DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ragazzi cercate di non far girare i maroni ai moderatori e di non far chiudere questo topic facendo nomi di ragazze.
Se volete farvi una trombata andate nelle sezioni otr e loft,vi leggete le recensioni e scegliete quella che vi piace di più. :wink:
Avete solo l'imbarazzo della scelta e vi costa anche meno rispetto a una lappera.

Giretto veloce per approfondire con miss Vittoria... NON trovata (te pareva)
Parecchie novità per me che mancavo da un pezzo stentavo a conoscere qualcuna (tranne Cherry naturalmente :w00tmesalia: )
Serata tranquilla poca gente però vivibile ho visto Cristina (sottoscrivo il precedente commento del Zanza)...
Ho conosciuto Ilona, (beh insomma) e ho visto "il genio"(giusto?) che non conosco, e che era sempre occupata con un tipo, se no 2 chiacchere le avrei fatte...
A proposito, Mi spiegate (se avete voglia) come mai soprannominata il genio (visto che non si può più consultare dove era scritto) e com'è (missile o sport)
insomma 2 info, grazie

mah, sfogliando il forum c' è ben scritto in passato chi era sportiva o no, scriverlo ora non so cosa cambierebbe, credo solo che questo linguaggio da setta eletta sia un po discriminante nei confronti di chi magari ora frequenta il locale di meno, ma vorrebbe andare più a colpo sicuro, chi va a lapper non prova nessun gusto ad andare a loft!
Se ho sbagliato nell' esposizione me ne scuso con i moderatori

Cherry come era?
Da quando é tornata dopo la pausa
é più felice e sorridente..fortunato chi la soddisfa.;)..probabilmente lavora anche di più
Rebecca é splendida però personalmente ho difficoltà di comunicazione e questo mi smonta un po'

Cherry come era?
Da quando é tornata dopo la pausa
é più felice e sorridente..fortunato chi la soddisfa.;)..probabilmente lavora anche di più
Rebecca é splendida però personalmente ho difficoltà di comunicazione e questo mi smonta un po'
Mah era impegnata abbastanza effettivamente, non aveva l'aria particolarmente felice.. però non ho avuto contatti

Mittico Ragazzaccio..... forse vittoria era in riposo...o lavora solo nel w/end??
Oltre a Rebecca,Chery, Nadia e Ilona, hai visto altre Girls altrettanto note?

A proposito, Mi spiegate (se avete voglia) come mai soprannominata il genio (visto che non si può più consultare dove era scritto) e com'è (missile o sport)
insomma 2 info, grazie

Il genio, è un soprannome dato in senso negativo del termine, la ragazza a vederla non sarebbe neanche male....ma oltre a non comportarsi correttamente in privè, molte volte è maleducata con i normali avventori del locale.... sono stato spiegato??? :lol:

Meca... Cosa intendi per non comportarsi correttamente in privè.... Missile?
Oppure promette.promette... ma tutte balle

Approccio tipico del Genio e anche di Ilona (che ha imparato i trucchi del mestiere dalla sorella) con un nuovo pollo da spennare:
"Ciao io sono Nadia (o Ilona a seconda di chi vi si presenta davanti) mi offrì da bere?"
Oppure:
"Ciao andiamo in prive' "

il genio mi disse in privè anni fa: "guarda che io sono laureata,intelligente...cosa credi...io so tante cose,conosco la cultura...e perchè tu vieni in questo locale..perchè,non ti rompi qua??"...

io provavo a farla star zitta ma non riuscivo...

io ricordo che all'epoca mi faceva vedere le tette e se ne vantava...e mi faceva vedere il culo a 90....ma niente di che,,perchè poi cominciava a parlare..adesso non so come sia...ehehehe:lol:

Non toccare qua non toccare la ...parla parla e intanto i minuti passano e magari va anche a fare plin plin...e io pago...

Indietro
Alto