DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
volevo segnalare una certa adele rumena disco doc che lavora al disco eu rifatta le tette se prima faceva pena adesso fa propio sczxxxxxxxx a buon intenditor

ah quindi è rimasta in zona, e io che credevo una volta finito il lavoro tornassero in patria a godersela!!!!

mmmmmmmmmmmm francesco francesco, non credo che questa affermazione sia a tuo favore, soprattutto ECONOMICAMENTE parlando............e se è vera ALLORA SO CHI SEI!

Questa non l'ho compresa, "satanal" in che senso intendi economicamente rivolgendoti a francesco? so curioso....:pleasantry:

nel senso che se fosse il padre biologico dovrebbe fornire gli alimenti a mamma e figlie.............e credimim NO LE MAGNA POC........... :lol:

ahaha ragazzi era una battuta..cmq avrò dei figli in giro per il mondo..forse si,forse no.,,...ahaha ho trombato di tutto...cessi,navi,fisarmoniche,cozze,balene,astronavi,gommoni..qualcosa dev'essere nato..ehehehe:sarcastic_hand:

Per gli amanti della f..a come lo Zio nuova apertura oggi bordello tipo Austria a Nova gorica Slovenja 4km da Gorizia si chiama" Marina" aspetto qualche notizia poi vi faccio sapere.

forse domani tappa verso tardi..dopo il jolly...doppio locale...devo svuotare la pistola di carne

Indietro
Alto