DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ma si tratta di un lappi o di un fkk?
Se e' la prima allora chi te lo fa fare di andare fino la'? Per quello che mi riguarda il presley e il jacson se lipossono anche tenere...

penso sia un locale misto. La prostituzione in Rep. Ceca è regolamentata in maniera diversa rispetto ad altri paesi europei. Però nelle varie foto si possono notare anche delle camere da letto...quindi....

Strano che mi ritrovi a parlare di sogni in nella sottosezione di un forum dedicato ai night e lap dance, ma andiamo per ordine....
Ieri sera mi sono messo nel mio lettino a tarda ora e visto il sonno ho dormito subito e ho fatto uno strano sogno:...sono partito con la mia macchina....ho percorso la strada che mi portava a oderzo, in via corazzin 1, pazzesco anche nei sogni la lap dance è quasi reale....scendo...il buttafuori mi da la drink card ed entro...nel mio sogno il locale era poco affollato, circa una quindicina di girls, ricordo alcuni nomi che stranamente mi sono ben focalizzati nella mia mente...Yvette,Roberta,Andrea,Diana,Eva,Paola,Lola,Nadia,Ilona,Alena,Valery,Marlene,Sheila,una girls che nel mio sogno era focalizzata come la Mary di cui parlate sopra...avendola sicuramente vista nella realtà minimo al Cocò, oltre a una biondona con seno bello grande...hehehheh la mia mente sà cosa me gusta ma non me gustava proprio al 100x100 e una tipetta molto slim....
Vi era stranamente non il solito dj, ma un tipo strano...faceva musica commerciale....passava da un genere battuto a uno più lento...parlava e straparlava fin troppo.......
Nel mio sogno ricordo...Ilona sempre con un fisico super...veramente bella...Valery in quella sua tutina di rete nera molto affascinante...questa tipa....mha....bella si...grandi tette si...ma bho...il viso mi sembra vissuto...mha...non sò attendiamo riscontri...ma certo in un sogno che riscontri puoi avere...., la Sheila, ciapet da brasiliana, visetto molto carrrino....mui bonita questa guapa....Lola non con il solito vestito, ma con una cosuccia tutta nera....non è malaccio la tipa ma lavora pochetto....Diana, impegnata, molto bella nel suo capello nero,abbronzata e un bel abito nero, nell'insieme era molto bella...complimenti...hehehe se devo sognare...le sogno al top della forma....
All'1.30 hanno spedito a casa come di regola due ragazze:Ivette e Lola
Mazinaga in T-Shirt militare, un pò nervoseto, non tanti clienti ma i privè hanno macinato parecchio....
Ben valà che è meglio che mi faccia vedere da uno bravo...faccio sogni quasi realistici....
Alla mattina come la mia solita ora mi sono svegliato e sceso in cucina per la colazione.....contento e soddisfatto della bella dormita....

Meca hai bisogno come lo Zio di un buon centro per la cura della F..a.ma penso che non riescano a curarci...

io faccio cure per disintossicare dai :PECCATI DELLA CARNE DANNAZIONE!....sono il DOTTOR CHIULO!

allora, per rispondere a tonivigile...........
mah, penso che non stai raccontando nulla di trascendentale, partiamo dal presupposto che "NA LAVADA E NA SUGADA LA PAR GNANCA DOPARADA" (UNA LAVATA ED UNA ASCIUGATA E NON SEMBRA NEANCHE ADOPERATA per i non veneti) e per cui qualsiasi donna ti farà sempre fesso..............
detto questo non credo che una lapperina che ormai ha sdoganato il fatto di mostrare tette a tutti in pedana e/o fare spettalo di strip integrale in privè non credo sia propriamente da incasellare nel settore delle monache di clausura per cui che facciano qualche extra in patria o in qualche bordello austriaco non mi lascia assolutamente perplesso.
Credo (avendo avuto più di qualche frequentazione lap anche per tempi estesi) che le lapperine (ma tendenzialmente tutte le donne moderne) bisogna prenderle quando arrivano e mollarle quando vanno senza fare troppe domande nel mezzo..........ci si diverte di più e si vive più sereni.........
e concludendo..........
FEMENE TUTTE TROIE, TRANNE MAMA E SOREA..............ma in casin no vado par paura de trovarle!

