Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente il parcheggio sarà stato pieno come di sabato pomeriggio quando la gente va da Lando a fare la spesa....sarei curioso di sapere com'era a preganziol......puareta Chiaccherona...quasi quasi contatto il collega Edoardo per mobilitarci in un colletta.....ahhahahahahaha che cattivo che sono....
.....se vuoi andiamo stasera a trovare la tua amica Chiaccherona. ....:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:....si credici. ...
....esatto, ascoltate il saggio zio berriSe posso dare un consiglio non e' detto che a tutti vada allo stesso modo"attenzione".dipende dalla persona dalla situazione da tante cose. lo sapete bene ogni prive' ha la sua storia.
Se posso dare un consiglio non e' detto che a tutti vada allo stesso modo"attenzione".dipende dalla persona dalla situazione da tante cose. lo sapete bene ogni prive' ha la sua storia.
Berri ha ragione.
Anche lei ha risposto la stessa cosa,i privè decide lei in che modo farli!
Mentre stavo bevendo con lei qualcosa,le ho chiesto info su un tipo presente sia domenica che ieri sera,il quale pensavo facesse parte del disco eu!
Bhè è stata molto educata nel dirmi che con lui nn andrebbe mai,visto e considerato che spesso l'ha visto filmare in pedana le tipe e che alcune di loro si sono fatte filmare anche in privè..... Concludendo che lei ci tiene alla sua privacy e sta molto attenta a certe cose!
Odia anche gli uomini che vanno li per fare i fighi ad offrire da bere e tirarsela pensando che tutto sia dovuto visto e considerato che sono loro a pagarla!
E te chi sei????ti sei presentato nell'apposita sezione???Vorrei intromettermi un attimo sulla vostra discussione di Nadia...non credo proprio che Faccia certe cose in prive, capisco che volete farle pubblicità ma non esagerate...
Vorrei intromettermi un attimo sulla vostra discussione di Nadia...non credo proprio che Faccia certe cose in prive, capisco che volete farle pubblicità ma non esagerate...
Vorrei intromettermi un attimo sulla vostra discussione di Nadia...non credo proprio che Faccia certe cose in prive, capisco che volete farle pubblicità ma non esagerate...
sai che non ho ancora capito chi sia.......la PaolaPatrizaCarnevale di Rio era presente????
Ti rispondo con dei post passati, perchè parecchio tempo fà avevo la stessa curiosità...domanda..............ma parchè "GENIO"?
sai che non ho ancora capito chi sia....me dispias
...tranquillo RAFTU, te la lascimo tutta per teVorrei intromettermi un attimo sulla vostra discussione di Nadia...non credo proprio che Faccia certe cose in prive, capisco che volete farle pubblicità ma non esagerate...
si si segui il consiglio del mecky...ragazzaccio,,,, ti consiglio bimbetta giulia....bimbetta la scolaretta...e se magna !!!Oppure punta carnevale di rio paola.....eehehe