DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Venerdi 25 luglio:
Andrea,Giulia,Giorgia,Mady,Tunde,Sofy,Marlene,Valery,Ilona,Nadia,Ramona,Claudia,Duda,Chiara la ragazza di colore + le altre di cui non ricordo i nomi.
Tre new entry more carine, tra le quali una che lo scorso week end era a Preganziol.
Tra le assenti Chery,Rebecca,Roberta,Fanni,Alessia,Samantha,Carla e Vittoria,che mi dicono in trasferta in quel di Udine al Disco Doc.
Spettacolo lesbo di Marlene e Valery.
Ospite Priscilla Salerno e devo dire che me gusta!
In alcune foto non rende, meglio dal vivo.
Bel fisichetto,bel culo,bocce rifatte e un viso da porca che a tratti mi ricorda un po Ilaria D'Amico e un po Elena Grimaldi.
Ha tirato su l'Antonio di turno si è strusciata un po su di lui e poi c'è stato il cambio con un altro Antonio che l'ha aiutata a usare i suoi giocattoli.
Locale abbastanza pieno.

Venerdi 25 luglio:
Andrea,Giulia,Giorgia,Mady,Tunde,Sofy,Marlene,Valery,Ilona,Nadia,Ramona,Claudia,Duda,Chiara la ragazza di colore + le altre di cui non ricordo i nomi.
Tre new entry more carine, tra le quali una che lo scorso week end era a Preganziol.
Tra le assenti Chery,Rebecca,Roberta,Fanni,Alessia,Samantha,Carla e Vittoria,che mi dicono in trasferta in quel di Udine al Disco Doc.
Spettacolo lesbo di Marlene e Valery.
Ospite Priscilla Salerno e devo dire che me gusta!
In alcune foto non rende, meglio dal vivo.
Bel fisichetto,bel culo,bocce rifatte e un viso da porca che a tratti mi ricorda un po Ilaria D'Amico e un po Elena Grimaldi.
Ha tirato su l'Antonio di turno si è strusciata un po su di lui e poi c'è stato il cambio con un altro Antonio che l'ha aiutata a usare i suoi giocattoli.
Locale abbastanza pieno.

Collega...ormai non chiamarla con suo nome d'arte...usiamo quello che hai suggerito...PSYCO.....hahahahhaah

Qualcuno di voi ci è stato al disco EU ieri notte (tra sabato e domenica)?

Io ero li e sono stato incuriosito, più che dalle lapperine da 5 ragazze, apparentemente lesbiche, sedute a bordo palco, e la più carina di queste, una biondina davvero non male di viso, credo che volesse fare un privè con una lapperine ma le è stato negato. E poi ho visto un sacco di uomini che andavano a parlarle. Non so. Cosa sia successo ma sarei curioso di saperlo...se qualcuno c'era e me lo spiega lo ringrazio.... Comunque ieri tantissima gente....belle ragazze come sempre....tante bionde

quelle si confermo sono lesbiche e sono privettare fanno prive e la prima volta che le vedo li di solito vanno sempre al mille di preganziol......e ti posso assicurare che hanno privettato........come al solito i bagni uno schifo assurdi
pino di vomito..............bicchieri rotti

non so se sono le stesse che ho visto altre volte anche io, cmq confermo ciò che dice Sergio, e privettano pure.. :prankster2:

Ieri seratona in quel di oderzo! Io sono stato al palo,ma il mio compagno di merende, è stato al1 ora in prive con la Lucie. Doveva venire anche il
Truzzo,ma sto scemo non si è presentato! Ma che vada a fanculo!

Ieri seratona in quel di oderzo! Io sono stato al palo,ma il mio compagno di merende, è stato al1 ora in prive con la Lucie. Doveva venire anche il

la Lucy ceka? una ora? sticaxxi, ma lo ha fatto proprio divertire....

Lol che sagoma che sei
Comunque io mi sono presentato ieri, ma voi eravate gia' in branda dannazione!

quelle si confermo sono lesbiche e sono privettare fanno prive e la prima volta che le vedo li di solito vanno sempre al mille di preganziol......e ti posso assicurare che hanno privettato........come al solito i bagni uno schifo assurdi
pino di vomito..............bicchieri rotti
Per caso una delle2 era una biondina vestita di nero?
Perche' questa mi prenedeva parecchio , la avrei privettata io...
Riguardo i bagni mi sono dovuto sorbire un tipo che ha sboccato nel cesso tutto nella norma direi...

A parte gli scherzi ho notato deinuovi innesti di qualita' nel parco macchine,
Vuoi vedere che hanno capito che per fare cassa ci vuole carne di (quasi) prima scelta?

Venerdi ho bevuto una cosa con Lucy della Rep. CEKA.piccolina poco seno ma carina.mi prometteva il paradiso in prive' e probabilmente era vero visto il prive'lungo del collega...

Indietro
Alto