romaniaDa lasciar perdere quindi... Nazionalità?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
romaniaDa lasciar perdere quindi... Nazionalità?
romania
no, bielorussia
Team ungherese tunde jasmine lola.. Ungherese o ceca?....nicoletta mandy ecc..assente fanni
team ceco marlen ,sofie ,victoria ,ragazza con capelli corti ,assente yvette
Genio e sorella
team rumeno completo.trio, vs. Bimba giulia.cristina nuova.rebecca e chery
varie altre a me non note
Serata media abbastanza gente nulla di particolare da dire
Attento alla Vedova Nera.....
...e chi è?.... è amica tua? io a Disco Eu ho Bimba Giulia e Thunde come amiche.... il resto non conosco....sono timido io...
Appropostito...mi hanno detto che ieri sera c'era un personaggio anzianotto, capelli grigi, ben vestito, che volendo fare lo sborone si è messo a filmare con il telefonino...come una fulmine è arrivato Mazinga che gli ha fatto pat-pat sulla spalla e poi sono andati a discutere alla cassa...il tipo non è più rientrato...alle volte il caso...per dire....![]()
...bravo collega.... la ceka con capelli corti si chiama Duda e dicono che meriti il privè.....poi Bimba Giulia...brava bimba...lei cucciola...tanto dolce....merita privettino...su su dai boys....dai dai....che se vengo a vedere la Gilian.....toccherà fare coccoline a Bimba Mia.....
fate largo la bimba me la pappo io...a te lascio Dudù!!...
nel w/end era presente..con un bel perizoma e vestito elegante..però nn è che si sia "ammazzata di lavoro", diciamo..peccato perchè c'ha un bel chiuloGiretto veloce per approfondire con miss Vittoria... NON trovata (te pareva)
nel w/end era presente..con un bel perizoma e vestito elegante..però nn è che si sia "ammazzata di lavoro", diciamo..peccato perchè c'ha un bel chiulo
Invece la Cristina trans era quasi perennemente in privè![]()
nel w/end era presente..con un bel perizoma e vestito elegante..però nn è che si sia "ammazzata di lavoro", diciamo..peccato perchè c'ha un bel chiulo
Invece la Cristina trans era quasi perennemente in privè![]()
Senti da che pulpitocmq il signor "gibo" ci ha chiamati tutti pecore,quelli che ora scrivono qui,adesso lecca il ciapet ai cardinali...il signore del panino che sicuramente ci legge ....che senza pal...le
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.