concordo al 101% con satanal, e aggiungerei che tante lapperine, sopratutto quelle più "sgamate", facevano già il lavoro più vecchio del mondo in patria prima di iniziare a lappare..poi, o hanno smesso o - come nella maggior parte dei casi - hanno semplicemente continuato a fare sia questo che quello.
E al Disco Eu ce ne sono diverse che hanno fatto questa trafila..

concordo al 101% con satanal, e aggiungerei che tante lapperine, sopratutto quelle più "sgamate", facevano già il lavoro più vecchio del mondo in patria prima di iniziare a lappare..poi, o hanno smesso o - come nella maggior parte dei casi - hanno semplicemente continuato a fare sia questo che quello.

Anche io concordo con il collega Satanal e aggiungo per esempio...guarda caso che la Michelle dell'ANDIAMO di Villach (non sò adesso se sia ancora lì o sia trasferita in altro locale), veniva nel perido estivo due mesi in Italia a farsi "le ferie" a Rimini in un night.....

Concordo, si potrebbe anche fare i nomi (d'arte sempre) di quelle che fanno il doppio lavoro o ogniuno deve scoprirlo da solo inestendo eurazzi a vuoto prima di sapere che...

anche se alla fine scelgono loro a chi mollarla ed a quali condizioni...
Però già avere qualche dritta nn sarebbe male...

Da un collegamento riservato con RADIODERZOBYNIGHT, è emerso che ieri sera al locale è tornata la cigliegina CHERRY, e la Giunonica JASMINE, mentre la sciura NELLA è stata avvistata accompagnata in un locale di Oderzo, credo per adesso abbia appeso il perizomino al chiodo...poi staremo a vedere nei mesi successivi....

quindi carnevale di rio patrizia insieme a chery??????Sto sognando generale mecky?????:.....................troppo bello...sto fine mi ci fiondo a oderzo...patate tremate arriva la pistola di carne carica!!..

quindi carnevale di rio patrizia insieme a chery??????Sto sognando generale mecky?????:.....................troppo bello...sto fine mi ci fiondo a oderzo...patate tremate arriva la pistola di carne carica!!..

Yes, Yes, ma ricorda caro collega che la Patrizia, ti ha detto una volta riferendosi al fatto che hai salutato e scambiato due parole con Chery: "SE PARLI ANCORA CON QUELLA Lì TI AMMAZZO":hunter:

Yes, Yes, ma ricorda caro collega che la Patrizia, ti ha detto una volta riferendosi al fatto che hai salutato e scambiato due parole con Chery: "SE PARLI ANCORA CON QUELLA Lì TI AMMAZZO":hunter:

dannazione le infilzo tutte e due col pistolone di carne..carico!!Patatone arrivo!!

Ieri sera giretto in quel di oderzo...arrivato presto e locale subito abbastanza affollato c'era ospite Jaruska Ross che c'e anche stasera.
Ragazze presenti:Giulia Maddy Nicoletta Sabina Valery Chiara Lucy Ilona Nadia Marlen Roberta Eva Jasmime Andrea Jennifer la ragazza bionda tettona ceka che mi ispira e poi altre 4/5 ragazze di cui nn so i nomi.Primo spettacolo lesbo di Marlen e Valery purtroppo nn ho visto lo spettacolo della star xche sn dovuto andare via prima.Sinceramente ero andato x conoscere la Valery ma ho visto che ultimamemte e sempre impegnatissima...penso abbia capito qual'e il segreto x lavorare molto..cosa che altre ragazze che sn la da piu tempo ad esempio Maddy devono ancora capire.
Concludo dicendo che Chery nn l'ho vista magari era in privee

Indietro
Alto