DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Durante la settimana com'è la situazione???
Volevo andar stasera a far un giro... Molti sono in ferie e credo ci possa esser un buon movimento!
Che dite?? Azzardo?

@cade1976, frequento il disco eu da 1998............e diciamo che in questi anni me ne sono ingroppate parecchie (soprattutto dal 98 al 2006 quando erano meno principessine del cazzo) sia come "morose" che come semplici amiche

Visto che più o meno abbiamo la stessa età frequentativa (solo che io ho iniziato prima, dividendo le scorribande col River Side a Ponte della Delizia), sai dirmi notizie di Sonia (italiana) che non lavora più a Oderzo ma ne era la "ragazza immagine"? E' sparita e ha cambiato il n. di cell. Che fine ha fatto?

Con tanti euro o tariffa standard.allora e' diventata sportiva anche lei.bravo bravo lltre.

Due privè,nulla di che!
Una domanda ieri sera ho notato una ragazza vestita in salopette nera e maglia bianca con auto reggenti bianche,capelli neri,sempre impegnata a bere!
Ha un modo un pò "cattivo",ma oltre a vederla bere con fare da sborona ed una volta sul palco che si agitava come se fosse la tipa di flash dance nn l'ho vista mai andar in privè!! Chi cavolo è???

Ieri sera sono stato accalappiato anche da Jasmine e la ragazza di colore... Quest'ultima rifiutata perché proprio nn m'ispira,mentre Jasmine nn mi ha convinto molto!

Due privè,nulla di che!
Una domanda ieri sera ho notato una ragazza vestita in salopette nera e maglia bianca con auto reggenti bianche,capelli neri,sempre impegnata a bere!
Ha un modo un pò "cattivo",ma oltre a vederla bere con fare da sborona ed una volta sul palco che si agitava come se fosse la tipa di flash dance nn l'ho vista mai andar in privè!! Chi cavolo è???

Ieri sera sono stato accalappiato anche da Jasmine e la ragazza di colore... Quest'ultima rifiutata perché proprio nn m'ispira,mentre Jasmine nn mi ha convinto molto!

la tipa con la salopette nera è la Marlen..che è una delle tante veterane del Disco Eu..

