DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
sofegassi=bocchino, fellatio, fellazione, irrumazione, pompa, sesso orale, Blow Job, Pompino

ATU CAPìO?

si puo' sapere chi è quel BEOTA DI UN MONA che è andato a dire alla paola ,che io qui sul forum l'ho definita una maiala che fa cose fuori dal normale????Se leggi. tranquillo che mi faccio dire chi sei e vengo a dirtele in faccia le cose che penso di te...io non ho mai definito la paola come hai detto tu..non ho mai scritto che fa cose fuori dalle regole..perchè ti sei inventato ste stronzate??Cmq mi farò dire chi sei e verrò da te..tempo una settimana...se vuoi evitare problemi scrivimi in privato....uomo avvisato mezzo salvato..imbecille

Adesso la voce si e'sparsa e tutte piano piano vengono a sapere cosa scriviamo.non dobbiamo lamentarci ci siamo dati la bastonata da soli nei coglioni.adesso anche in prive'si regoleranno e non dobbiamo dire niente se ci mostreranno solo una tetta...

si puo' sapere chi è quel BEOTA DI UN MONA che è andato a dire alla paola ,che io qui sul forum l'ho definita una maiala che fa cose fuori dal normale????...perchè ti sei inventato ste stronzate??..imbecille
Già riferire alle lapperine i nostri "giudizi" per farsi vedere figo o ottenere qualcosa in +
(che nn te lo concederà MAI se nn ci sei già riuscito in altre maniere) è da stupidi e ottieni solo che la
ragazza starà + attenta con TUTTI, inventarsi le cose poi o esagerarle (perchè magari nn si è capito un c... di quello che uno scrive)
è proprio 'na stronzata !!
Le notiziole che si vengono a sapere servono per sapersi regolare, smettela di fare i polli !!
Anche perchè cmq nn è detto che il giudizio che dà uno vada bene per tutti... l' abbiamo detto 100 mila volte che ogni privè può essere a sè

veramente............
A LAVARGHE LA TESTA AL MUS TE SPRECA TEMPO, ACQUA E SAON E IN PI TE INFASTIDISE LA BESTIA..............

ah...ah solite menate.comunque tranquilli che più di una legge il forum...e sia le ragazze che alcuni gestori hannoil loro scribacchino di fiducia...io qualche tempo fa, per essermi sbilanciato troppo, ho avuto qualche problemino...

Indietro
Alto