DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
mechi una doamnda non si puo esprimere un opinione un giudizio ....o sei per caso moderatore del forum?

Gentilmente prima di tutto scrivi il mio nome correttamente...non è difficile!!!!!
Poi....come ben noto....io ho una leggera tendenza a difendere quelle girls che meritano a mio personale giudizio essere difese, tipo Nella per esempio...e a tirargli merda a vita come per esempio Andrea di new mille.... quando se lo meritano.
Altra cosa, credo che un'opinione leggermente discostante, animi un pò la discussione, sennò sarebbe tutto piatto...pensa che roba...tutto si ridurrebbe a qualcuno che scrive....e gli altri a rispondere con un copia incolla: si è vero....si è vero....sì è vero.....
Poi ormai mi conosci da parecchio e sai come scrivo e come la penso....nel dubbio chiedi a Zanza,Edoardo,Bifronte,Iceman, che mi hanno conosciuto e sanno come sono e come la penso...

beh cmq io scrivo e do delle opinioni quindi qui di norma di solito ci si scambia idee e vorrei essere libero di dirle sempre che non ti dispiacia

Mecky, visto che la vuoi mettere su chi è più pignolo e sa di più, eccoti accontentato:

1- Da lei ho avuto una mezza confessione (anzi, onestamente meno di mezza) ma è stata ampiamente confermata dal suo "moroso"...imprenditore della zona che conosco molto bene - ma sopratutto - personalmente che mi ha confermato la cosa. Poi, se da un giorno all'altro decide di tornare a lavorare, non è una cosa che al momento si può prevedere.
2- Decisamente è lui che fornisce i 50ini alla signorina, anche se grazie al secondo lavoro probabilmente le cifre che percepiscono si assomigliano molto
3- non ho mai detto che era all'EU. Sei tu che hai sottointeso la cosa
4- Sta benissimo, credimi. Semplicemente non ha più la necessità di mantenersi in forma per riuscire a lavorare. Tipico delle romene..non appena hanno o ricevono un po' di benessere, si lasciano andare

Onore al merito allora caro collega, fortunato tu che puoi godertele anche fuori del locale....comunque volevo spiegarti una cosa, una regola: nei forum dove si parla di lap dance o night, c'è una regola non scritta ma sottointesa che quando si dice: IN QUEL DI ODERZO, si intende all'interno di Disco Eu, IN QUEL DI PREGANZIOL, si intende al New Mille, IN QUEL DI ZOPPOLA, si intende al MilleLire ecc ecc... per cui è normale che tu scrivendo in quella maniera io e probabilmente anche altri abbiamo inteso che l'hai vista all'interno del Disco Eu, forse è bene fare come qualche altro collega che dice..che parlando mi sembra di Chery diceva che l'aveva vista in centro a oderzo, o in giro per oderzo....credo sia un buon uso o no?

mi pare che abbia dato solo un giudizio estetico di una che considerava una perla del discoeu?

comunque ricordiamoci che parliamo sempre di signorine che mostrano il buco del culo per 25 euri ogni 12 minuti............

Onore al merito allora caro collega, fortunato tu che puoi godertele anche fuori del locale....comunque volevo spiegarti una cosa, una regola: nei forum dove si parla di lap dance o night, c'è una regola non scritta ma sottointesa che quando si dice: IN QUEL DI ODERZO, si intende all'interno di Disco Eu, IN QUEL DI PREGANZIOL, si intende al New Mille, IN QUEL DI ZOPPOLA, si intende al MilleLire ecc ecc... per cui è normale che tu scrivendo in quella maniera io e probabilmente anche altri abbiamo inteso che l'hai vista all'interno del Disco Eu, forse è bene fare come qualche altro collega che dice..che parlando mi sembra di Chery diceva che l'aveva vista in centro a oderzo, o in giro per oderzo....credo sia un buon uso o no?

in effetti hai ragione...è stata una mia leggerezza a riguardo. Le prossime volte cercherò di essere più preciso a riguardo

:sad:

...e a tirargli merda a vita come per esempio Andrea di new mille

Scusami potresti essere più chiaro l'ho conosciuta ma non mi sembrava tanto diversa da altre grazie per la tua risposta

ciao ragazzacci
mi inserisco nel discorso anche se sono l'ultimo arrivato in questo mondo
penso che da un punto di vista dell'aspetto sia sempre necessario usare un po' di tatto e non andarci giù duri con i termini
dispreggiativi che anche se non sembra possono essere pesanti per la persona interessata
e questo vale per tutte gentili meno gentili e str...ze questo come etica e cmq anche perchè non
si può essere aggressivi con alcune che stanno simpatiche e non esserlo con altre ...quale sarebbe il metro di paragone????
così lo stesso vale per quelle che sono a fine carriera..sono meno attraenti ecc? ok ce ne sono altre al locale od il locale
deve sapersi rinnovare
dal punto di vista del comportamento è invece giusto evidenziare chi sa trattare in modo corretto
un cliente rispettandolo sopratutto se questo le rispetta (oltre al fatto che uno paghi)
e sappiamo che purtroppo ogni tanto questo non succede

concludo dicendo e mi scuso dell'intromissione che a mio parere a livello inconscio
andarci giù pesanti se una non lo merita fa un po' parte
di una forma di rivalsa per l' invidia che si può avere per queste ragazze, per il tipo di vita che fanno,
per i guadagni che ne hanno, perchè conquistano uomini ogni giorno, perchè voglio o no influenzano la vita del cliente
ma ricordo chè è solo un problema di noi clienti appunto ..questa è la lapdance o night che sia, questo è il loro lavoro
e purtroppo come sempre bisogna essere freddi e di pietra come lo sono loro stesse

Scusate ho scritto essre aggressivi con alcune che stanno simpatiche...era .non st.anno simpatiche...il forum non me lo fa correggere

...e a tirargli merda a vita come per esempio Andrea di new mille

Scusami potresti essere più chiaro l'ho conosciuta ma non mi sembrava tanto diversa da altre grazie per la tua risposta

Mha....a parte che dall'altra parte l'avevo raccontata questa filastrocca, se vuoi dettagli....ci si vede live e ti racconto...:treaten:

OT: a propostito di questa Andrea?? secondo me una delle lapdancer più fighe del triveneto...merita??? a me, bevendoci assieme, mi pare parecchio "sciroccata"

Indietro
Alto