Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
annnnnnn.....e spieghete cio'......
speriamo!Dispiace anche a me che non sia piu'al eu speriamo sia x un breve periodo a zoppola
Penso di andare a zoppola stasera se vedo tua bimba sarai informato
Stasera qualcuno passa all'eu?io dovrei esserci al 99,9 %
Vittoria: ...avevo detto di fare bravo, ma complice Edoardo70, ho dovuto stare in piacevole compagnia sia al bar che in privè con la suddetta signorina, e devo dire che è molto gnocca....simpaticissima....ma per quel che mi riguarda non credo ci saranno ulteriori sviluppi......
....il Meca è fiducioso....soprattutto che così si ricomponga il quartetto top di disco eu:Giulia,Rebecca,Cherry,Nella!!!! Un sogno vederle in turno di ballo tutte assieme.....
Zanza non so le nazionalità
vivian parlavamo la settimana scorsa
bionda altezza- con scarpe -media
ultimamente molto abbronzata
viso un po' particolare
michelle abbastanza alta
capelli di solito raccolti dietro
naso un po' particolare nel complesso una bella
ragazza
Adesso è colpa mia....
NELLA: OH yesssss.....il ritorno della Mittica, a piena potenza...splendida e meravigliosa come me la ricordavo...ha fatto delle belle acrobazie durante il turno di pedana....super super....
L'assenza di Rebecca per i motivi da voi citati la non presenza di Giorgia ha trasformato una serata destinata ad essere bella in noiosa se non fosse per quel sorriso a piena bocca di Lucy mentre ti saluta, riconosciuto dopo un pò di tempo ,e che dire della bulgara....non ricordo il nome,e.... che come il buon vino (si migliora invecchiando) privè con Cherry mi sembra che stà ragazza sia diventata un antico samurai pronto a far harakiri due chiappe con pelle non più tonica degne solo della peggior dieta e quella carenza di proteine/vitamine/carboidrati deve avergli fatto qualcosa anche al cervelletto
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.