DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Capisco lo sbaglio su una consumazione che può capitare(non deve capitare) ma che mi rifila 80 euro di piu' proprio no.e meno male che il collega si è accorto...tocca stare propri attenti.Io sto sempre attento e guardo quello che digita e faccio i conti prima di passare alla cassa.

11+ (ingresso alla domenica)
6 + (altre consumazioni del cliente)
10= (consumazione ragazza)
------
27
Il totale dovrebbe essere corretto.
Che calcoli hai fatto per fare uscire 36 come totale?

Mi viene un dubbio, siccome la domenica è festiva dovrebbe avere 13 euro lo stesso di ingresso e per dovere di cronaca la ridotta è di 8 euro, ma in ogni caso a 36 non sò come ci si arrivi....

penso de pissarme dosso con le vostre descrizioni dei vari personaggi........
il "soprano che fa prive'' mi ha cappottato.......e' forse l' uomo del tunnel sempre in abito nero e camicia nera? :sarcastic_hand:

comunque xe meno che allora no passo.......no vorìa mai entrar nelle descrission.......

penso de pissarme dosso con le vostre descrizioni dei vari personaggi........
il "soprano che fa prive'' mi ha cappottato.......e' forse l' uomo del tunnel sempre in abito nero e camicia nera? :sarcastic_hand:

comunque xe meno che allora no passo.......no vorìa mai entrar nelle descrission.......

è uguale all'attore di soprano...camicia e giaccheta ..in stile mafia....eheheh

Salve a tutti, sono Fulvio 1.3s. Non sono molto esperto (anzi per nulla) di chat e robe simili. per poter intervenire alla discussione devo presentarmi in qualche sezione dedicata del forum? grazie e ciao

Ritornando alla mia domenica sera presso il locale ed al mio poco piacevole prive con Anita,nel quale ho fatto altro che chiacchierare e tra poco nn mi mostrava nemmeno le tette,cosa per la quale ho fatto il prive con lei.
Suppongo sia un mezzo missile,ma quelle tette sono fantastiche se devo esser sincero e prima di me l'Anita si è fatta un bel prive con un tipo,il quale è uscito claudicante dalle tendine che portano in alcuni casi ad un passo dal paradiso.
Quindi chiedo a voi se avete esperienze diverse con la signorina in questione....perché quelle bombe sono fantastiche!

Probabilmente il tipo che e'andato prima di te e'in prive'ed e'uscito claudicante e'sicuramente un cliente abituale x quanto riguarda l'anita in prive'dalle informazioni che.o'e molto brava

mischia sono tony soprano, alla FAMIIA NON DEVI MANCARE RISPETTTO :sarcastic_hand:

son cora drio pissarme dosso

Indietro
Alto