DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
@matt091, non è che non lo hanno capito è semplicemente che pensano che siamo tutti fessi, che ci basti una carezza e intortarci con il "sniff sniff, mamma malata, pappa alcolizzato, fratelo drogato, sorela incinta e io no putana"
EBBASTA!
vabbè che in certe situazioni siamo un poco tordi ma io per portare a casa 25 euri netti altro che un ora devo lavorare e non 12 minuti........
te li vuoi guadagnare?
PARLIAMONE
ciappa qua el microfono!

Io non ci sono stato, comunue mi hanno informato che la zona bar era full ieri sera, nel senso che era piena di gente che beveva....ma piena fisicamente....e ci sono stati anche rovesciamenti di bottiglie sul pavimento....mi hanno detto che i privè sono andati a bomba...e lo spettacolo è stato molto interessante con Jaruska che ha interagito parecchio con il pubblico....Io comunque stasera non passo....

@matt091, non è che non lo hanno capito è semplicemente che pensano che siamo tutti fessi, che ci basti una carezza e intortarci con il "sniff sniff, mamma malata, pappa alcolizzato, fratelo drogato, sorela incinta e io no putana"
EBBASTA!
vabbè che in certe situazioni siamo un poco tordi ma io per portare a casa 25 euri netti altro che un ora devo lavorare e non 12 minuti........
te li vuoi guadagnare?
PARLIAMONE
ciappa qua el microfono!
Grande satanal questa dovrebbe essere la normalita' la' dentro... Tu vuoi il mio soldo allora te lo guadagni e che cazzo!
Altrimenti ti lascio fare la muffa al bar, vedi Maddy e compagnia bella...

EBBASTA!
te li vuoi guadagnare?
PARLIAMONE
ciappa qua el microfono!

Satanal hai perfettamente ragione ma dico io non puo andare sempre bene...se una ragazza vede che lavora poco x un periodo dovrebbe avere l'intelligenza di cambiare registro :preved:

CHERRY MERCOLEDÌ E VENERDÌ SERA HA TIMBRATO IL CARTELLINO A DISCO EU. QUESTO È SICURO AL 1000X1000 PUNTO E BASTA! !!!

Questo è quello che mi aveva detto lei.
Se non è stata via 2 mesi sarà stata via un mese e mezzo.

allora la fonte a cui avevo attinto informazioni era dopo due birre .... ha confuso Roberta con CHERRY ... al coppe .... chiedo scusa a tutti .... selezioneró meglio mie fonti.

Le tue informazioni sono sempre tante e preziose
ogni tanto ci sta qualche errore ;) speriamo che
roberta o cherry non si offendano per l errore ;)

Indietro
Alto