DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Grazie dell'informazione collega zanzarone c'era da aspettarselo so che era assieme a un carabiniere

ma il chiodo mi sa che ogni tanto non regge..........ha un centro estetico a treviso (o limitrofi) ed ogni tanto non disdegna di lappare nei week end.....

Anche il centro estetico con tutti i polli che a spennato si e'sistemata bene la tipa

veramente il centro estetico è opera del moroso ea no ghz tirà fora un franco.........dio becco

Queste portano a casa quello che un operaio normale porta in 3 mesi.ma piangono sempre le signorine...e mi vengono a raccontare che non arrivano a fine mese...ma che cazz....

Queste portano a casa quello che un operaio normale porta in 3 mesi.ma piangono sempre le signorine...e mi vengono a raccontare che non arrivano a fine mese...ma che cazz....

è normale. sopratutto le rumene non sanno cosa significa "mettere via soldi per il futuro"..a loro basta far la bella vita da subito..macchinoni, vestiti firmati all'ultima moda, e pranzi/cene fuori...nel giro di poco, tutto il gruzzoletto messo via, viene liquidato.
e poi succede come alla Ketty...

aah niente di che..semplicemente che ha smesso i soldi, e ha dovuto staccare nuovamente il perizomino dal chiodo

polli avanti ...date un po di soldini alla povera donzella...oppure direttamente la carta di credito e dormite in privè...loro sono felici se dormite..

ragazzi nessuno sa qualcosa dell'ANDREA..LA mora del disco eu...sembra simpatica...ma è sportiva?

Indietro
Alto