DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Bisogna cambiare....basta col carotone! Oggi le LAPPINE vogliono il BISCOTTONE
biscottone.jpg

la tettona e' ceca e si chiama CAMILLAAAAAAAAAAAAAAAA, privettata, abbastanza anonima ma le zucche valgono il prezzo del biglietto, forse e' giovane o non e' scattata la scintilla, ma ben distante da Jasmine o Janett..............

Testata in privè questa famosa Rebecca che viene dipinta come una sportiva... una delusione. Boh forse avevo troppe aspettative ma non mi è piaciuta per niente

saro' una voce fuori dal coro ma la rebecca non mi piace per niente.........
A) e' rumena
B) mi sembra un manga giapponese

la tettona e' ceca e si chiama CAMILLAAAAAAAAAAAAAAAA, privettata, abbastanza anonima ma le zucche valgono il prezzo del biglietto, forse e' giovane o non e' scattata la scintilla, ma ben distante da Jasmine o Janett..............
Ma quanti anni ha sta Camilla?
Guardandola direi che siamo sulla trentina, se è più giovane direi che non se li porta tanto bene.

allora, si camilla avrà sulla trentina, io intendo giovane per il lavoro, mi pare (a naso) che sia una novizia...........

beh, io mi sono divertito con entrambe, diciamo che se presa per il verso giusto jarmine è un filino più estrema...........

Qualcuno ha testato la signorina Ilona?sembra una persona fredda ma il fisico non e' niente male.:mda:

Indietro
Alto