serata fiachissima pochissima gente mancano soldi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mechi una doamnda non si puo esprimere un opinione un giudizio ....o sei per caso moderatore del forum?
Mecky, visto che la vuoi mettere su chi è più pignolo e sa di più, eccoti accontentato:
1- Da lei ho avuto una mezza confessione (anzi, onestamente meno di mezza) ma è stata ampiamente confermata dal suo "moroso"...imprenditore della zona che conosco molto bene - ma sopratutto - personalmente che mi ha confermato la cosa. Poi, se da un giorno all'altro decide di tornare a lavorare, non è una cosa che al momento si può prevedere.
2- Decisamente è lui che fornisce i 50ini alla signorina, anche se grazie al secondo lavoro probabilmente le cifre che percepiscono si assomigliano molto
3- non ho mai detto che era all'EU. Sei tu che hai sottointeso la cosa
4- Sta benissimo, credimi. Semplicemente non ha più la necessità di mantenersi in forma per riuscire a lavorare. Tipico delle romene..non appena hanno o ricevono un po' di benessere, si lasciano andare
beh cmq io scrivo e do delle opinioni quindi qui di norma di solito ci si scambia idee e vorrei essere libero di dirle sempre che non ti dispiacia
Il "genio" era presente?Giorgia, Giulia, Carla, Claudia, Vittoria, Nina, la ragazza di colore, e altre 3-4.
Onore al merito allora caro collega, fortunato tu che puoi godertele anche fuori del locale....comunque volevo spiegarti una cosa, una regola: nei forum dove si parla di lap dance o night, c'è una regola non scritta ma sottointesa che quando si dice: IN QUEL DI ODERZO, si intende all'interno di Disco Eu, IN QUEL DI PREGANZIOL, si intende al New Mille, IN QUEL DI ZOPPOLA, si intende al MilleLire ecc ecc... per cui è normale che tu scrivendo in quella maniera io e probabilmente anche altri abbiamo inteso che l'hai vista all'interno del Disco Eu, forse è bene fare come qualche altro collega che dice..che parlando mi sembra di Chery diceva che l'aveva vista in centro a oderzo, o in giro per oderzo....credo sia un buon uso o no?
...e a tirargli merda a vita come per esempio Andrea di new mille
Scusami potresti essere più chiaro l'ho conosciuta ma non mi sembrava tanto diversa da altre grazie per la tua risposta