DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
...per caso qualcuno c'è stato ieri sera, e può elencare la playlist delle girls presenti?

a...naso da quel che mi hanno informato bimba Giulia assente questa settimana....la prossima spero presente.....ma attendo conferme o smentite...

Team ceco
marlen abbronzatissima. Sofie in vestito rosso. judith che ha fatto lo spettacolo
Chiara anche lei ha fatto il secondo con fuoco
in pedana.claudia ed una bionda che cé ogni
tanto ed una che ha lineamenti quasi russi ieri in tenuta bianca cercando di imitare le top assenti
Team ungherese
tunde jasmine nicoletta ed altre di cui non ricordo
il nome
Ilona senza sorella
Ragazza di colore
team rumeno orfano delle top assenti anche
giorgia cristina ramona
presenti diana e giulia non molto impegnate
bianca e
molte ragazze nuove probabilmente sempre rumene
devono imparare il mestiere

C erano anche una nuova bionda con viso simile
a paris hilton fisico prosperoso
una o due ragazze con capelli ricci
Dimenticavo la mitica fanni
serata calma personalmente senza interesse
ma non c era molta allegria
Se qualcuno ha qualche novità migliore...parli ;)
Buona serata ragazzacci

yeeeeeeeeeee ..... lunedì tante coccole allora tante tanteb......

Stasera c'è Vittoria Vinci che avevo già visto al Jolly... bella topa, anche lei dovrebbe stappare lo spumante, ma non come la zia Sofia, piu come Martina Gold...

dunque dunque dunque.....qualche parolina riguardo a ieri sera????:mda:

Allora...ragazze presenti che mi ricordo:
Marlen, Sofie, Judith, Chiara, Claudia, Bianca, Thunde, Jasmine, Nicoletta, Ilona, Eva, Diana, Giulia, Fanni, Andrea, Lola, Maddy,
Patrizia, Elisa, Valery, Paola e altre nuove tra cui una moretta carina non proprio velina ma sempre in privè, una biondona con un davanzale esagerato, una magrolina bionda picolina tatuata(insignificante) e un'altra draculina mora piccolina carnagione chiara(insignificante anche questa).

Spettacolo di Vittoria Vinci molto sexy:w00tmesalia::w00tmesalia:con candele e aggeggi vari... ad un certo punto ha tirato su uno e gli ha messo la maschera da sub e lo ha fatto sdraiare davanti a lei...e gli ha stappato lo spumante in faccia!! :sarcastic_hand: Poi lo ha rifatto con un'altro vecchietto "noto" che era li in poleposition...lavato in pieno!! haahahahah!!!:rofl::rofl:
Altri spettacoli: Lesbo Marlen/Valery che non ho visto, e Judith che ha tirato su un tizio americano...
Un saluto va ai colleghi Iceman e Hunter presenti anche loro ....mittici come sempre!
Nella serata ho notato molte presenze femminili sia etero(accompagnate) e lesbo..

giro veloce in quel del Disco Eu venerdì sera con alcuni compagni di merdende. Playlist decisamente rimescolata rispetto all'ultima mia visita. Ho notato Marlen e Giulia decisamente in forma. Fatta la conoscenza di una certa Mery, morettina con fisichetto da velina e con un lato B che può dar fastidio alle top player del locale..mi sembrava anche decisamente assatanata e vogliosa...di compagnia! :crazy: non mi lasciava in pace un secondo, ma sono stoicamente riuscito a respingere gli assalti!
Spettacolo lesbo di Marlen e Valery, che devo dire..è una faiga pazzesca..ha un viso che può farti fare quello che vuole :shok:
terzo spettacolo di Judith, anche lei topona incredibile

dimenticavo...potete descrivermi questa Patrizia? non riesco a focalizzarla...

allora...Patrizia: capelli neri lisci fin sotto le spalle, poco seno, gambe lunghe e sode e bel lato b, e completino nero..altezza sarà sul 1.70 senza tacchi.
Marlen in forma?? a me è sembrato che ha messo su culo e pancia sinceramente! bimba Giulia invece ti dò ragione ....era spaziale!!!

Mery è una new entry o è la stessa che ha già lavorato qui,al New Mille,al Coco' e all'Opera'?

Hehehehehe questa Mery mi incuriosisce un po'vediamo la carotina dello zio cosa dice il prossimo week...bravi bravi colleghi per le recensioni sempre complete..

Per gli estimatori delle ragazze ceche
fate un giretto ogni tanto in questo locale.

www.cabaret.cz

che non si sa mai......
che non trovate qualche sorpresa..............
Ma si tratta di un lappi o di un fkk?
Se e' la prima allora chi te lo fa fare di andare fino la'? Per quello che mi riguarda il presley e il jacson se lipossono anche tenere...

Indietro
Alto