chi va stasera al disco eu?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah si assenti rebecca e cherry le meglio secondo me.....presenti giulia chiara patrizia elisa ivetttttte poi una certa sheila dice di essere brasiliana ma non è il massimo come bellezza all ingresso distribuivano biglietti pubblicitari dello show di priscilla salerno a fien mese
panino al salame???????????
no ma spetta..quale Nina? non quella italiana vero? puoi descriverla?fatto giretto ieri sera con amici pochissima gente poche donne mi sembra 20 ho notato una certa nina mi hanno detto che anni fa lavorava li.....visto suo spettacolino non male...molto stile night sensuale
panino al salame???????????
la bolognese? bella vera.... e si sa qualcosa dell'altra italiana che lavorava li? barbara, capelli rossi....no ma spetta..quale Nina? non quella italiana vero? puoi descriverla?
......la Giannina è passata alla concorrenza......
la bolognese o quella con i capelli rossi?Essi proprio quella italiana che lavorava lì tanti anni fa e che adesso era a Ibiza. L'ho vista anche io venerdì eras quasi sempre in privè...
LA Giannina che me la sono dimenticata....mi ha detto che lei lavora con impresario e quelli di oderzo sanno che lei è a preganziol, ha chiesto per provare visto che a oderzo lavorava poco....
la Giannina un po' sul zingaro ma velina mora? gli ho pagato da bere al mille di zoppola
mi diceva anche che nei weekend estivi andava a jesolo sempre a fare la lapperina
Jennifer mora da ostrava rep ceca
l'avete piu vista?
meritava veramente la tipa in prive.....
Si e quella che faceva lo spettacolo lesbo con Chiara
era mora poi e diventata bionda mi ricordo una sera
c'era Martina Gold loro due avevano appena finito
lo spettacolo lesbo la jennifer era su di giri sono
andato in privee con lei numeri incredibili....
non aggiungo altro....