DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Se posso dare un consiglio non e' detto che a tutti vada allo stesso modo"attenzione".dipende dalla persona dalla situazione da tante cose. lo sapete bene ogni prive' ha la sua storia.

Eccolo lì il suino che va a tampinare la povera Giulietta!
Nicole è una bella gnocca, peccato sia poco presente.
E quando c'è è come non ci fosse perché sparisce in privè per tutta la sera.
...sarei curioso di sapere com'era a preganziol......puareta Chiaccherona...quasi quasi contatto il collega Edoardo per mobilitarci in un colletta.....ahhahahahahaha che cattivo che sono....
Sicuramente il parcheggio sarà stato pieno come di sabato pomeriggio quando la gente va da Lando a fare la spesa.
.....se vuoi andiamo stasera a trovare la tua amica Chiaccherona. ....:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:....si credici. ...

Se posso dare un consiglio non e' detto che a tutti vada allo stesso modo"attenzione".dipende dalla persona dalla situazione da tante cose. lo sapete bene ogni prive' ha la sua storia.

Berri ha ragione.
Anche lei ha risposto la stessa cosa,i privè decide lei in che modo farli!
Mentre stavo bevendo con lei qualcosa,le ho chiesto info su un tipo presente sia domenica che ieri sera,il quale pensavo facesse parte del disco eu!
Bhè è stata molto educata nel dirmi che con lui nn andrebbe mai,visto e considerato che spesso l'ha visto filmare in pedana le tipe e che alcune di loro si sono fatte filmare anche in privè..... Concludendo che lei ci tiene alla sua privacy e sta molto attenta a certe cose!
Odia anche gli uomini che vanno li per fare i fighi ad offrire da bere e tirarsela pensando che tutto sia dovuto visto e considerato che sono loro a pagarla!

Berri ha ragione.
Anche lei ha risposto la stessa cosa,i privè decide lei in che modo farli!
Mentre stavo bevendo con lei qualcosa,le ho chiesto info su un tipo presente sia domenica che ieri sera,il quale pensavo facesse parte del disco eu!
Bhè è stata molto educata nel dirmi che con lui nn andrebbe mai,visto e considerato che spesso l'ha visto filmare in pedana le tipe e che alcune di loro si sono fatte filmare anche in privè..... Concludendo che lei ci tiene alla sua privacy e sta molto attenta a certe cose!
Odia anche gli uomini che vanno li per fare i fighi ad offrire da bere e tirarsela pensando che tutto sia dovuto visto e considerato che sono loro a pagarla!

Se Mazinga sa questa cosa....gli spacca il culo a questo tipo!!!!!

Vorrei intromettermi un attimo sulla vostra discussione di Nadia...non credo proprio che Faccia certe cose in prive, capisco che volete farle pubblicità ma non esagerate...

Vorrei intromettermi un attimo sulla vostra discussione di Nadia...non credo proprio che Faccia certe cose in prive, capisco che volete farle pubblicità ma non esagerate...
E te chi sei????ti sei presentato nell'apposita sezione???

RAFTU1974 ben arrivato.
Prima di postare qualche messaggio dovresti presentarsi nell'apposita sezione "Il piacere è tutto mio"
Tornando a Nadia se con te si comporta da "brava ragazza" questo non vuole dire che anche con gli altri abbia lo stesso comportamento.
A parte iltre che ne parla bene tutti gli altri l'hanno sempre definita come un missile.
Dunque non mi sembra che ci sia tanto l'intento di sponsorizzarla.

Onestamente nn faccio pubblicità a nessuna,riporto ciò che mi ha detto e ciò che è accaduto.... É la seconda volta che vado al disco eu e nn posso far altro che ringraziare questo forum e chi ci scrive dal primo all'ultimo,poi come ha detto berri "ogni privè ha la sua storia" ed io ho raccontato la mia!

incredula pisellone di treviso??........lavori al disco eu ???.....oppure sei il suo sponsor che si fa spennare 1000 euro a serata...ah dovevo capirlo che eri tu...ahahha beccato...

Giretto veloce ieri sera, guisto per partire per le ferie tranquillo :ok:
Serata mediamente affollata, privè attivi (anche qelli"nuovi") bel giretto di faighe...
confermo più o meno la play list del Mecky della sera prima anche se qualcuna non l'ho vista (tipo Nadia e sua sorella),
confermo Giulia come Sex-bomb e grandissimo telaio :w00tmesalia: (non di statura purtroppo)... però ragazzi...và e se và !!
mi è sembrato di intravedere Giorgia alle prese con uno sponson che le ha monopolizzato la sera...
Faccenda Nadia... provata in + occasioni... bhè nn male, nn esagerata però neanche missile... se poi ci mettiamo che io nn ho neanche stò gran feeling con lei...
perciò se come dice lo zio Berri tanto mi dà tanto vedete voi
Mi ha incuriosito la faccenda di Giorgia mi sembra non lavori con le regole delle altre...
sapete dirmi qualcosa su di lei a parte che sia fi.ga che lo vedo da me :sarcastic_hand: tipo carattere (simpatica / stronza ecc.) modo di agire, privè ecc.

Ragazzaccio, bravo bravo, vai con mia Bimba...vedrai che le sue coccole sono terapeutiche....altezza di bimba, non è problema....almeno non per me....e la Nadia. io opto per zio Berri....se uno è contento che ci vada, nel dubbio lasci perdere....poi....la PaolaPatrizaCarnevale di Rio era presente????

si si segui il consiglio del mecky...ragazzaccio,,,, ti consiglio bimbetta giulia....bimbetta la scolaretta...e se magna !!!Oppure punta carnevale di rio paola.....eehehe

domanda..............ma parchè "GENIO"?
Ti rispondo con dei post passati, perchè parecchio tempo fà avevo la stessa curiosità...

Francesco Bifronte
il genio mi disse in privè anni fa: "guarda che io sono laureata,intelligente...cosa credi...io so tante cose,conosco la cultura...e perchè tu vieni in questo locale..perchè,non ti rompi qua??"...
io provavo a farla star zitta ma non riuscivo..
Mecky 2.0
Il genio, è un soprannome dato in senso negativo del termine, la ragazza a vederla non sarebbe neanche male....ma oltre a non comportarsi correttamente in privè, molte volte è maleducata con i normali avventori del locale.... sono stato spiegato???

no tanto perchè qualcuno sostiene che sia "sponsorizzata"

sai che non ho ancora capito chi sia....:punish: me dispias

Solitamente ha vestitino cortissimo senza spalline, che lascia scoperti i ciapet e le mutandine nere, ha fisico da velina, poco seno, capelli neri lisci fino spalle, due bei occhioni sorridenti e un sorriso che conquista...nazionalità rumena.

...tranquillo RAFTU, te la lascimo tutta per te ;) anche se devo ammettere che rispetto ad anni fa è migliorata, almeno di carattere...

si si segui il consiglio del mecky...ragazzaccio,,,, ti consiglio bimbetta giulia....bimbetta la scolaretta...e se magna !!!Oppure punta carnevale di rio paola.....eehehe

Prossima volta al disco eu voglio anch'io le coccccccole di Giulia! Mi sembra ben mesa di meloni o sbaglio con un altra!!
Francesco ,ma è una che mette le scarpe da Ginnastica......(per capirci...eh..eh)

Indietro
Alto