Bon Giorno...tanto boono giorno
Ieri sera mia seratina a disco eu....tanto per rinfrescare la memoria...entro e sebbene i 3 superclimatizzatori siano spenti c'è un freddo della madonna...fortunatamente nel corso della serata tutto si normalizza....
Ragazze presenti in ordine sparso:Marlene,Lola,Duda,Nataly,Nadia,Ilona,Bianca,Valery,Tunde,Samantha,Giorgia,Diana,Claudia,Sheila,Chiara,Nina, oltre a una piccoletta capello castano fisico da velina bikini nero o marrone scuro,ben fatta ma non mi ricordo il nome...e un'altra moretta che bho....vestito a rete bianco nulla da segnalare...
Commenti:
Marlene: privè kilometrico è comparsa dopo un'ora e mezza abbondante....era in tuta aderente nera ed extension con coda...
Lola: standard nulla da segnalare tranne che con i capelli raccolti come ieri sera aveva una vaga sogmiglianza a michelle ferrari
Nadia:gran bella tipetta....mediamente impegnata....me gusta....con abito a rete...
Ilona: un culo che è un capolavoro...super impegnata in privè....
Valery: fa sesso solo a guardarla, ma mi hanno detto che parla pochissimo l'italiano....poi di lato a non è abbondante per ora non è cosa per me
Samantha: la bambinetta che se la tira...comparsa dopo credo una ora di privè...in bikini intimo e calze bianche fa la sua bella figura ma se la tira in maniera esagerata...ha due belle spalle...i seni rifatti sono molto invitanti....culo non all'altezza delle parti sopraelencate...
Duda: sempre impegnata in privè, a me non piace molto la tipa ma ieri sera insieme a Ilona erano le più indaffarate
Bianca:abbronzata, gran bel fisico non si è preoccupata più di tanto infatti dopo le è arrivato amico suo...
Claudia: magra...sono contento per chi si trova bene con lei...ma per me tranne che nello show non mi piace per niente...nelle bevute è stata con il cliente a smanettare con il suo tablet...bho...
Sheila:brasiliana, mi affascina molto la tipa ha un bel lato b e anche se il lato a è deficitario....mi ispira molto questa donzella....mi affascina....ieri sera in bikini intimo rosso...molto carrrina...
Nina: stai a casa, che cazzo ci è venuta a fare questa tipa? si si ok, ex disco eu...ma è da pensione....largo alle giovani...siamo oltre l'esodato, non capisco come mai abbiano preso questa...e si che ne hanno di girls da insierire....NCS:NON CI SIAMO
Io mi sono intrattenuto con l'educazione e la dolcezza fatta persona:Tunde, una cara amica con cui si sta sempre bene assime..
Poi Poi Poi...ero stato informato di una nuova capello biondo corto, più corpulenta di chiara...e dopo una bella oretta ti spunta in pedana...bel viso...molto dolce, capelli a riccioli piccoli biondi, seno abbondante naturale, tutta naturale, è la tipa che se vedi per strada vai a sbattere su per qualcosa da quanto ti affascina...termina il turno di ballo va in camerino...io mi avvicino e quando esce viene da me si tratta di Nataly, Ceka dei sobboghi di Ostrava, amica di Duda, in forza al disco eu fino a domenica prossima, molto dolce...gentile e simpatica...pelle morbida, non ha il superfisico ma è lo stesso una bellissima ragazza...forme naturali e non lavorate da chirurghi o palestre...genuina insomma...si sta bene a parlare con lei, è in arrivo dallo showgirls di trento e come detto prima per cambiare aria su consiglio di Duda si fa un pò di giorni quì, fatto il privè di regola, non svelo come sempre il privè dico solo in tutta onestà che se dovessi consigliare tra Giulia e Nataly, sicuramente Giulia è meglio, ma Nataly merita almeno un giro...si muove molto sensulamente fa lo strip full, è una gran fisicata e per una volta un giro con questa ci stà....
Primo Show di Nina che siccome non me ne fregava un cavolo me ne sono andato....