DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Scusate...ma Nadia è da privettare o promette promette e non fa nulla????

Settimana scorsa mentre ero in privè con Giulia mi sono accorto che a fianco c'era Nadia o Ilona adesso non ricordo bene....siccome le orecchie sento comunque....non mi è sembrato che facesse cose strana poi....resta da testare comunque...

buondì lappari..
oggi ho intravisto la Chery in macchina..non sono riuscito a verificare se la pressione atmosferica delle gemelle era aumentata oppure è rimasta costante..comunque è tornata in quel di Oderzo, ma non sono ancora sicuro se ha iniziato a lavorare al locale o meno.
La bionda tettona ceka, è un gran bel pezzo di figliuola..e come davanzale "nature" se la può tranquillamente giocare con la Chery Original..però come fisico non c'è ovviamente paragone!
A breve dovrebbe ritornare anche la Rebecca con il davanzale nuovo..speriamo non siano un'eresia come quelle della Niky ungherese..

buondì lappari..
oggi ho intravisto la Chery in macchina..non sono riuscito a verificare se la pressione atmosferica delle gemelle era aumentata oppure è rimasta costante..comunque è tornata in quel di Oderzo, ma non sono ancora sicuro se ha iniziato a lavorare al locale o meno.
La bionda tettona ceka, è un gran bel pezzo di figliuola..e come davanzale "nature" se la può tranquillamente giocare con la Chery Original..però come fisico non c'è ovviamente paragone!
A breve dovrebbe ritornare anche la Rebecca con il davanzale nuovo..speriamo non siano un'eresia come quelle della Niky ungherese..

MA....sinceramente dalle foto che si vedono sul sito delle faccine....non direi che la Rebecca abbia rifatto il davanzale, direi che ha fatto ferie pure...ma aspettiamo di toccare con mano....hehehehehe

mi auguro che non abbia messo mano al davanzale..in un fisico minuto come il suo, una 5° rifatta non sta bene..sembrerebbero due palloni da volley appiccicati sotto pelle...

@cade1976, frequento il disco eu da 1998............e diciamo che in questi anni me ne sono ingroppate parecchie (soprattutto dal 98 al 2006 quando erano meno principessine del cazzo) sia come "morose" che come semplici amiche, conosco abbastanza bene il locale e credimi che guardare le cose dalla loro parte viene fuori un film fantozziano.............
Piccolo aneddoto di una che non lavora più: quando arrivava in aereoporto a tessera mi consegnava la tessera SIM italiaca che io inserivo nell' allora nokia 9210 e via sms a cascata a spasimanti................
ROBE DA PISSARSE IN BRAGHA

mah..................francamente lo spero anche io che si sbagli, ma non ri tratta della solita radio disco eu...........

ragazzi sono già in delirio quando torneranno le top avremo una pedana di questo calibro,magari a settembre: REBECCA,CHERY,GIULIA,MADDY,PAOLA(carnevale di rio)....e signori se è poco.....vi magno tutte!!!

Comunque a me della bionda tettona nuova, tale anita, ha na faccia ....mha...ispira tirarsela parecchio...

Indietro
Alto