DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Per nwoxxx ho fatto la raccomandazione del caso..... vai tranquillo e sereno con chi mi hai chiesto in chat!!!!

Sta Valery zitta zitta ed intanto macina prive a nastro, ho notato sabato....ci vorrebbe qualche volontario, tipo il Bifronte ehhehe, che si offra e che recensisca. Si sa niente??
Anche Vittoria era molto sexy sabato con un vestito nero trasparente....

Mecky, di Valery nn sò niente. Con Vittoria ho provato a vedere ma (almeno con me) nn si scosta molto dallo standard... un vero peccato, nn sò se insisterò

Sta Valery zitta zitta ed intanto macina prive a nastro, ho notato sabato....ci vorrebbe qualche volontario, tipo il Bifronte ehhehe, che si offra e che recensisca. Si sa niente??
Anche Vittoria era molto sexy sabato con un vestito nero trasparente....

Magari ha voglia di sperimentare il suo carotone da 500mm... penso comunque che ci voglia un doppio per agevolare il divertimento....

O forse la Carotina dello Zio.E che adesso mi sono messo in testa la Jasmine(viso da bambola)penso che sia lei che mi ha sciolto con il suo sguardo venerdì sera.Mah vediamo perché anche la Vittoria non e' niente male.vedremo cosa dice il portafoglio.

ieri gran bella serata al disco eu.. consigliato dall'amico mecky sono andato sul sicuro... giulia è una garanzia..
per il resto molte ragazze e anche un discreto traffico nei privè.. ho visto claudia (ex boys) andarci varie volte.. è da provare di sicuro..
una new entry l'ho individuata una certa Paola che lavorava qui 1 anno e mezzo fa... molto carina.. stile velina.. poco seno..
ho fatto due parole con un punter che la conosceva ma non si ricordava molto di lei..

Mecky tu non devi dare ste dritte ai nuovi arrivati! ?
Adesso abbiamo un'altro Giulia-fan e nostra bimba sarà sempre più impegnata!?

Avevo fatto privè con la Giulia tempo fa ma è stato standard cioè la solita mangiata di meloni e strusciamenti. Si può andare oltre?

Mecky tu non devi dare ste dritte ai nuovi arrivati! ��
Adesso abbiamo un'altro Giulia-fan e nostra bimba sarà sempre più impegnata!��

Ma va la siocchino....Bimba Giulia avrà sempre tempo per noi due....e lo sai....non ti preoccupare.....male che vada basta che invii il segnale in codice al Grande Mazinga e Bimba arriva nella nostra direzione....ghe pensi mi!!!!:pleasantry:

Magari ha voglia di sperimentare il suo carotone da 500mm... penso comunque che ci voglia un doppio per agevolare il divertimento....

dannazione devo usare il carotone per sperimentare la patatona...raschierò il barile per voi moschettieri...DANNAZIONE!:crazy::crazy::on_the_quiet::on_the_quiet:

O forse la Carotina dello Zio.E che adesso mi sono messo in testa la Jasmine(viso da bambola)penso che sia lei che mi ha sciolto con il suo sguardo venerdì sera.Mah vediamo perché anche la Vittoria non e' niente male.vedremo cosa dice il portafoglio.

vai vai pure con la jasmine è dolcissima,simpatica...ama la carota...e ha la bocca grande..ehehehhe

Indietro
Alto