DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
qui nessuno ha mai provato la carla in privè?Quella che assomiglia a Katie Holmes,con le gambe chilometriche..

vorrei provare a testare il carotone con lei

Mha....a parte che dall'altra parte l'avevo raccontata questa filastrocca, se vuoi dettagli....ci si vede live e ti racconto

Ok!! Mi spiace ma non dedico tempo ai forum!! Era comunque solo una mia curiosità !! L'ho conosciuta quando era apena arrivata e sò che i piedi li avava pestati ad un pò di girl !!Chiacchiere da comari insomma!! Grazie comunque

Ooooohh ragazzacci... sempre dietro a queste qua! Io ormai al Disco eu non vedo tante speranze di venirci più: ho le preferite che stazionano altrove!
Quando deciderò di passare in quel di Oderzo però ho intenzione di fare un salto in pizzeria con voi e sperare che al Disco ci sia o Samantha (per vedere cosa si ricorda di me)
o la Sabina che l'altr'anno mi ha sorpreso.
Però tutto ciò sarà per fine estate quando 1) il lavoro calerà e quindi ho più tempo; 2) i problemi burocratici saranno risolti (spero); 3) le mie preferite me lo concederanno (forse).

Ooooohh ragazzacci... sempre dietro a queste qua! Io ormai al Disco eu non vedo tante speranze di venirci più: ho le preferite che stazionano altrove!
Quando deciderò di passare in quel di Oderzo però ho intenzione di fare un salto in pizzeria con voi e sperare che al Disco ci sia o Samantha (per vedere cosa si ricorda di me)
o la Sabina che l'altr'anno mi ha sorpreso.
Però tutto ciò sarà per fine estate quando 1) il lavoro calerà e quindi ho più tempo; 2) i problemi burocratici saranno risolti (spero); 3) le mie preferite me lo concederanno (forse).

Sempe più o meno lap... Magari con ungheresi o ceke fighe... Eheheheh non ditemi che stò sognando.... Tempo fá questo era normale...

Indietro
Alto