Eccolo quà il Meca presente, pronto a sviolinare le news della serata di ieri sera...hehehehe
Allora, le girls presenti viste:NICOLE,EVA,MENDY,DIANA,NICOLETTA,ANDREA,JANETTE,ROBERTA,MARLENE,JASMINE,GIULIA,CLAUDIA,PAOLA,NADIA,ANITA,poi le tre rumene nuove, di cui una magretta con naso aquilino vestita di chiaro,che secondo me ha preso il posto della Melissina, un pò sfigatella, altre rumena mora, con fisico più interessante vestita di nero, con calze nere, che ha lavoricchiato, poi altra rumena credo, che sticazzi, lavora come una matta, fisico da velina perfettissimo, ieri sera in corto nero, con sotto bikini nero capelli fino spalle circa neri lisci, è entrata in privè poco dopo le 23.30 ed è uscita attorno alle 1.45, ha fatto un passaggio in camerino, e appunto aveva su solo il bikini nero che mi ha permesso di ammirare un fisico perfettissimo, ah io credo che quando torna THE BODY, sono curiso di vederle in pedana entrambe per capire chi è più perfetta, mi ha impressionato....credo che il nome sia Sonia(da non confondere con la mittica benemerita), ma non insisto.
Locale, sempre ben frequentato, divanetti non affollati ma presenziati sempre da gente, merito forse del periodo di ferie, i privè sono andati a superbomba, attivati anche quelli nuovi...esticazzi alla faccia, addirittura il vice-mazinga era messo in difficoltà a volte nel reperire girls per il turno in pedana.
Passimo alle girls:
NICOLE:sapevo che c'era perch'è oltre ad averla vista in lista l'ho sentita nominare in privè, ma era sempre e solo in privè,,,, esempio di ottima dipendente di disco eu, non rompe le scatole a nessuno, ha i suoi clienti, fa suo lavoro e basta...
ROBERTA: o meglio dire Robertona, mi sembra che il lato B, stia sempre diventando più grande e apposta mette abiti che coprono, ma lavora, non a full time, ma ha fatto i suoi bei privè, da notare che non aveva le proverbiali scarpe da lap dance ma dei sandali a tacco alto probabilmente per star più comonda, esticazzi, d'altronde lei può...Mi piace la tipa prima o poi farò la cazvolata di fare qualcosina con lei, ma la sua cascata di capelli mi affascina sempre tanto....
ANDREA:due occhi bellissimi, un visetto vispo e simpatico, poco seno, ma ha il suo giro, due paroline le farò in seguito...solito abito nero...
CLAUDIA: penso sia sparita in privè dopo la prima chiamata corale in pedana, infatti è sbucata all'improvviso, bel vestitino, bianco, molto carino senza spalline, devo dire, non mi va la tipa ma ieri sera aveva un bel look, da brava lapperina si faceva i suoi turni in pendana e poi saltava al collo ai suoi amici che l'andavano a trovare.
PAOLA:alias Patrizia, alias carnevale di rio, solito vestito senza spalline nero, cortissimo con ciapet in bella vista...viso da matta...,ho dovuto non accettare le sue avance in quanto ero andato in specifico per altre ragazze, ma ho notato che dopo un pò gli è arrivato lo sponsor con cui tra bevutone e privettoni è rimasta impegnata ben oltre le 2 di notte
DIANA e NICOLETTA: ieri sera le ho osservate bene, mi ricredo nel senso che da snobbarle e criticarle, le considero due tipe con classe ed eleganza...a parte che sembravano quasi gemelle viste da una certa distanza... ma mi hanno dato un'impressione di eleganza di signorilità, forse saranno dei missili in privè ma come modo di comportarsi ieri sera erano una spanna sopra tutte...
EVA:prima di tutto, non sono razzista, non lo sono mai stato, la tipetta di colo di disco eu però non mi entra nelle corde...comunque la osservo spesso, anche questa è una tipa brava lavoratrice, non spakka le balle alla gestione, fa suo lavoro, non lavora tantissimo, ma ho capito che ha il suo seguito di fans, anche se ieri sera solo un paio sono andati a trovarla...cattivoni...sumo demo....
MENDY e ANITA: le due milf di disco eu, la prima se rimaneva a casa risparmiava i soldi del carburante, la seconda ha lavorato e ho notato che ha ancora grinta ed energia da vendere...sono state queste due insieme a Roberta le prime 3 ad essere spedite a casa all'1.15 circa, come da regola di disco eu.
MARLENE: La tipa che nominava il collega sopra in tuta bianco e nera era la proprio lei, energica, potente, quasi con carattere mascolino, un turbo a piena potenza....lei e solo lei....Marlene anche se sarebbe genere MIlf da pensionare ha energia da vendere....non la ferma neanche un uragano...forse il collega l'ha trovata un pò scorbutichetta ma è il suo fare...certe tipe sono così o si amano o si odiano...
MIA BIMBA GIULIA: Cari colleghi...maaaaammmmaaaaaasantissima...che supergnocca che è la mia Bimba. Giulia ha un fisico eccezzionale....bello curvilineo e perfetto nelle sue forme, un pò aiutate dal chirurgo come si sà, ma che bravo chirurgo, in splendida forma con un bellissimo look, bikini nero, e lei con coda, e calzettoni neri con fiocchetti con teschio...hehehehh lo sò perch'è casualmento ho potuto ammirarli moooolto da vicino nel mentre.....comunque aveva un che di lara croft ieri sera...sempre con il suo bel visetto sorridente....simpatica e molto dolce e frizzantina, ha lavorato parecchio e penso che il successo che stà avendo se lo meriti tutto.
JASMINE: kilometrica,giunonica.....lunga...tanta....ci vorrebbero due ore di privè per gustarsela tutta quanta...mooolto simpatica e matta...una bella scoperta...ma fondamentalmnte una ragazza simpatica con cui ci si rilassa e si sta bene insieme....
NADIA:anche questa superprivettata...roba da 2 ore, poi è uscita e si è fatta un bel pò di pedana, solito look con bikini e vestitino a rete sopra, mi piace parecchio la NADIA, dopo questo suo ritorno, bho...non sò se addolcendo le forme e bho...nel turno in pedana ha ballato sullo stile di suo sorella Ilona, ieri assente.
Tutto sommato una bella seratona...se non fosse per una nota dolente che devo dire.....: Attorno alle 1.00 sono andato in bagno e cazzo che disastro, le latrine sporche, mal odoranti non solo, di quello che dovrebbero odorare ma anche di vomito, io sinceramente sono rimasto molto deluso, negli altri locali non trovo questo disastro, una soluzione devono trovarla....o dovremmo noi forumisti aiutare a capire chi li riduce così che non è il caso....mha....
Piccolo aneddoto: ero in privè e le orecchie le ho sempre funzionanti a prescindere, arriva un tipo dal ragazzo dei privè
tipo: c'è Jasmine
ragazzo: si c'è
tipo: quella bionda
ragazzo : se non si è bruciata i capelli si è bionda
tipo: ah si! (con fare convinto)

mha....che tipi strani a volte....

Quando sono uscito, qundi poco dopo le 2, c'era gente che ancora entrava e il parcheggio era bello pienotto...sarei curioso di sapere com'era a preganziol......puareta Chiaccherona...quasi quasi contatto il collega Edoardo per mobilitarci in un colletta.....ahhahahahahaha che cattivo che sono....

Due privè,nulla di che!

Solo due prive è la sportivita ci è stata oppure no! nel senso che oltre alla magnata de tette ci è stato qualcosa in più?

Solo due prive è la sportivita ci è stata oppure no! nel senso che oltre alla magnata de tette ci è stato qualcosa in più?

Grande Latin, sarebbe da fare un graduatoria dei privè da privè missile al supersportivo....tanto per essere chiari....poi se è come dici..solo mangnata di tette...siamo al livello base...

C'è stato qualcosa di più della solita mangiata di tette....e che mangiata!

Grazie mille per la risposta! Sabato mi aveva stuzzicato.....ma mi aveva detto due privè di fila o niente! e così o desistito. Ma se con due privè e niente extra hai avuto un incontro superravicinato delle parti non battute dal sole ottimo.....hai fatto bingo!!

Indietro
Alto