DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Già, è proprio stò fatto che mi aveva incuriosito... Prima non sapevo neanche chi fosse...
Mi piacerebbe sapere se la miss ha qualche diciamo lato " oscuro" che non ho colto oppure di là il voto è super taroccato e non l'ha votata nessuno...
O forse è stata votata perchè è comunque piacevole chiaccherare assieme... Mhá se qualcuno vuole chiarirmi questi dubbi è ben accetto...

c'è il cardinale nero che fa i tarocconi..ehehe:)

Ciao a tutti io con la Nicoletta ho parlato qualche volta effettivamente e piacevole chiacchierarci insieme ma privè nn ho mai collaudato pensavo che qualcuno di voi sapesse dirmi qualche cosa in più. Nn capisco il fatto di seconda in classifica del locale per quanto riguarda i guadagni o per e aspetto estetico? secondo me lei tra tutte le ragazze e tra le tre più belle a mio gusto

forse aveva la giornata libera, perchè l'ho vista nei dintorni di Oderzo...

e forse mi sbaglierò, ma sembra che i due meravigliosi meloni che ha davanti siano aumentati :w00tmesalia: ma forse era solo un effetto dovuto al reggiseno e al top che indossava

Chapeau sei l hanamichi di daiana?
sei un fine osservatore o un ben informato? ;)

forse aveva la giornata libera, perchè l'ho vista nei dintorni di Oderzo...

e forse mi sbaglierò, ma sembra che i due meravigliosi meloni che ha davanti siano aumentati :w00tmesalia: ma forse era solo un effetto dovuto al reggiseno e al top che indossava

Chapeau sei l hanamichi di daiana?
sei un fine osservatore o un ben informato? ;)

..i meloni sono sempre quelli, è l'effetto del top che indossava:pardon:

Ciao a tutti io con la Nicoletta ho parlato qualche volta effettivamente e piacevole chiacchierarci insieme ma privè nn ho mai collaudato pensavo che qualcuno di voi sapesse dirmi qualche cosa in più. Nn capisco il fatto di seconda in classifica del locale per quanto riguarda i guadagni o per e aspetto estetico? secondo me lei tra tutte le ragazze e tra le tre più belle a mio gusto

trattandosi di un concorso, diciamo di bellezza, direi 2^ in classifica x l'aspetto estetico (e magari fosse anche per abilità :girl_hospital::girl_devil:nel separè):scaut_en:

Qua bisogna fare un referendum contro l'aumento di pressione del davanzale di Chery.guai se rovina quel corpo da Principessa che si ritrova...:rtfm:

cmq ragazzi secondo me a parte il carattere un po lunatico la chery è la più gnocca del disco eu..

Chery ancora assente. Una new entry Moretta carina con tatoo che ha lavorato come una delle "old entry".... ma nn so ne nome ne nazionalità.

Chery ancora assente. Una new entry Moretta carina con tatoo che ha lavorato come una delle "old entry".... ma nn so ne nome ne nazionalità.

chery non ritorna più? se ne sarà mica andata come l'altra ragazza che parlavate sopra?
Sono pasato sabato ho parlato con Giorgia bionda sembra una modella interessante
Giulia è la ragazza che fa lo spettacolo .. molto bella anche lei!

Indietro
Alto