DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
News sui programmi: Domenica 1 Giugno spettacolo con Giglian!!!!

Team ungherese tunde jasmine lola.. Ungherese o ceca?....nicoletta mandy ecc..assente fanni
team ceco marlen ,sofie ,victoria ,ragazza con capelli corti ,assente yvette
Genio e sorella
team rumeno completo.trio, vs. Bimba giulia.cristina nuova.rebecca e chery
varie altre a me non note
Serata media abbastanza gente nulla di particolare da dire

Team ungherese tunde jasmine lola.. Ungherese o ceca?....nicoletta mandy ecc..assente fanni
team ceco marlen ,sofie ,victoria ,ragazza con capelli corti ,assente yvette
Genio e sorella
team rumeno completo.trio, vs. Bimba giulia.cristina nuova.rebecca e chery
varie altre a me non note
Serata media abbastanza gente nulla di particolare da dire

...bravo collega.... la ceka con capelli corti si chiama Duda e dicono che meriti il privè.....poi Bimba Giulia...brava bimba...lei cucciola...tanto dolce....merita privettino...su su dai boys....dai dai....che se vengo a vedere la Gilian.....toccherà fare coccoline a Bimba Mia.....

Attento alla Vedova Nera.....

...e chi è?.... è amica tua? io a Disco Eu ho Bimba Giulia e Thunde come amiche.... il resto non conosco....sono timido io...

Appropostito...mi hanno detto che ieri sera c'era un personaggio anzianotto, capelli grigi, ben vestito, che volendo fare lo sborone si è messo a filmare con il telefonino...come una fulmine è arrivato Mazinga che gli ha fatto pat-pat sulla spalla e poi sono andati a discutere alla cassa...il tipo non è più rientrato...alle volte il caso...per dire....:rtfm::rofl:

...e chi è?.... è amica tua? io a Disco Eu ho Bimba Giulia e Thunde come amiche.... il resto non conosco....sono timido io...

Appropostito...mi hanno detto che ieri sera c'era un personaggio anzianotto, capelli grigi, ben vestito, che volendo fare lo sborone si è messo a filmare con il telefonino...come una fulmine è arrivato Mazinga che gli ha fatto pat-pat sulla spalla e poi sono andati a discutere alla cassa...il tipo non è più rientrato...alle volte il caso...per dire....:rtfm::rofl:

sarà stato incredula..quello che scriveva ne forum tempo fa...quello che rompeva..lo spione,il mandingo di treviso..credi a me mecky...eehhehe cmq grande mazinga!:rofl:

...bravo collega.... la ceka con capelli corti si chiama Duda e dicono che meriti il privè.....poi Bimba Giulia...brava bimba...lei cucciola...tanto dolce....merita privettino...su su dai boys....dai dai....che se vengo a vedere la Gilian.....toccherà fare coccoline a Bimba Mia.....

fate largo la bimba me la pappo io...a te lascio Dudù!!...

nel w/end era presente..con un bel perizoma e vestito elegante..però nn è che si sia "ammazzata di lavoro", diciamo..peccato perchè c'ha un bel chiulo:w00tmesalia:
Invece la Cristina trans era quasi perennemente in privè :prankster2:

chi potrebbe sperimentare la cristina trans secondo te zanza??Che dici?Cosi' dopo ci fa una rece accurata...ehehhe:rofl:

nel w/end era presente..con un bel perizoma e vestito elegante..però nn è che si sia "ammazzata di lavoro", diciamo..peccato perchè c'ha un bel chiulo:w00tmesalia:
Invece la Cristina trans era quasi perennemente in privè :prankster2:

qualche notizia interessante dal finesettimana zanza?

Ultima modifica:
..no niente in particolare, il ritorno della biondina Patrizia (quella nel calendario di quest'anno) e di una nuova piccolina bionda con la pettinatura di mia nonna:lol: non proprio eccezionale!!
Poi hanno già esposto il cartellone della topolona della Giglian per il 1 giugno :w00tmesalia:

cmq il signor "gibo" ci ha chiamati tutti pecore,quelli che ora scrivono qui,adesso lecca il ciapet ai cardinali...il signore del panino che sicuramente ci legge ....che senza pal...le

Indietro
Alto