DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
cioè...sei al primo POST della tua vita da forumista e già chiedi info senza aver MAI contribuito...hahaahah......mittico!
Bhè era così per orientarmi nel mondo lap, non capisco mai bene fino a dove si possa arrivare con queste...
Appena avrò delle esperienze interessanti anche per altri condividerò

Ciao,avete info riguardo ad una ragazza di nome Lucia,ceca,bionda,capelli lunghi alta circa 1.70m sui 27-28 anni?Non c'è sempre.Torna ogni tanto e rimane al locale 2 settimane.L'ho privatizzata una volta e con me non ha fatto granchè pero qualcun'altro mi ha detto che di solito si lascia parecchio andare....forse anche fuori dal locale.Grazie

Ciao,avete info riguardo ad una ragazza di nome Lucia,ceca,bionda,capelli lunghi alta circa 1.70m sui 27-28 anni?Non c'è sempre.Torna ogni tanto e rimane al locale 2 settimane.L'ho privatizzata una volta e con me non ha fatto granchè pero qualcun'altro mi ha detto che di solito si lascia parecchio andare....forse anche fuori dal locale.Grazie

ciao, non ho info in merito, cmq era presente ieri sera!

Melissa, Ramona,Roberta ,Diana,roxana, Rebecca ,Chery, Giulia,Anita, Bianca, Mandy, Victoria, Jasmine, Samantha,Nicoletta, Sofie, Sasha, Andreea..

Ciao tutti ma qualcuno sa dirmi qualcosa sulla Michelle??? Si vede ancora o è sparita? E di Roberta la ragazza mora??

Michelle quella con due pere assurde, gran bel fisico mi sembra fosse ceca, una top player e Roberta quella col bel viso rumena

Michelle quella con due pere assurde, gran bel fisico mi sembra fosse ceca, una top player e Roberta quella col bel viso rumena
...ah, quella Michelle, quella giovane carina con 2 bombazze davanti niente male! purtoppo è da settimane che non si vede.
Roberta, voci dicono sia un missile....privè standard!

Ma secondo te di quale può parlare visto l'interesse? Avanti che lo sai e hai già capito tutto!

Mittico profeta! come vedi nn è quella Michelle che entrambi conosciamo e che ha appeso il "perizoma al chiodo" da tempo, ma una nuova leva!

Ragazzi, secondo voi chi è "interessante" conoscere, cioè quali sono le tipe più "HOT" di stò posto ?

Indietro
Alto