Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1 - 0 per Cade... eheheheh!!
Ma il DJ nuovo è il fratello di Max del New Mille?
Quanto parla,non sta zitto un minuto.
Chery non è presente, e il tuo informatore Meca ha bisogno degli occhiali perché per confonderla con Roberta ce ne vuole.
Giulia number one!
Al di là che le birre devono essere state belle cariche per confodere due tipe così diverse....allora la fonte a cui avevo attinto informazioni era dopo due birre .... ha confuso Roberta con CHERRY ...
Al di là che le birre devono essere state belle cariche per confodere due tipe così diverse....
Maaaa sta Roberta comè?
Le ho parlato un paio di volte era sì simpatica ma mi dava un senso di missilistico...
Ops..... L ubriaco stravolto magari potrei esser io :-(
Lo Zio e'in vacanza un paio di giorni.Grazie per le race, e'sempre un piacere leggerle. WLF sempre
Buongiorno a tutti....ieri sera mi sono deciso!
Mi si accende qualcosa è i nostri sguardi si cercano,appena finisce la lunga pedana la tipa mi si avvicina si presenta come Giulia....io rimango a bocca aperta da modi,bellezza e rufianaggine,mi invita subito in privè,qualcosa mi dice di lasciar perdere,ma prendo e vado.... Che dire fantastico privè,gran botta di culo la mia per esser la prima volta che vado!
Solo ora rileggendo i vostri post mi accorgo che è una delle preferite da molti....proprio gran botta di culo!