Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e Chery alias "The Body", pervenuta o di nuovo in ferie??Ciao zanza .. .Girls presenti.:Bianca il trio rumeno Jasmine Nicole La ragazza Di colore. il genio e la stronza di sua sorella,Poi Lucy,Nicoletta Marlene Sofie Paola Carnevale di Rio sempre molto impegnata,ivette. Giulia,e Rebecca sempre in privè...
Ciao zanza .. .Girls presenti.:Bianca il trio rumeno Jasmine Nicole La ragazza Di colore. il genio e la stronza di sua sorella,Poi Lucy,Nicoletta Marlene Sofie Paola Carnevale di Rio sempre molto impegnata,ivette. Giulia,e Rebecca sempre in privè...
fae coasion con l' ASEO.............
no dai, è che mi fanno girare le balle le persone che montano in cattedra e sparano sentenze in un forum (sostanzialmente) di puttanieri (scusate il francesismo).........
io credo che ognuno di noi possa divertirsi come meglio crede finchè non lede la privacy altrui, se è sereno e cosciente di spendere 1000 euro in un lap per sedute pseudo psicanalitiche, finchè non li domanda a me, che lo faccia pure!
all' inizio degli anni 2000 c'era gente che chiamava il disco eu e si faceva "prenotare" la ragazza per l' ora a cui sarebbe arrivato e per essere sicuro di trovarla la faceva restare in camerino con il tassametro che correva.........
ho visto io un ultimo dell' anno uno che è entrato in prive all' una di mattina (il locale apre a quell' ora l' ultimo) con la ragazza in blue jeans ed è uscito alle 7.........
Cosa si può dire?
Io non mi sento di giudicarlo, mi spiace!
Novità?
fae coasion con l' ASEO.............
no dai, è che mi fanno girare le balle le persone che montano in cattedra e sparano sentenze in un forum (sostanzialmente) di puttanieri (scusate il francesismo).........
io credo che ognuno di noi possa divertirsi come meglio crede finchè non lede la privacy altrui, se è sereno e cosciente di spendere 1000 euro in un lap per sedute pseudo psicanalitiche, finchè non li domanda a me, che lo faccia pure!
all' inizio degli anni 2000 c'era gente che chiamava il disco eu e si faceva "prenotare" la ragazza per l' ora a cui sarebbe arrivato e per essere sicuro di trovarla la faceva restare in camerino con il tassametro che correva.........
ho visto io un ultimo dell' anno uno che è entrato in prive all' una di mattina (il locale apre a quell' ora l' ultimo) con la ragazza in blue jeans ed è uscito alle 7.........
Cosa si può dire?
Io non mi sento di giudicarlo, mi spiace!
il genio si vanta ancora della sua cultura sopraffina?
Ma la policy del forum l'hai mai letta?Ragazzi si può definire meglio il termine sportive? Alcune che definite sportive le ho provate e mi hanno deluso. In cosa consiste sta sportività bj, falegnameria o che? Bisognerebbe usare le sigle come con le otr o fkk sarebbe tutto più semplice
Ragazzi si può definire meglio il termine sportive? Alcune che definite sportive le ho provate e mi hanno deluso. In cosa consiste sta sportività bj, falegnameria o che? Bisognerebbe usare le sigle come con le otr o fkk sarebbe tutto più semplice
esatto!Ma la policy del forum l'hai mai letta?
Lucia e Claudia ceche sono sportive in privè?