI,NONNO VIGILE,IL PRESIDENTE LUCA CAMPEDELLI....
 
Commenta
Alto