DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
fae coasion con l' ASEO.............
no dai, è che mi fanno girare le balle le persone che montano in cattedra e sparano sentenze in un forum (sostanzialmente) di puttanieri (scusate il francesismo).........
io credo che ognuno di noi possa divertirsi come meglio crede finchè non lede la privacy altrui, se è sereno e cosciente di spendere 1000 euro in un lap per sedute pseudo psicanalitiche, finchè non li domanda a me, che lo faccia pure!
all' inizio degli anni 2000 c'era gente che chiamava il disco eu e si faceva "prenotare" la ragazza per l' ora a cui sarebbe arrivato e per essere sicuro di trovarla la faceva restare in camerino con il tassametro che correva.........
ho visto io un ultimo dell' anno uno che è entrato in prive all' una di mattina (il locale apre a quell' ora l' ultimo) con la ragazza in blue jeans ed è uscito alle 7.........
Cosa si può dire?
Io non mi sento di giudicarlo, mi spiace!

Ciao zanza .. .Girls presenti.:Bianca il trio rumeno Jasmine Nicole La ragazza Di colore. il genio e la stronza di sua sorella,Poi Lucy,Nicoletta Marlene Sofie Paola Carnevale di Rio sempre molto impegnata,ivette. Giulia,e Rebecca sempre in privè...
...e Chery alias "The Body", pervenuta o di nuovo in ferie??

Ciao zanza .. .Girls presenti.:Bianca il trio rumeno Jasmine Nicole La ragazza Di colore. il genio e la stronza di sua sorella,Poi Lucy,Nicoletta Marlene Sofie Paola Carnevale di Rio sempre molto impegnata,ivette. Giulia,e Rebecca sempre in privè...

La ragazza di colore si chiama Eva per la cronaca.... sono contento di mia bimba brava bimba.....lei fa tante coccoline....lei dolce....ehehehheh tutti vogliono coccoline....ehhehehehe

no dai, è che mi fanno girare le balle le persone che montano in cattedra e sparano sentenze in un forum (sostanzialmente) di puttanieri (scusate il francesismo).........
io credo che ognuno di noi possa divertirsi come meglio crede finchè non lede la privacy altrui, se è sereno e cosciente di spendere 1000 euro in un lap per sedute pseudo psicanalitiche, finchè non li domanda a me, che lo faccia pure!
all' inizio degli anni 2000 c'era gente che chiamava il disco eu e si faceva "prenotare" la ragazza per l' ora a cui sarebbe arrivato e per essere sicuro di trovarla la faceva restare in camerino con il tassametro che correva.........
ho visto io un ultimo dell' anno uno che è entrato in prive all' una di mattina (il locale apre a quell' ora l' ultimo) con la ragazza in blue jeans ed è uscito alle 7.........
Cosa si può dire?

Me la ricordo anche io questa cosa fastidiosa....prenotare la girls....doveva essere chi primo arriva primo alloggia.....:hunter:

Cosa si può dire?

Giusto! Finchè ghe xe schei in banca ti pol far quel che ti vol! Ma dopo, quando che li è finii li xe cazzi acidi ma ... veramente acidi!!

mi permetto di fare una battuta su Nadia
premetto che non ci ho fatto nulla..
a me sta simpatica
che combini qualcosa o meno non so....ma mi pare che in questo sia in buona compagnia
così a sensazione sembra una tipa diretta e spontanea...forse più di altre
quando racconta le sue storie VERE..è quasi "buffa"
non so se ci creda o meno neanche lei a quello che dice
mi sembra quasi che le venga da ridere
altre in questo sono autentiche maestre-professoresse di falsità che sono talemnte convinte
in quello che dicono che non so neanche se si capiscano più nella vita reale

parlando del genio...siamo arrivati anche alla 100-ma pagina...guardate te :)

Ragazzi si può definire meglio il termine sportive? Alcune che definite sportive le ho provate e mi hanno deluso. In cosa consiste sta sportività bj, falegnameria o che? Bisognerebbe usare le sigle come con le otr o fkk sarebbe tutto più semplice

Ragazzi si può definire meglio il termine sportive? Alcune che definite sportive le ho provate e mi hanno deluso. In cosa consiste sta sportività bj, falegnameria o che? Bisognerebbe usare le sigle come con le otr o fkk sarebbe tutto più semplice
Ma la policy del forum l'hai mai letta?

Ma la policy del forum l'hai mai letta?
esatto!
cmq mi ricordo in altro forum che la definizione è stata data... magari se googolate un pò, riuscite a trovare qualcosa....

Indietro
Alto